Originariamente inviato da
rio750day
Ciao a tutti, ho acquistato questo modello pochi mesi fa e da subito ho notato problemi con il sensore di prossimità......in conversazione anzichè rimanere lo schermo nero bloccato sempre, a tratti si sblocca e quindi inavvertitamente si compongono numeri
ho fatto la solita procedura di calibrazione sansore e verifica se funziona ed a me pare tutto ok in quanto si accende di verde appunto per conferma che funziona correttamente
ho contattato samsung e mi hanno detto di fare la prova con il telefono in modalità provvisoria (che peraltro credevo di essere in grado ed invece no)
qualcuno ha lo stesso problema?
inoltre un paio di volte negli ultimi giorni, ricevendo una telefonata, anzichè la solita pagina , è comparso si il nome chiamante nella parte superiore, ma sotto lo schermo (diviso circa a metà in verticale) era completamente nero. Nella parte superiore dove compare il chiamante comunque ci sono telefono verde e telefono rosso ma non funziona nulla
samsung mi ha detto che potrei aver invavvertitamente premuto qualche tasto ma il telefono in questi casi era nella borsa
so però che è successo anche a chi ha A7
qualcuno ha notizie in merito?
Grazie mille