Ciao non sò se scrivo nel posto giusto, ma oggi voglio andare a vedere di comprarmi questo cellulare che vedo possiede buone fotocamere, chi lo possiede già è soddisfatto? grazie per le info...
https://www.cellulare-magazine.it/ga...uscita-prezzo/
Ciao non sò se scrivo nel posto giusto, ma oggi voglio andare a vedere di comprarmi questo cellulare che vedo possiede buone fotocamere, chi lo possiede già è soddisfatto? grazie per le info...
https://www.cellulare-magazine.it/ga...uscita-prezzo/
eccolo! strepitoso.. soddisfatissima al 100% colore blù bellissimo..
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 14-12-18 alle 13:40
DreamReaper (29-01-19)
ciao, ho acquistato il device proprio oggi ad un ottimo prezzo, però ho notato quasi subito che lo schermo tende al giallino in tutte le impostazioni possibili ed inoltre se lo inclino sembra vedersi correttamente...sto pensando di riportarlo a negozio perchè non va proprio bene, è fastidiosissimo. E' un problema noto? si può provare qualcosa via software? o sono semplicemente io sfigato
Assolutamente. Dovrebbe, anzi è, un superAmoled in teoria un parente stretto dello schermo che monto sul mio dispositivo. Per cui accertati che non sia attiva la modalità lettura (filtro luce blu) e se non lo è resetta il dispositivo. Dopo aver effettuato queste operazioni se il difetto persiste fattelo sostituire. Comunque non esiste una casistica in merito.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
zserpico (29-01-19)
grazie! per il reset intendi il ripristino dati di fabbrica? o tramite accensione e combinazione tasti? ti ringrazio ancora
ho fatto il ripristino dati di fabbrica, come alla prima accensione durante il setup iniziale (profilo google, impronte ecc.) lo schermo sembra non soffrire di questo "effetto giallo" ma appena entro nell'interfaccia qualsiasi profilo scelgo dei 4 ha questo problema. Filtri blu disattivati. Sabato lo porto a negozio per farlo vedere, così proprio non va.
Ultima modifica di jonn; 30-01-19 alle 13:38
Anche se non ho lo stesso cell, prova a vedere se In impostazioni, schermo se c'è una Modalità schermo. Se c'è entraci e selezione modalità adattivo o automatica oppure prova una delle altre opzioni. Anche questo cambia la tendenza ad un determinato colore.
vi aggiorno, era il backup di google che, una volta rispristinato, causava questo problema, veramente strano ma sembra non sia il primo caso. Grazie!
Ciao a tutti, ho acquistato questo modello pochi mesi fa e da subito ho notato problemi con il sensore di prossimità......in conversazione anzichè rimanere lo schermo nero bloccato sempre, a tratti si sblocca e quindi inavvertitamente si compongono numeri
ho fatto la solita procedura di calibrazione sansore e verifica se funziona ed a me pare tutto ok in quanto si accende di verde appunto per conferma che funziona correttamente
ho contattato samsung e mi hanno detto di fare la prova con il telefono in modalità provvisoria (che peraltro credevo di essere in grado ed invece no)
qualcuno ha lo stesso problema?
inoltre un paio di volte negli ultimi giorni, ricevendo una telefonata, anzichè la solita pagina , è comparso si il nome chiamante nella parte superiore, ma sotto lo schermo (diviso circa a metà in verticale) era completamente nero. Nella parte superiore dove compare il chiamante comunque ci sono telefono verde e telefono rosso ma non funziona nulla
samsung mi ha detto che potrei aver invavvertitamente premuto qualche tasto ma il telefono in questi casi era nella borsa
so però che è successo anche a chi ha A7
qualcuno ha notizie in merito?
Grazie mille