CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119
Discussione:

Prime impressioni e recensione SGA2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    vabbè cmq non è che lo zoom sia così necessario... nel senso che lo zoom in una foto è come ingrandire con la rotellina del mouse... tanto vale poi tagliare una foto per come uno vuole...

    nei video al massimo può servire ma il ragionamento è lo stesso.. cmq sul Nexus S, non era presente di stock, ma con la Cyano era possibile adattare i tasti volume a Zoom... quindi credo sia una feature ricavabile in qualche modo...

    Spero anche il feedback...
    Se la cyano viene costruita da 0,verrà implementato il feedback,se vengono convertite le librerie allora dovrete aspettare,oppure c'è il rischio che non ci sarà mai!

    Inviato dalla luna con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Se la cyano viene costruita da 0,verrà implementato il feedback,se vengono convertite le librerie allora dovrete aspettare,oppure c'è il rischio che non ci sarà mai!

    Inviato dalla luna con Tapatalk 2
    Ho avuto ottime esperienze con il Team Cyano e in generale con la comunità di XDA, per cui penso che facendo una mini-ClassAction si potrà richiedere sia un porting sia qualche miglioria che non credo in questo caso sia così complicata da implementare..

    Dai, io cerco di pensare positivo

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ma siamo sicuri che il pannello sia PLS TFT e non tft normale?
    Perchè nella presentazione a febbraio sul sito samsung.uk si parla di pls tft, mentre nella più recente scheda tecnica del sito si parla di tft normale. Anche sul sito della tre si parla di tft normale.
    Mi sembra di aver letto anche che sotto la luce del sole non si vede benissimo, mentre con ips (o pls) si dovrebbe vedere abbastanza bene, oltre a migliorare la resa dei colori e i contrasti.

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Ho avuto ottime esperienze con il Team Cyano e in generale con la comunità di XDA, per cui penso che facendo una mini-ClassAction si potrà richiedere sia un porting sia qualche miglioria che non credo in questo caso sia così complicata da implementare..

    Dai, io cerco di pensare positivo
    però gb sull'ace2 gia c'è perciò crearla da 0 è tempo perso!se poi faranno un porting da 0 sarà sicuramente implementata!questo è poco ma sicuro!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri che il pannello sia PLS TFT e non tft normale?
    Perchè nella presentazione a febbraio sul sito samsung.uk si parla di pls tft, mentre nella più recente scheda tecnica del sito si parla di tft normale. Anche sul sito della tre si parla di tft normale.
    Mi sembra di aver letto anche che sotto la luce del sole non si vede benissimo, mentre con ips (o pls) si dovrebbe vedere abbastanza bene, oltre a migliorare la resa dei colori e i contrasti.
    Sono certo che sia un PLS TFT... fai conto che un TFT "normale" è quello del Galaxy W... davvero non un gran display...

    Il PLS, è quello montato sui Galaxy Tab, e non ha grandi pretese; ma se non altro dà dei colori naturali ed un contrasto non elevato, ma neanche pessimo... il giusto secondo me...

    Cmq non ti fidare neanche dei siti ufficiali (non sempre)... vedi scritto da qualche parte nelle specifiche che processore o chipset o GPU montano i terminali??? no... anche altre informazioni non sono presenti, ed il display è uno dei tanti che viene dimenticato...
    Ho fatto molte ricerche per sapere se ad esempio sull'Ace 2 è presente l'HSUPA perchè era segnalato solo sul sito samsung DE... poi ho scoperto grazie ad un altro utente di un altro sito (che ha contattato la samsung proprio) che questa specifica è presente..

    Ad oggi non si sa neanche che tipo di vetro protettivo abbia... per cui a te le conclusioni..

    Cmq ripeto: è un PLS TFT, ma ha caratteristiche leggermente al disopra di un TFT normale.. non ci aspettiamo un IPS eeeh!!! sennò sarebbe costato 349 garantito al limone

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    però gb sull'ace2 gia c'è perciò crearla da 0 è tempo perso!se poi faranno un porting da 0 sarà sicuramente implementata!questo è poco ma sicuro!
    Io penso al fatto che l'hardware è lo stesso per: Ace 2, S Advance, Beam (vabbè), Xperia P, Xperia Sole e se non erro qualche altro Sony...

    Per cui magari il lavoro su uno dei terminali, potrebbe favorire di molto quello per gli altri.. ma piùttosto che GB, io aspetto ICS e cmq una CM9 o AOKP per l'Ace 2...

    Cmq ho serie intenzioni di muovermi appena sarò in possesso del terminale... cioè bombarderò di e-mail alcuni team...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Sono certo che sia un PLS TFT... fai conto che un TFT "normale" è quello del Galaxy W... davvero non un gran display...

    Il PLS, è quello montato sui Galaxy Tab, e non ha grandi pretese; ma se non altro dà dei colori naturali ed un contrasto non elevato, ma neanche pessimo... il giusto secondo me...

    Cmq non ti fidare neanche dei siti ufficiali (non sempre)... vedi scritto da qualche parte nelle specifiche che processore o chipset o GPU montano i terminali??? no... anche altre informazioni non sono presenti, ed il display è uno dei tanti che viene dimenticato...
    Ho fatto molte ricerche per sapere se ad esempio sull'Ace 2 è presente l'HSUPA perchè era segnalato solo sul sito samsung DE... poi ho scoperto grazie ad un altro utente di un altro sito (che ha contattato la samsung proprio) che questa specifica è presente..

    Ad oggi non si sa neanche che tipo di vetro protettivo abbia... per cui a te le conclusioni..

    Cmq ripeto: è un PLS TFT, ma ha caratteristiche leggermente al disopra di un TFT normale.. non ci aspettiamo un IPS eeeh!!! sennò sarebbe costato 349 garantito al limone
    a me interesssava il discorso pls/ips per vederlo discretamente all'aria aperta con la luce solare, visto che siamo anche in estate.
    hai avuto modo di comparare i vari display?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Cmq io sono sempre combattuto tra ace 2 e s advance, ma è prettamente un fatto di prezzo. Visto che non ho fretta aspetto un po' di tempo, inoltre non penso possano tenere questi due telefoni a dei prezzi simili, fra 1 o 2 mesi l'ace 2 dovrà per forza calare!
    sono le considerazioni che faccio pure io. Posso ancora aspettare, anche a me s Advance mi attira parecchio. Ieri ho provato per un po' l's2, ma non c'è niente fare, la dimensione é proprio al limite... Non ne parliamo poi dell's3....
    I 4", almeno per me, sono la dimensione ideale.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    L'S advance non ha lo zoom alla camera!figurati!mettono prezzi convenienti ma sempre
    Ma lo Zoom che hanno gli altri Galaxy é di tipo ottico oppure elettronico?

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianorione Visualizza il messaggio
    Ma lo Zoom che hanno gli altri Galaxy é di tipo ottico oppure elettronico?
    Elettronico ovviamente!

    Inviato dalla luna con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy