pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
bhe devi mandarlo in assistenza, capita
io ho preso molti samsung prima di questo e non hanno avuto mai problemi, un po di sfortuna, non credere che se compri un'altra marca ti vada meglio gli schermi li fa la samsung lo stesso![]()
si va bene, ma non puoi capire la frustrazione di avere 3 volte di seguito lo stesso problema.... assistenza??? dopo 3 giorni??? garanzia Europa???? un altro mese e poi rischiare come per il Nexus S di prenderlo dall'assistenza, accenderlo e vedere 8 pixel bruciati dopo 1 ora???
davvero non so cosa pensare e fare...
lo so che tanto sempre samsung li costruisce, ma forse un altro produttore fa più controlli che ne so... sono sempre 300 euro di telefono... e PorcaSamsung...
cmq prima non c'era.. la prima accensione è stata a luci spente e persiane basse e non c'era nulla.. adesso questo pixel l'ho fatto cercare a mio fratello e l'ha visto subito.. quindi non è il mio occhio ad essere "furbo"..... gli altri si vedono meno e quindi credo che in realtà quello più evidente sia un "cubo" di 2x2 pixel, perchè è davvero grande.....
CMq domani chiamo la Samsung giusto per mandarli a quel paese (lo so che non serve a nulla) e nel mentre valuto se tenerlo e poi dp l'estate la garanzia oppure fare recesso e valutare un altro acquisto....
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
si redcoon... ma la garanzia impiegherebbe lo stesso tempo a mio avviso della sostituzione.. certo è meglio un prodotto nuovo che uno "maneggiato"....
Non so... è allarmante... cmq RedCoon (ho controllato) permette il diritto di recesso....... ripeto.. a sto punto o sono io ad vere l'occhio bionico e potrei trovare pixel difettosi su tutti i telefoni, oppure sono proprio sfigato per natura e capitano tutte a me....
Se non vuoi mandarlo in assistenza fattelo sostituire da redcoon, gli rimandi questo e te ne spediscono un'altro
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
mi sa che sono costretto... ragazzi ne ho contati 15.. con sfondo nero sono evidenti ora... si che ci sto facendo caso, ma è allucinante.. sto cercando di pensare a qualcosa che faccio di solito che possa danneggiare i display.. sennò è impossibile.. forse ho una tensione statica nelle mani molto sviluppata... sono elettrizzato o che altro...
bho.. cmq se era uno solo OK, ma dato che la cosa è abbastanza estesa, sicuramente questo che ho lo ridarò indietro.... che odio.. manco se li vuoi spendere sti ***** di soldi li vogliono eh?? va bene, li accontenterò in qualche modo...
Ultima modifica di corradossj; 01-07-12 alle 15:50