CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera e Galleria (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ma è un problema di visualizzazione anteprima o proprio insito nella foto scattata?
    per quanto riguarda me, è insito nella foto stessa... visualizzata al PC è identica e l'alone si vede.. ma come ho detto sopra, mi si presenta solo se faccio una foto ad un muro (o qualcosa di simile) con il flash con luce scarsa o con luce artificiale (quì però è meno forte l'effetto)..

purtroppo non sono in casa, per cui non ho il mio archivio di foto, sennò la postavo (e non ho il telefono).....

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

sono 2 le problematiche, l'alone rosa, sicuramente l'ace 2 monta la fotocamera del S2 e quindi ha lo stesso difetto sul bilanciamento dei colori in genere che, a quanto dicono, si risolve con un aggiornamento firmware della fotocamera
    seconda problematica difetto della fotocamera, è comunque da prendere in cosiderazione e li c'è poco che puoi fare, se non mandarlo in assistenza

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

vabbè, che sia un difetto di fabbrica, personalmente lo escludo... l'SII non è il solo a presentare tale problema, almeno per le ricerche inerenti che ho fatto io...

Come ho scritto su, è un problema di bilanciamento del bianco (infatti e sulla preminenza di tale colore che si presenta l'alone) modificabile nelle impostazioni della fotocamera...

chi possiede l'Ace 2, faccia qualche prova, modificando le impostazioni della fotocamera (sia bilanciamento del bianco, sia altre impostazioni per toglierci il pensiero)... vediamo se la mia tesi è plausibile o no..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non mi sono dedicata molto alla cosa questi giorni, ma ho fatto qualche prova settando il bilanciamento del bianco su "luce incandescente" (per foto in interni) e mi sembra che l'alone sparisca, sia in foto che in video.

se qualcun altro che aveva notato la stessa cosa vuole provare, possiamo verificare se funziona.

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    vabbè, che sia un difetto di fabbrica, personalmente lo escludo... l'SII non è il solo a presentare tale problema, almeno per le ricerche inerenti che ho fatto io...

Come ho scritto su, è un problema di bilanciamento del bianco (infatti e sulla preminenza di tale colore che si presenta l'alone) modificabile nelle impostazioni della fotocamera...

chi possiede l'Ace 2, faccia qualche prova, modificando le impostazioni della fotocamera (sia bilanciamento del bianco, sia altre impostazioni per toglierci il pensiero)... vediamo se la mia tesi è plausibile o no..

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

allora era solo un problema software

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sa che era una falsa illusione, l'alone rimane anche cambiando il bilanciamento del bianco...

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Confermi che se la foto la metti nel PC la vedi giusta?? Se si è un problema di visualizzazione

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

no no.. sono proprio le foto... su qualsiasi dispositivo si vedono con l'alone... altrimenti era un problema di display

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la cam ACE2 come si comporta?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    non l'ho mai capita l'utilità dello ZOOM digitale, in quanto, almeno nelle foto, basta ritagliare per avere il medesimo effetto.. forse nei video, può essere utile, ma cmq non si tratta di uno ZOOM reale per cui continuo a non trovare questa cosa molto importante..

IMHO
    Delle risposte un pò meno serie di questa no eh ?

Uno che cerca una soluzione al problema e si trova una risposta del genere fa confondere e perdere tempo e basta....è tremila post che scrivi sempre la stessa cosa quindi ti prego evita in futuro di scrivere cose del genere, che poi uno zoom digitale sia utile o meno è soggettivo....praticamente stai dicendo che tutti gli smartphone e i tablet che hanno questa funzione, in realtà non serve a niente giusto ?

Scusate lo sfogo ma, non si può avere il pretesto di cercare soluzione ad un problema già presentato nel forum e trovarsi questo tipo di risposte tra l'altro trito e rtrito che oltre a non risolvere il problema, crea solo fastidio e confusione a chi legge.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio