appunto.. non perchè dubitiamo ma se non si hanno fonti ufficiali potrebbero essere anche rumor
Su sito ufficiale cyanogen, poi chiedete a matteo ne saprà sicuro più di me
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
Sdentato (17-08-12)
Spero non sia l'unica rom!!![]()
Beh, a me basterebbe, anche perchè non è che l'ho preso per giocare a installare e diisistallare rom in continuazione. A dire il vero mi sarei accontentato anche di ics ufficiale, così da salvaguardare anche la garanzia, ma se dite che non esce più...
Cmq nel forum ufficiale ho trovato solo una discussione con degli utenti che chiedono di avere la CM10 anche per ace2, ma di risposte o conferme da parte degli sviluppatori zero. E credo che se mai uscirà, tra versione alpha in cui non funzionerà un bip, versione beta in cui funzioneranno la metà delle cose... prima di arrivare ad una versione definitiva credo che un po' di tempo passerà. O No?
Quoto.. ics secondo me uscirà al 110% ma bisognerà aspettare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Esco solo un attimo dall'argomento ho appena sostituito il firmware h3g con quello russo e ho delle domande per voi:
1Kies non è più disponibile per aggiornamenti come faccio ad aggiornare????
2il root è scomparso?
3come aggiorno senza kies??
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
allora la MIA OPINIONE è: sicuramente ICS ufficiale TouchSchiZ uscirà.. per ottobre dovremmo avere qualche informazione certa....
Poi, Slade (nostro amico utente) ci ha fornito qualche sett. fà, una info importante su un gruppo di developers (o magari è uno solo) cioè GalaxyICS dove hanno scritto che uno di loro ha un Ace 2 e stanno sviluppando una AOPS dato che le AOKP non gli piacciono (sul sito supportanto Ace 1 e Gio).. va bene lo stesso ONO?
Poi la CM10, è vero che non è stata confermata dal Team cyano, ma come abbiamo sempre detto anche noi (o almeno io) probabilmente una release ci sarà... se non ufficialmente dal team cyano, ci sarà un porting da qualcuno che ci si applicherà.. come per Ace 1: c'è la CM10 portata ma non ufficialmente dal team... per cui ritengo che al 90% prima o poi una Nightly la vedremo (poi ad esempio la CM9 stabile è uscita dopo mooolti mesi e non è neanche così stabile come una vera RC o FINAL)..
E' pur vero che ogni terminale di nuova uscita, è soggetto ad avere un periodo di anonimato al livello di ROM dopo l'uscita.. è normale dato che non è diffuso.. mettiamoci pure che è periodo estivo con annesse vacanze, per cui si ritornerà alla normalità a settembre...
Ritengo che entro un paio di settimane, sarebbe saggio andare nella Pool della CM10 e spammare senza tregua
Io non ho detto che non ci sarà nulla, ma è pur vero che il rilascio di ICS avrebbe favorito sia la vendita di un terminale che mi sembra "onesto" senza fronzoli per chi non ha soldi da buttare, sia lo sviluppo di qualche ROM alternativa basata almeno in partenza su Ice Cream Sandwich......
Oggi mi sono sfogato, vi chiedo scusa se ho creato allarmi, non era mia intenzione.. ma è vero che ho sempre ritenuto necessaria una mobilitazione degli utenti per evitare che il terminale non venga calcolato.......
Ciaoooooooo
Ultima modifica di MrMat; 17-08-12 alle 21:38
Ciao a tutti io non sono un ragazzo che se ne intende molto di aggiornamenti android visto che il mio primo telefono android e questo però io vorrei tanto aggiornare questo fantastico telefono ad ics ufficialmente visto che non voglio invalidare la garanzia quindi spero che arriverà questo cavolo di aggiornamento e anche presto perché comunque questo è un telefono da 300 euro!!!!!!!!?!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App