intendevo la lista dei telefoni che la riceveranno, ora non la trovo, sono andato anche sul sito vabbè comunque anche quello dice che la stanno creando
intendevo la lista dei telefoni che la riceveranno, ora non la trovo, sono andato anche sul sito vabbè comunque anche quello dice che la stanno creando
secondo me dall'ace 1 non si può ricavare niente... sono due piattaforme diversissime... in comune hanno solo una parte del nome e nulla più
mi chiedo come abbiano fatto a fare un porting (in pochissimo) per HP touch pad, che parte addirittura con un SO diverso.... magari c'è qualche possessore iper-bravo affissatissimo, ma diamine... oltre all'Ace 2, sto seguendo anche le vicende del "Galaxy R", che nonostante il dual core nVidia Tegra 2 1,2Ghz 1GbRam 4,2'' SuperClear 5MpxFlash etc, è fermo alla 2.3.6 dopo un anno e più....
quelli si che sono sfigati... il terminale è molto bello e gira bene.. testato con mano..... poche differenze con l'SII.....
Ultima modifica di MrMat; 05-08-12 alle 14:09
Ragazzi sto seguendo vicende interessanti per una JB sul nostro Ace 2.. sia su twitter che su facebook.. per ora e' un progetto, ma stanno formando una squadra di dev.. vi terro' aggiornati ad ogni minima news! (la vedo molto difficile che sia una cyano si parla molto di una Aosp)
Edit: non avevo letto i post precedenti.. e riassumendo sono in lavoro due rom JB, una cyano (di cui cerchero' conferme) e una Aosp (potete trovare conferma sul post del root di xda)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di slade9220; 05-08-12 alle 14:44
MrMat (05-08-12)
sono parole di un utente esperto qui nel forum, il vantaggio è che non bisogna ricompilare il kernel, quindi non c'è bisogno di un modder o un utente specializzato per fare il porting.. io mi sto avvicinando ora al mondo android quindi non posso essere sicuro al 100% ma penso che l'utente che mi ha confermato quello che ho scritto io sia affidabile
scusate ma se il gio monta lo stesso processore del gio, di cui hanno fatto dei porting sia di ics sia di jb perche mani non dovranno fare delle rom anche per l'ace 1 e comunque l'ace 2 ha una piattaforma comune ad alcuni xperia, su cui sony ha detto che ci saranno aggiornamenti a jb, quindi anche se jb non ci sarà per l'ace 2 basterà fare un porting di queste rom per portare sia ics sia jb quindi anche se samsung si scordasse del ace 2 i modder no, dato che uno dei modder del ace (che ha portato per primo ics sul primo ace) è passato all'ace 2, dategli il tempo di farla la rom
Hehehe mi correggo è l'ace 1 che monta la stessa cpu del gio
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
scusate sono nuo o suquesto sito quindi se faccio qualke errore scusatemi. ...
comunque ho comprato da poco l ace 2 e non vedo l ora dell aggiornamento ma non installare la cyanogen mod per nn invalidare la garanzia qualcuno mi puo dare informazioni per quando arrivera l aggiornamento ufficiale? ???????? grazie :-)
dovrebbe arrivare verso fine settembre-ottobre.. comunque ancora non esistono rom moddate per il galaxy ace 2![]()