Originariamente inviato da nexuser
Non fraintendermi non intendevo quello io volevo chiederti il perche' sei cosi interessato a questa sezione ?
![]()
Originariamente inviato da nexuser
Non fraintendermi non intendevo quello io volevo chiederti il perche' sei cosi interessato a questa sezione ?
![]()
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
A, allora scusami!! Mi ero iscritto in questa discussione da quando volevo cambiare telefono, prima stavo quasi per acquistare l'ace 2, poi ho scelto il nexus e non ho cancellato la sottoscrizione a questa discussione, poi l'ace 2 non è ne il primo e nemmeno l'ultimo che viene trattato così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riguardo le rom, gli sviluppatori hanno scarso interesse per questo terminale, ho scoperto che una rom con ics potrebbero rilasciarla lo stesso, non c'entra niente il discorso dell'uscita di ics ufficiale ecc. perché se la custom rom fosse instabile, con davvero poco si può modificare e perfezionarla DOPO CHE ESCE ICS UFFICIALE. Spero d'esservi stato d'aiuto
Invece penso che per jelly bean sia diverso gli sviluppatori devono basarsi comunque su un piano iniziale tipo ics e poi di che comunity di sviluppo parli?xda
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
scusa ma io che dico da 15 pagine? mi pare ovvio che tutti aspettino ics altrimenti si troverebbero una cosa vecchia tra le mani, meglio lavorare su qualcosa di concreto, ora che è uscito ics per gli xperia novathor ho l'impressione che vedremo dei porting dal xperia all'ace 2
Lo so, ho parlato con un moderatore e mi ha detto che se fanno ORA una rom per l'ace 2 con ics, non è lavoro sprecato anzi..
Ora !!! Quindi fanno qualcosa meno male pensavo che se mancasse l'aggiornamento ufficiald ad ics all'ace 2 dopo l'update degli xperia fanno davvero una brutta figura
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Io ho detto SE.. dato che non è lavoro sprecato significa che per ora hanno scarso interesse per questo terminale..
suvvia nexuser... un pò di ottimismo... non ci spegnere![]()