CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 97 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    CM9---> ICS
    CM10---> JB

    Giusto???
    Esatto...in teoria è così...

    PS: non spammare ovunque questa cosa, c'è questo post di già...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a ok scusa... perchè in teoria????

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah... per quelle che sono le mie ambizioni di utilizzo ICS ufficiale è più che sufficiente. Basta eliminare quei lag abbastanza fastidiosi che compaiono ogni tanto, e soprattutto il fatto che a volte fatica a chiudere le app devo killarle. Immagino che con ics questi problemi siano stati superati....
    ps: scusate, un po' ot, ma continuano ad arrivarmi le mail di notifica di nuovi messaggi di questo forum e vorrei evitarle. Sono andato in impostazioni pesonali, ho tolto notifiche mail, ma continuano ad arrivarmi.. ne sapee qualcosa?

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se quei problemi che hai descritto tu sono stati risolti, allora ICS per il 99% degli utenti va più che bene... aspetto la conferma da corrado e matteo9999. Ho dato troppa importanza a Jelly bean fin quando ho visto il change log ufficiale, le uniche novità "importanti" sono 3:
    1. Google now / Ricerca vocale offline
    2. Triplo buffering
    3. Effetto Burro

    Adesso per come la vedo io google now e la ricerca offline non importano molto (faccio prima a toccare lo schermo e selezionare l'app/impostazione che "chiederlo" al telefono)
    Poi secondo me il triplo buffering è vero che migliora le prestazioni della GPU ma nel caso della mali 400mp tutti i giochi vanno >25 quindi questa funzione non è particolarmente necessaria
    Per l'effetto burro c'è da ricordare che l'ace 2 è dual core e non ha impuntamenti (da vedere se me lo confermano matto9999 e corrado) e se li ha SICURAMENTE si risolveranno con un semplice aggiornamento a ICS
    Conclusione: se il device viene aggiornato ufficialmente a JB è ok, se non viene aggiornato invece è lo stesso...
    ps: caso mai ci sono le cyano!!!

    EDIT: quasi dimenticavo, con jb migliorerà la velocità del web! ma, per "sentire" tutte le funzioni che porta (effetto burro, triplo buffering) bisogna avere una gpu meno potente (adreno 205)

    Ps2: ma l'ace 2 verrà aggiornato ad android 4.0.4 o a 4.0.1??? meglio specificare!!
    Ultima modifica di RICCARDO97; 25-07-12 alle 17:36

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    se quei problemi che hai descritto tu sono stati risolti, allora ICS per il 99% degli utenti va più che bene... aspetto la conferma da corrado e matteo9999. Ho dato troppa importanza a Jelly bean fin quando ho visto il change log ufficiale, le uniche novità "importanti" sono 3:
    1. Google now / Ricerca vocale offline
    2. Triplo buffering
    3. Effetto Burro

    Adesso per come la vedo io google now e la ricerca offline non importano molto (faccio prima a toccare lo schermo e selezionare l'app/impostazione che "chiederlo" al telefono)
    Poi secondo me il triplo buffering è vero che migliora le prestazioni della GPU ma nel caso della mali 400mp tutti i giochi vanno >25 quindi questa funzione non è particolarmente necessaria
    Per l'effetto burro c'è da ricordare che l'ace 2 è dual core e non ha impuntamenti (da vedere se me lo confermano matto9999 e corrado) e se li ha SICURAMENTE si risolveranno con un semplice aggiornamento a ICS
    Conclusione: se il device viene aggiornato ufficialmente a JB è ok, se non viene aggiornato invece è lo stesso...
    ps: caso mai ci sono le cyano!!!

    EDIT: quasi dimenticavo, con jb migliorerà la velocità del web! ma, per "sentire" tutte le funzioni che porta (effetto burro, triplo buffering) bisogna avere una gpu meno potente (adreno 205)

    Ps2: ma l'ace 2 verrà aggiornato ad android 4.0.4 o a 4.0.1??? meglio specificare!!
    4.0.vedremo non è uscita ancora nessuna voce a riguardo...

    certo, la cosa più ghiotta del jb è il triplo buffering, chissà magari prima o poi rilasceranno qualche pack tipo quello che stanno rilasciando per i galaxy s dove verranno apportate delle "modifichine" importanti...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    praticamente un service pack che mette tutte le modifiche di jelly bean???
    ora capisco perchè jelly bean lo chiamano un mega service pack -.-"
    ps: come sono queste modifichine???

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    praticamente un service pack che mette tutte le modifiche di jelly bean???
    ora capisco perchè jelly bean lo chiamano un mega service pack -.-"
    ps: come sono queste modifichine???

    Non lo so,puoi cercare nel forum del Galaxy s :-)
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    RICCARDO97 (25-07-12)

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Cmq sul forum Cyanogen i voti per le CM9-10 sono circa 100 per entrambe....

    Ma vorrei sapere qualcosa in più dell'aggiornamento ufficiale ad ICS... siamo quasi ai primi di agosto, per cui spero che cio avvenga non troppo in là... questo favorirebbe (pur se poco) la release di una qualche ROM....

    Sta TouchWiz poi, è solo da ELIMINARE.... la RAM è occupata da processi inutili e il tutto non è che sia gestito al meglio...

    Cmq IMHO l'aggiornamento sarà alla versione 4.0.3 e meno probabilmente alla 4.0.4 dato che pare sia meno diffusa e sostanzialmente tenti di correggere alcuni bug..
    Ma mi rendo conto che sempre con la TochWiz, il salto qualitativo dalla 2.3 alla 4.0 sarebbe davvero piccolo... uno spreco per questo terminale......

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me come grafica non piace per niente touchwiz... mooolto meglio la sense o android "puro"

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    A me da l'impressione che i lag sporadici di cui si parlava prima siano causati proprio dalla touchwiz. Quantomeno le rare volte che lo vedo arrancare un pò mi sembra sia per gli effetti grafici di questa interfaccia.. e non ho widget 'pesanti' nelle schermate. Le applicazioni invece mi si chiudono senza problemi, apparte il browser integrato che non ha il tasto 'esci' ma si chiude (come molte altre applicazioni) premendo indietro: se uno ha visitato 10 pagine web per chiuderlo deve premere 11 volte.. per questo il browser lo chiudo dal gestore applicazioni.

Pagina 3 di 97 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy