CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 97 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Fw tedesco, dopo aver scaricato quasi 10 mb ho aggiornato anche io e ora ho jelly bean
    A parte gli scherzi, mi sembra che abbiano aggiornato anche il kernel, ora la versione è la 2.6.35.7 (potete controllare?). In generale sembra che va da tutto un pò più fluido, penso sia confortante sapere che la samsung abbia fatto questo update, vuol dire che lo sviluppo ufficiale non è fermo e che a questo punto possiamo aspettare con calma jb
    Ultima modifica di asdroid; 28-10-12 alle 21:57

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nessuno con fw tedesco ha la versione con nfc. Perchè io non vedo nessun aggiornamento e credo che il 'problema' sia questo...
    Inizio a pensare che anche quando uscirà jb dovrò aspettare più degli altri ... sempre che si ricordino che devono aggiornarlo anche per la versione con nfc, altrimenti mi tengo gb a vita.
    Così imparo a comprare modelli di sp poco diffusi!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

io sono sicuro che verrà aggiornato... comprendo le perplessità su questo fattore, ma ritengo che ciò non sia gia avvenuto per motivi puramente commerciali.

Probabilmente, dopo la nuova "major-minor" release di android 4.2 e con lo stabilizzarsi della 4.1 su molti dispositivi di fascia media, probabilmente JellyBean arriverà su Ace 2..
    Però, personalmente, non ho scritto circa 600 post sull'Ace 2 per niente.. ci sono degli aspetti che me lo fanno preferire ad altri terminali anche più vantaggiosi al livello di prezzo..

Non sono un tipo che ci fa chissà cosa con il telefono.. qualche partita a fruit ninja, whatsapp, qualche feed con GoogleReader e browser, facebook, sms e telefonate e qualche foto.. niente di più.. che poi gli altri mi devono dire che senso ha sbattersi tanto per il miglior display con il miglior nero, se poi hanno un PC con un Monitor con neri "grigi" e pieni di pixel difettosi...
    Consiglio l'acquisto di una bella scheda grafica per giocare a Batman - Arkham City.. altro che la versione per SP..
    E' tutta una questione di hype e di scimmie urlanti che vengono lanciate dai produttori di smartphone..

L'unica pecca di questo Ace 2 per ora è il prezzo... a 250 e tirando qualcosa di più si può prendere un Galaxy Nexus o altro, ma per quanto la 4.x vanilla sia molto bella, molte funzionalità non sono implementate come per le interfacce proprietarie Samsung etc...

Probabilmente, quando l'Ace 2 riceverà JellyBean, sarà un terminale completo a 360 gradi per chi non si lascia trascinare da questa isteria collettiva sui quad-mega-penta-core.. farà tutto cio che serve, tranne sicuramente, far girare giochi per tegra o app multifinestra (magari si)..

per tutto il resto, come dico sempre, ho il mio PC con monitor da 32 (faticosamente acquistato) per vedere qualche film e navigare "seriamente".....

Poi, ad ognuno il suo: bisogna fare sempre un'esame di "utilizzo" per capire cosa realmente serve nella vita... sempre IMO, ritengo ci voglia uno sforzo psicologico non indifferente per pensare con la propria testa..

Saluti a tutti

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrMat per il post:

asdroid (29-10-12),slade9220 (29-10-12)

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ... cut...
    matteo9999, ha spiegato per filo e per segno il mio esatto pensiero, e ti quoto TUTTO! respect!
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

ora abbiamo un fonte!

Êëóá âëàäåëüöåâ Samsung Galaxy Ace 2 - 4PDA

a dicembre ci sarà jb!

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ho capito tutto XD

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    ora abbiamo un fonte!

a dicembre ci sarà jb!
    Mi fido di te visto che non capisco assolutamente niente.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

se usate chrome, basta cliccare col destro su "traduci in italiano"... Google vi sarà sempre d'aiuto

cmq c'è scritto che a quanto pare in Ucraina a dicembre dovrebbe arrivare JB su Ace 2... ma non facciamoci illusioni... non è comunque una garanzia..
    Per ora sono davvero contento che ancora se ne parla e che non è stato detto nulla di "negativo" a riguardo...

Che poi sia dicembre o gennaio credo si possa anche chiudere un'occhio...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

si si, però un mio amico mi ha tradotto la lettera in sommi capi e mi ha detto che samsung rilascerà jb a dicembre 2012, anche se sarà in Ucraina e Russia c'è Odin, tanto non si perde la garanzia flashando stock..a quanto pare dovrebbe arrivare il 15 novembre per s advance, gira questa notizia sul thread della jetmod per advance su xda, quindi ci siamo..

12. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

MrMat (31-10-12)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

qualche video di youtube in america conferma l'aggiornamento a jelly bean per le varianti americane di S2, S Advanced e Ace 2, si tratta solo di aspettare, per l'S2 a novembre e per gli altri due bhe.. samsung vi farà il regalo di natale probabilmente

Pagina 30 di 97 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio