CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 97 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

si ma per l'epic2 4g, che monta il tegra 2, noi qui abbiamo l'arm, per cui è possibile che le date siano corrette ma non per l'italia (siamo sempre i più sfigati), sfalsiamo di un mese tutto e ci troviamo con le date che ti ho scritto qualche post prima

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

NOTIZIA INTERESSANTE: Messi10 su XDA sta lavorando già da oggi al porting di android 4.1.1 del galaxy s3mini, rom uscita oggi su XDA....

Stay tuned...

EDIT: mi sono sbagliato, ahah...Messi10 dice che non serve perchè ha confwermato che arriverà tra un mese...boh vedremo....peccato però, uff...
    Ultima modifica di corradossj; 02-11-12 alle 16:33
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    NOTIZIA INTERESSANTE: Messi10 su XDA sta lavorando già da oggi al porting di android 4.1.1 del galaxy s3mini, rom uscita oggi su XDA....

Stay tuned...

EDIT: mi sono sbagliato, ahah...Messi10 dice che non serve perchè ha confwermato che arriverà tra un mese...boh vedremo....peccato però, uff...
    Mi dispiace per te T___T.. Immagino l'emozione di un secondo distrutta dalla rilettura.. Comunque alla fine la nostra community si sta ampliando di tanti nuovi dev.. Solo oggi ho cambiato 4 file framework *-*.. Ora ne ho uno strafigo (in stile JB).. ma con l'odiosa animazione di spegnimento scherzo da tv vecchia.. Comunque tornando in Topic.. Direi che nei prossimi due mesi vedremo se la nonna Samsung ha deciso davvero di aggiornare il nostro device.. L'ora X si avvicina!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

secondo me ci sta che s advance riceva prima jb perchè è considerato un "top di gamma" mentre l'ace 2 no...
    Motorola moto G

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio

Stay tuned...

però sta lavorando sulla JellyCream 2.0 che uscirà oggi..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

ragazzi, controllando i sorgenti kernel dell'i8190 (s3 mini) sono presenti i file di configurazione dell'i8160, il che significa che è possibile compilare un kernel 3.0.x per il nostro device in quanto sono presenti le fonti; però non ci sarebbe la ramdisk e inoltre non funzionerebbe su gb; per ora non ce ne facciamo nulla di tutto ciò, ma è un sentore che sicuramente jb arriva sull'ace2 altrimenti non avrebbe senso includere quei file nel kernel 3.0.x dell's3 mini..

8. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

MrMat (09-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ieri la samsung lituania ha risposto ad un utente dicendo che il nostro amato ace 2 sarà aggiornato nel 1Q del 2013... si sta già prendendo altro tempo... niente regalo di natale per noi quindi... :o
    qui la fonte...

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robertoaci88 per il post:

MrMat (10-11-12),slade9220 (10-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

si ragazzi,ma noi siamo italiani non lituani; per farvi un esempio, il mio one x non è ancora stato aggiornato a jb mentre in altri stati europei è arrivato, quindi dovremmo chiedere direttamente a samsung italia..

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Sammobile ha pubblicato un articolo sull'upgrade dal galaxy Beam.. si parla dell'inizio del 2013...perchè ora si sta pensando all'aggiornamento dell' SII e dei var tab e note tab.. quindi supponendo che il beam ha lo chip novathor che monta l'Ace 2 e l'S advance è facilissimo prevedere che l'aggiornamento purtroppo è davvero slittato al Q1 2013.. (a mio parare posso aspettare anche a Gennaio, l'importante è che arrivi aprendo le porte finalmente al vero modding grazie a future cyano e Aokp)..
    qui l'articolo di sammobile Samsung pushed a update out for the Galaxy BEAM | SamMobile

13. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

MrMat (15-11-12)

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Aspettiamo conferme ufficiali

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 32 di 97 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio