Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Non fraintendermi non intendevo quello io volevo chiederti il perche' sei cosi interessato a questa sezione ?
:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Non fraintendermi non intendevo quello io volevo chiederti il perche' sei cosi interessato a questa sezione ?
:)
A, allora scusami!! Mi ero iscritto in questa discussione da quando volevo cambiare telefono, prima stavo quasi per acquistare l'ace 2, poi ho scelto il nexus e non ho cancellato la sottoscrizione a questa discussione, poi l'ace 2 non è ne il primo e nemmeno l'ultimo che viene trattato così :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riguardo le rom, gli sviluppatori hanno scarso interesse per questo terminale, ho scoperto che una rom con ics potrebbero rilasciarla lo stesso, non c'entra niente il discorso dell'uscita di ics ufficiale ecc. perché se la custom rom fosse instabile, con davvero poco si può modificare e perfezionarla DOPO CHE ESCE ICS UFFICIALE. Spero d'esservi stato d'aiuto :)
Invece penso che per jelly bean sia diverso gli sviluppatori devono basarsi comunque su un piano iniziale tipo ics e poi di che comunity di sviluppo parli?xda
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
scusa ma io che dico da 15 pagine? mi pare ovvio che tutti aspettino ics altrimenti si troverebbero una cosa vecchia tra le mani, meglio lavorare su qualcosa di concreto, ora che è uscito ics per gli xperia novathor ho l'impressione che vedremo dei porting dal xperia all'ace 2
Lo so, ho parlato con un moderatore e mi ha detto che se fanno ORA una rom per l'ace 2 con ics, non è lavoro sprecato anzi..
Ora !!! Quindi fanno qualcosa meno male pensavo che se mancasse l'aggiornamento ufficiald ad ics all'ace 2 dopo l'update degli xperia fanno davvero una brutta figura
Io ho detto SE.. dato che non è lavoro sprecato significa che per ora hanno scarso interesse per questo terminale..
suvvia nexuser... un pò di ottimismo... non ci spegnere :)
Io ho detto per ora ;)
Riporto una notizia letta su xda di un utente che ha fatto una domanda su twitter a samsung india:
Il device verrà upgradato a ICS entro la fine dell'anno 2012!!!
appena trovo il link su tw lo allego.! (il problema è che non ce lo ho e non so come si usa :rool: )
Per l'aggiornamento a ics era ovvio altrimenti non pubblicavano il video.. Il dubbio secondo me è jb
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quello che non è ovvia è la data...sapere che entro fine dell'annopotrebbe arrivare ICS può essere una buona notizia x molti...
Sono lenti ma l'importante è che aggiornano!
questo è per l'advance,ma penso che siano gli stessi tempi,visto che non cambia quasi nulla dall'ace 2:
Allegato 21740
Ottime notizie :)
Bene MUAHAHAH
Dato che l'advance dal sito Samsung è classificato come top di gamma PROBABILMENTE lo aggiorneranno a Jelly Bean, di conseguenza fare il porting all'ace 2 è una cavolata! ;)
Ma credo che da l'advance sia molto più facile
La mia è una supposizione non so se l'advance riceverà l'upgrade a Jelly Bean
è una supposizione sbagliata, perche s advanced e ace 2 sono identici, sia la scheda madre che la componentistica è uguale e di conseguenza se jelly bean ci sarà per s advanced ci sarà anche per ace 2 (un porting quasi sicuramente)
comunque se un qualsiati telefono con piattaforma novathor riceverà jelly bean lo riceveranno tutti
Infatti xperia p lo riceverá.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Quindi...
Siamo messi sempre peggio
Perché peggio? È una cosa molto positiva!
scusate ragazzi ancora niente siamo quasi a settembre io sto usando gs2 di mia madre cn ics ed e na ficata nn vedo l ora dell aggiornamento per il mio ace 2 !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo aver visto la cyanogenmod jelly bean sul quel rudere che è il galaxy next.... creata dal nulla penso, visto che samsung non se lo sogna neanche di aggiornalo e che non penso ci siano telefoni con una piattaforma uguale o simile così datata che abbiano ricevuto l'aggiornamento, credo proprio che potremmo vederlo anche noi... di fare si può fare... bisogna solo sperare nella disponibilità degli sviluppatori indipendenti
samsung ha fatto uscire lo spot di presentazione, al mobile world congress, con l'update ad ics sullo spot, una multinazionale non si può permetter una causa mondiale per pubblicità ingannevole, quindi uscirà ufficialmente, il problema vero sono i driver, il next ha la stessa cpu del gio che ha la cyanogen 10 buggata (non funziona la videocamera e nella fotocamera non vanno molte funzioni), se non li rendono compatibili non andrà mai ics per incompatibilità driver, basta aspettare ics per gli altri novathor
A questo per ics non ci resta che aspettare o un santo sviluppatore con una bella rom jelly bean XD o una inaffidabile casa produttrice che tra le scartoffie ritrova quel vecchio video dell'ace 2 e quella speranzosa dicitura "ICS UPGRADABLE"
Bisogna essere pazienti...
vabbè dai, agosto è passato da 10 giorni e non sono stati aggiornati neanche gli Xperia tanto chiacchierati e "venduti" come l'"U"... purtroppo oltre alla pazienza c'è bisogno di capire le ragioni di mercato che stanno dietro i ritardi e gli annunci..
purtroppo le case non fanno uscire delle beta con dei bug come i developers che poi vengono corretti, anche una piccola incompatibilità dirver e la rom beta viene rispedita alla programmazzione, ed intanto il tempo passa, la sony ha detto che la serie xperia, quella dei novathor, sarà aggiornata a fine settembre da li il porting è dietro l'angolo
Guardate sul sito di samsung nella sezione news and alerts cosa c'è scritto:Samsung Galaxy Ace 2 - Android 2.3 - 5MP Camera Phone - Samsung UK - SUPPORT per prenderci in giro
Ciao a tutti,
sono un possessore dell'ACE 2 da un paio di mesi (acquistato su ebay a 239e, firmware polacco).
Come mio primo post sul forum vi butto lì questo link
A voi i commenti, chi sa parli! :cool:
:o ma speriamooooooooO!!!!!!!!!!