R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich
Considerando che il gs3 lo aggiorneranno dopo ottobre..
Per il gs2 se ne parlerà dopo fine anno
Per l'advance e l'ace 2 ahimè non so!
Comunque nel frattempo spero che almeno la Sony aggiornerà i suoi terminali ad ICS e poi a Jelly Bean (LO HA PROMESSO) così fare un porting è una cavolata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Sul blog hanno pubblicato/copiato la notizia! rotflrotflrotflrotfl
Sarà.. Io comunque aspetto un aggiornamento ufficiale e non prima di acquistare il sga2
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Anche telefon ino. net ha dato la notizia.. pare quindi che sia qualcosa in più di un semplice rumor..
Se così fosse, sarei mooolto contento e rivaluterei la Samsung... sempre ammesso che mantenga questa linea di pensiero.. ma ancora c'è tempo :p
Poi cìè da calcolare che, per quello che ho visto, c'entra molto con il fattore NovaThor per cui anche la serie Xperia dovrebbe avere lo stesso trattamento..
Al livello di scelta, se vai in negozio e trovi Ace 2 a 300 con jellyBean e XPeria U con ICS a 200, forse un pensiero in più al Samsung qualcuno lo potrebbe fare.. ONO???
MMMa speriamo bene...
PS.. @NexusUser ti vogliamo positivoooooooo :D dai che per Natale lo aggiornano!!!!
Aggiornamento: per il gs3 siamo a ottobre
Per il gs2 siamo a novembre..
Quindi per l'ace 2 a dicembre!!!
Speriamo che la samsung ce lo faccia veramente questo regalo. Io per farmi salire la scimmia sto guardando un pò di video sui nexus che hanno già jelly bean.. Voglio provare anche io l'ebbrezza dell'effetto burro :)
Se lo facevano uscire direttamente con ics avrebbero risparmiato tempo e denaro e avrebbero accontentato i clienti e avrebbero venduto di più..
Perché questa scelta? Misteri di mamma Samsung! rotfl
Per jelly bean ripeto che non ci sino problemi perché Sony rilascerà i driver per jelly bean del vostro processore!
Ovviamente per chi si vuole dedicare al modding
Quote:
pippo21
Non è un mistero, se metti in vendita l'ace 2 con la stessa rom dei top gamma, l'ace 2 vende di più, ma vendono meno gli altri. Anche perchè così la gente si accorgerebbe che con un dual core da 800 e con uno da 1.4, a parità di rom, l'esperienza d'uso è praticamente la stessa e a meno di non fare un benchmark o provare giochi pesanti, cose che alla maggior parte dell'utenza non interessano, grosse differenze non ce ne sono. Con GB invece il nostro è visibilmente inferiore rispetto a S2 con ics e questo aiuta a spingere, chi se lo può permettere, a spendere 100 euro in più. E samsung ringrazia.
In questi casi il ragionamento giusto da fare è sempre: ne sanno più loro di noi, quindi se han fatto così è perchè così ci fanno più soldi.
Certo ma molti non prendono il gs2 perchè è il migliore...
Il 90% non sa nemmeno cosa sia ics..
Prendono il gs2 perché va di moda
Quoto
Grande Samsung!!! Spero li aggiornino tutti entro il 2013..
In ogni cado dubito fortemente che aggiorneranno l'ace plus..
Scusate ma non c'era quella "legge" di google che ogni terminale doveva essere aggiornato per 18 mesi dalla sua vendita?! In tal caso e' ovvio che aggiornino anche i singol coro (come l'ace plus) e google ha anche dimostrato che e' fattibile grazie al Nexus S u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non è solo la legge google è legge europea (non so se ho detto una boiata rotfl)
Ma è ufficiale?? Corrado ha detto che lo sembra..
PS: raziel tu hai l'ace 2?
Quote:
Fra9090
Il samsung galaxy ace 2 e' nominato nella lista dei device che saranno aggiornati a jelly bean ma vi dico solo che tra questi nomi sono presenti :il mini 2 e ace plus che gia ' avevano scartato a priori ics figuriamoci jelly bean io aspetto notizie ufficiali da casa samsung in persona e non da sammobile anche se tutti principali siti di informatica parlano di questa lista
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io la penso come te, è molto ma molto improbabile che aggiornino l'ace plus e il mini 2 che se non mi sbaglio hanno un single core da 832mhz..