E' uscito l'upgrade per l'S andavance!!!! O.o
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/5a5u8aba.jpg
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' uscito l'upgrade per l'S andavance!!!! O.o
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/5a5u8aba.jpg
Vedo di scarivarlo e installarlo cosi nell'ace2 per vedere cosa succede, anche se il ril non andrà sicuramente..
Però stamattina hanno sfornato un update x l'ace2, che sia il preluidio di jb anche per noi tra pochissimo? (giorni)
Inviato dal mio Nexus 7
Avendo la jelly bean dell's advance bella e pronta, e considerando la "quasi" identità con l'ace2, a un ingegnere samsung quanto tempo occorrerebbe per fare fare jelly bean per l'ace2?
Come qualcuno ha già notato, nuovo firmware presente! (almeno per il mio terminale tedesco) :D VERSIONE: PDA:LL2 / PHONE:LL2 / CSC:LL1
Aggiornamento appena effettuato, perfettamente riuscito. Accensione e spegnimento decisamente più rapidi, scrolling perfetto e fluidità migliorata. Nessuna nuova icona aggiunta. Le app si caricano più velocemente, si nota soprattutto su instagram e facebook. Se noterò qualcos'altro durante l'utilizzo, lo posterò qui.
ragazzi è ufficiale in russia stanno già aggiornando a jelly bean per S advanced , siete più vicini voi ad un porting che l'S2 ad avere jelly bean
comunque non è del tutto compatibile il kernel, va fatto un lavoro sul kernel, aprendolo e verificando almeno i driver principali
Io ho l'ace 2 con la 3... ancora nessun aggiornamento :\
si parla di S Advance e solo di riflesso di Ace 2..
Per quanto riguarda l'SII, in linea di principio le cose si stanno svolgendo come annunciate: SII, S Advance e poi Ace 2 ed altri (?)....... solo che si parla di parla di Russia..
Negli altri paesi la scaletta sarà la stessa, solo in un momento diverso...
Siamo alla svolta cmq... evidentemente hanno capito che l'SIII mini non se lo calcola nessuno :D
W Ace 2 Users Poi Galeazzi una Review con la 4.1.1 voglio vedere se la fa sempre con lo stesso tono....... :cool:
PS.. addirittura la 4.1.2!!!!! dai la Samsung si sta dimostrando nonostante tutto, davvero ad alti livelli...
allora ragazzi vi spiego cosa intendo fare: apro l'update dell's advance e lo metto in cucina, dopo di chè provo a far partire il system con il nostro kernel, dovrebbe fungere e avere chiaramente dei problemi sul ril e altro, vediamo se sono dipedenze kernel o altro; dopodichè si incomincia a risolvere il problema
P.S: si può anche fare una cyano10 dai sorgenti sfruttando i driver dell's advance; per chi non lo sapesse le rom dell's advance stock funzionano perfettamente sul nostro..
Mik mi sembra davvero un ottimi inizio.. Ma non si puo' fare un porting del kernel?
Perche' se i file system girassero sul nostro kernel avremmo sempre un versione 2.3 e non il 3.1 quindi senza le implementazioni giusto?
Samsung inizia il rilascio di Jelly Bean per Galaxy S Advance | Notizie | Telefonino.net Inizia rilascio per s advance :|
Slade putroppo non si può, inoltre con il kernel dell's advance non funziona il modulo telefonico a causa dei driver come diceva qualcuno prima, si può tentare una strada differente, ovvero prendere la cm9 o 10 dell'xperia u e tentare un porting, ma la vedo dura che sia funzionante completamente, servirebbero delle patch al kernel, è lui a gestire gli I/O di base e quindi il corretto funzionamento di tutte le periferiche, con la collaborazione di un dev che possa mettere le mani sul kernel si potrebbe fare qualcosa. Quel fantomatico team che voleva lavorare sull'ace2 è sparito, e si poteva lavorare sull'ace2, lo dimostra il mio lavoro, e a quanto ho capito nessuno ha molta esperienza sulla compilazione kernel, me compreso, vediamo cosa ne esce fuori da questa storia..
In ogni caso un 4.1 senza kernel 3.x è sicuramente castrato
Inviato dal mio Nexus 7
Gia' proprio quello che pensavo.. Bhe' vedremo quando la samsung rilascera' i codici sorgenti del'S andavance e se quel team ricomparira'. Basta che complino sto benedetto Kernel poi il resto e' meno complicato.. Sperando che Samsung ci riservi qualche sorpresa come quella di oggi.. Aaah come invidio i nostri fratelli con l's Adavance (e ti dico col senno di poi avrei comunque preso l'Ave 2 e' molto piu' bello e compatto rispetto al display)
News: come pensavo non va, si blocca sull'oemlogo; quindi l'unico modo è avere i kernel source dell's advance che ancora non abbiamo, fin quando non ci sono quelli niente Jb per l'ace2; va compilato un kernel adeguato con i driver aggiornati; bisogna ancora attendere per ora; anche se dubito sia molto..
Ragazzi ci sono novità al riguardo? sia ufficiali che non
ufficialmente è iniziato il rilascio di jelly bean per s advanced, ed è compresa anche l'italia, dovete aspettare qualche dev che lavori sulla base per un porting per ace 2, come al solito bisogna aspettare
Senza sorgenti kernel nessun porting.. poi parliamoci chiaramente, chi farebbe un porting pesante che impiegherebbe molto tempo se poi alla fine tra max 2 mesi arriva anche per il nostro in maniera ufficiale?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Che baaaalleeeee T___T... Speriamo che samsung ci faccia una bella sorpresa, che ne so dalla Danimarca
OT mode on: ho caricato un tema JB per la Italian Job. OT Mode off
Si è vero, però vedila in questo modo, una jb ufficiale per il nostro è più performante di un porting in ogni caso, e dopo via di Cyano10 subito subito.. tranne se bagnozrl non tiri fuori un asso dalla sua manica e porti la sua AOKP prima della official, mai dire mai.. cosiderate che la sua AOKP 4.2.1 parte, ma non funziona quasi nulla, compresa l'accelerazione HW..
Bhe ma io credo che alla fine abbia abbandonato il suo progetto.. Non ci sono aggiornamenti anche dopo l'uscita della jb ufficiale per l'S advance.. Bha forse aspetta anche lui i codici sorgente, anche se dubito parecchio.. Speriamo bene, anche se sinceramente preferirei molto molto di piu' una tua cyano u.u
Per una cyano dovremmo aspettare i sorgenti per l'ace2..
Anche se non so per quale motivo abbia abbondonato la aokp 2.3
Abbiamo i sorgenti dell's advance freschi freschi
c'è già gente che si sta cimentando su xda, ragazzi non è semplice, sto ricevendo molti errori in compilazione bisogna modificare migliaia di righe di codice, vediamo di chiedere a cocafe cosa dice..
Sicuramente roba di giorni e abbiamo qualcosa come kernel..
Partendo dal kernel dovremmo solo flashare i file system della rom dell'S advance o dovremmo attuare altre modifiche alla rom, visto che le rom gb stock dell' s adavance girano alla perferzione sul nostro ace2 (cito le tue parole di qualche post fa')
EDIT : ho mandato un twett a bagnz0r vediamo se risponde u.u
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/anyquvep.jpg
In teoria dovrebbe essere cosi, vediamo un pò.. quakche modifica piccolanva fatta ad esmpio le stringhe del sensore di luminosità che non c'è sull'ace 2
Inviato dal mio Nexus 7
Slade ma a te si flasha il tema correttamente? Molti si stanno lamentando per il fatto che gli esce failed..
Sisi tranquillamente proprio.. Posso riprovare oggi.. Re installo la rom e provo a riflashare il tema (anche su xda un altro aveva la tua rom e funzionava, forse dipende dalla versione della recovery nel kernel io ho la hd v1.0.1 )
Lo penso anche io, le nuove recovery hanno problemi con gli script, ritorniamo in thread siamo un pò OT
Comunque tornando On topic bagnz0r mi ha risposto su twetter dicendo che non continuera' fin quando non uscira' la stock rom JB per l'ace2.. Sinceramente a quel punto mi terrie la rom samsung e la modificherei un po' (samsung ha fatto un ottimo lavoro con Jelly Bean per tutti i terminali e ho trovato gia' le app 4.2 installibili sulle 4.1 compreso photoshere e il nuovo gmail) e preferisco le cyano, sarebbe bello avere una 10.1 che si sta evolvendo davvero bene)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/qujuzejy.jpg
Domanda: L'ace 2 ha l'uscita hdmi tramite cavetto Samsung?
brutte notizie, davvero brutte. nessun aggiornamento previsto secondo Samsung Spagna.
xda-developers - View Single Post - Jelly Bean ?
ricordati che in alcuni paesi alcuni telefoni non ricevono aggiornamenti e poi samsung italia ha detto ( recensione di telefonino.net) che jelly bean ci sará
Inviato dal mio one touch T10 usando Androidiani App
infatti io non mi fido di loro ma di telefonino.net e se fosse come dice samsung spagna fioocherebbero le denunce per pubblicitá ingannevole (dato che in presentazione e stato garantito ics)
Inviato dal mio one touch T10 usando Androidiani App
Infatti faranno una Valuoe pack per evitare tutto.. Anche io mi fido di telefonino.net, ma non credo che il mitico signor Galeazzi puo' far qualcosa contro Samsung.. Bha.. Sto leggendo un po' in giro che ci si stanno cimentando nella build per un kernel 3.x.. Speriamo speriamo u.u
Le informazioni attendibili sono quelle di samsung korea che fa realmente tutte le rom per i dispositivi, non quelle di samsung spagna, che tra l'altro non è il nostro paese, state calmi e non agitatevi, anche dell's advance si diceva all'inizio che avrebbe ricevuto il value pack e l'ace 2 non avrebbe ricevuto aggiornamenti, sono solo informazioni di passaggio, qualcosa la otteniamo tranquilli.. bagnzrol ha detto che vedrà cosa può fare con questi sorgenti cercando di costruire una cyano10.. volevo dirvi un'altra cosa: l'ace2 ha il sensore di luminosità, semplicemente non ha i driver nel kernel per disattivarlo...
Inviato dal mio Nexus 7