Mi sto informando ma ancora nulla voi avete qualche notizia sull aggiornamento ???
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Mi sto informando ma ancora nulla voi avete qualche notizia sull aggiornamento ???
Niente ragazzi finché' non si muovono s2 e ad ance qui non si fa nulla
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Si, ,mi sa che aspetteremo qualche altro mese..
Inviato dal mio Nexus 7
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
mi viene da ridere anche se il fatto e grave.. mi ricordo che il mio primo commento su questo forum chiesi i tempi dell aggiornamento e mi risposero massimo che sarebbe arrivato ad ottobre ma siamo a dicembre e ancora nulla..
siamo a Gennaio, putroppo l's2 fa da cavia nel senso che le rom dell'ace2 sono porting dell's2, quindi se non escono per l's2, nulla per l'ace2 e per l'advance..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Acquistato ieri. In attesa che mi arrivi! Non vedo l'ora! E ora che si sbrighino con questo aggiornamento a JB, che è il motivo principale per cui l'ho acquistato in luogo del mio Galaxy W (praticamente uguale come terminale).
Vedrai che anche con gb non si sente la mancanza
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Non so se ti autoconvinci o sei davvero rassegnato all'idea di gingerbread.. Hahahah
Sei l'unico che trova sempre qualcoaa di positivo, io invece mi sento alquanto snervato da questa situazione.. Io amo davvero questo telefono, non mi ha mai deluso e dopo il mitico Nokia 6630 comprato anni e anni fa' e' il primo vero telefono che mi ha davvero soddisfato in tutto.. Ma dio santo vedere quel 2.3.6 e' davvero poco appagante (soprattutto se la ragazza ha l'S3 con la 4.1.2) e il mio nuovo mp3 (il mio vecchio xperiax8) ha la 4.1.1 T_T..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Beh, non per vantare il mio lavoro, ma io con la mia rom non trovo lag, é sempre veloce, apre tutte le apps, perché un nuovo os? Solo per un numeretto e qualche differenza grafica? Alla fine tutte le apps partono anche sul 2.3.6 e ciò che fa davvero questo os é far girare applicazioni.. a me farebbe piacere avere jb per poi lavorare ( io in primis) su una aokp (le jb samsung graficamente sono uguali a gb) in modo da risultare leggere; l'unica cosa che davvero serve é un kernel 3.x che abbia il triplo buffering e altre diverse cose per i dual core, e vedrete che non penserete piu all'oc
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Proverei la tua rom ma nonostante le milioni di risposte che mi hanno dato non sono ancora del tutto sicuro di fare rot ecc...