CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Quote Originariamente inviato da RicoStyle Visualizza il messaggio
    Non sono tanto convinto. Ne ho usato uno approfonditamente in un negozio (quando avevo ancora la stock sul mio GA2) e sono rimasto a bocca aperta, non riuscivo a credere che fosse così tanto veloce (con GB). Con una rom custom, a mio parere, il nostro GA2 va più o meno (forse di più) bene come un GSII. Ricordiamoci che è da 1.2 GHz, che non vuol dire nulla effettivamente, ma comunque a parere mio è più prestante. Bisognerebbe vedere i benchmark...

Comunque stento a credere che possa rivelarsi vero l'annuncio di Samsung Spagna. Da sempre lo hanno venduto come ICS upgradable e il GA2 ha quasi un anno ormai (presentato a Barcellona a febbraio 2012). Credo che di tempo per sviluppare Android 4.x me abbiano avuto
    Bhe ti dico invece che a livello di prestazioni siamo li'.. Davvero, io ho comparato profondamente il samsung sII, un note 1 e il nostro tutti e tre con gingerbread e non c'erano sostanziali differenze, certo nei giochi l'S2 ci mangia per la grafica quadcore e la memoria interna da 16/32gb (noi per giocare alle ultime dobbiamo fare l'inversione delle memorie per la memoria davvero misera)... Ma per il resto, caricamento pagine web, apertura e chiusura app, passaggio da sleep mode a wake. Per l'aggiornamento, bhe, nessuno puo' sapere cosa hanno nella mente e che strategie di mercato fanno contro i loro stessi terminali.. Comunque alla fine, se vuoi veramente aggiornamenti rapidi, l'unica soluzione e' sempre e solo Google..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Comunque alla fine, se vuoi veramente aggiornamenti rapidi, l'unica soluzione e' sempre e solo Google..
    Eh, lo so... Avrei voluto allo stesso prezzo un Nexus S, ma purtroppo ai tempi non c'erano offerte convenienti. Io speravo in ICS e per il dopo con ROM custom. Se ci lasciano a GB (oltre che essere altamente scorretto, probabilmente anche illecito) sarà più dura, forse. È così?

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Eh, lo so... Avrei voluto allo stesso prezzo un Nexus S, ma purtroppo ai tempi non c'erano offerte convenienti. Io speravo in ICS e per il dopo con ROM custom. Se ci lasciano a GB (oltre che essere altamente scorretto, probabilmente anche illecito) sarà più dura, forse. È così?
    Si, molto piu' dura.. Ma grazia al nostro cugino S advance abbiamo avuto i codici sorgente per compilare un kernel 3.1 ( quindi se ci riusciranno potremmo avere delle rom JB)
    Comunque il nexus s e' un ottimo terminale, ma con un processore vecchio e singolcore..

5. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

mkel91 (10-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Verso Giugno però il Nexus S era molto più appetibile di adesso (era appena uscito il GSIII a € 699...).

Comunque se non ci dessero JB, Samsung si sarebbe (a mio parere, non sono uno esperto di diritto, semplicemente uno studente di uno scuola superiore ) scorrettamente avvantaggiata sui concorrenti (in special modo Sony, con i suoi Xperia U/Sole) oltre che ingannato i propri clienti.

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Verso Giugno però il Nexus S era molto più appetibile di adesso (era appena uscito il GSIII a € 699...).

Comunque se non ci dessero JB, Samsung si sarebbe (a mio parere, non sono uno esperto di diritto, semplicemente uno studente di uno scuola superiore ) scorrettamente avvantaggiata sui concorrenti (in special modo Sony, con i suoi Xperia U/Sole) oltre che ingannato i propri clienti.
    Da quello che so molto probabilmente nemmeno gli xperia u/sola riceveranno jb, e poi samsung ha dalla sua s advance e s3 mini gia' aggiornati (o quasi)..

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Però Sony aveva solamente promesso ICS, quindi quel minimo lo hanno fatto. Samsung ha voluto fare di più, ma se non lo fa (e ci lascia a GB) è «scorretto».

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Con calma ne usciamo da questa situazione, abbiamo i sorgenti di una Board molto simile alla nostra e questo é tantissimo, tempo e qualcosa esce, lo ripeto sempre, pazienza e tempo.. l'impressa é lunga ma non impossibile..

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

slade9220 (10-01-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Comunque il nexus s e' un ottimo terminale, ma con un processore vecchio e singolcore..
    si si l'amico gira bene fra le app e nell'uso quotidiano, ma quando si installa o si fanno molte cose in successione, non ti sta dietro..
    Certo è il massimo della personalizzazione... e soprattutto la fotocamera è ottima rispetto ad altri anche attuali..

OT in nome del valoroso NS...... PS.. monto la 4.2.1

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Secondo me stiamo andando in OT...scherzo XD . posso farvi una domanda ? Avete visto la videoreview di telefonino.NET su s3 mini? L'ha attaccato e criticato ovunque giustamente rispetto a cellulari che ci si aspetta da Samsung nel 2013... Ma poi ho visto....ha una CPU precedente alla nostra?!?!?!?! E ha jelly bean ?!?!! Mi si storce un po il naso ma continuo ad essere fiducioso ...io credo davvero che l'ace 2 possa fare un salto di qualità' con jelly bean e stendere questo fratellino dell's3 (scusate per lo sfogo)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Secondo me stiamo andando in OT...scherzo XD . posso farvi una domanda ? Avete visto la videoreview di telefonino.NET su s3 mini? L'ha attaccato e criticato ovunque giustamente rispetto a cellulari che ci si aspetta da Samsung nel 2013... Ma poi ho visto....ha una CPU precedente alla nostra?!?!?!?! E ha jelly bean ?!?!! Mi si storce un po il naso ma continuo ad essere fiducioso ...io credo davvero che l'ace 2 possa fare un salto di qualità' con jelly bean e stendere questo fratellino dell's3 (scusate per lo sfogo)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si, appena vista...e vedendola vi posso dire che l'unica cosa vera in più che ha l's3 mini rispetto al nostro è il nome più appetibile e lo sviluppo software diretto da 4.1.1...direi che mi ha sorpreso anche la critica alla batteria che non dura nemmeno una giornata, dai non ci credo...200 euro di differenza per avere per lo più lo stesso prodotto?! Naaaaaaaaaaa... W L'ACE 2!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio