CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 97 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Le informazioni attendibili sono quelle di samsung korea che fa realmente tutte le rom per i dispositivi, non quelle di samsung spagna, che tra l'altro non è il nostro paese, state calmi e non agitatevi, anche dell's advance si diceva all'inizio che avrebbe ricevuto il value pack e l'ace 2 non avrebbe ricevuto aggiornamenti, sono solo informazioni di passaggio, qualcosa la otteniamo tranquilli.. bagnzrol ha detto che vedrà cosa può fare con questi sorgenti cercando di costruire una cyano10.. volevo dirvi un'altra cosa: l'ace2 ha il sensore di luminosità, semplicemente non ha i driver nel kernel per disattivarlo...

Inviato dal mio Nexus 7
    Ho letto anche io del sensore di luminosita'... Bha sconvolgente, perche' metterlo e non attivarlo?.. O.o

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Semplice, è marketing, purtroppo i sensori sono sempre gli stessi dell's advance

Inviato dal mio Nexus 7
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Comunque su xda uno sta lavorando ad un kernel che dice che non parte... Ma stiamo a buon punto, bagnz0r sta lavorando ad una cyano (gli ho mandato un tweet per fargli vedere quello che diceva samsungspagna).. Non tutto e' perduto.. Poi aspettiamo solo un tuo lavoro mkel u.u

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Un mio lavoro dopo il periodo esami.. sono impegnato ora a prepare 3 esami per febbraio, tra cui analisi 2, scusate l'OT

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Un mio lavoro dopo il periodo esami.. sono impegnato ora a prepare 3 esami per febbraio, tra cui analisi 2, scusate l'OT

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Ot: ti capisco, io ne sto preparando tre (fondamenti di info; analisi e fisica) sono con te u.u

Allora aspetteremo quando avrai tempo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

mkel91 (10-01-13)

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Per scelta di marketing hanno eliminato il sensore di luminosità' ?!?! Ma se e' li l'avranno pur montato e comprato pagato in qualche modo, che senso ha?? Io non mi fido più' delle pagine facebook varie di Samsung ne dicessero una giusta, io sto con sa mobile che per ora sta dicendo bene ...anche se non del tutto in modo ufficiale s3 s2 note s advance....noi poveretti ...e poi secondo nel giro di qualche settimana magari un porting o cyano o aokp o qualsiasi altra cosa uscirà'

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Per scelta di marketing hanno eliminato il sensore di luminosità' ?!?! Ma se e' li l'avranno pur montato e comprato pagato in qualche modo, che senso ha?? Io non mi fido più' delle pagine facebook varie di Samsung ne dicessero una giusta, io sto con sa mobile che per ora sta dicendo bene ...anche se non del tutto in modo ufficiale s3 s2 note s advance....noi poveretti ...e poi secondo nel giro di qualche settimana magari un porting o cyano o aokp o qualsiasi altra cosa uscirà'

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sammobile pero' a volte si sbaglia, purtroppo anche lei e' soggetta alle improvvise "pazzerie" di casa samsung, prendi ad esempio la vicenda S II / Note I.. Quei poverini sono passati da novembre a dicembre fino ad arrivare a Gennaio/Febbraio per una rom ufficiale, ma hanno miliardi di dev dalla loro u.u ( e stiamo parlando di due dei migliori telefoni in commercio)..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

purtroppo è vero, ma il caso del note e del galaxy s2 è diverso, noi abbiamo una falla di sicurezza nel SoC e samsung ha dovuto chiuderla
    però a differenza vostra per S2 ci sono almeno una trentina di rom basate sulla 4.1.2, mentre per il SoC novathor non sono stati rilasciati i codici sorgente, altrimenti a ques'ora avevate già una rom su base jelly bean

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Eppure tempo fa la stessa st ericsson mostrò un video nel quale si vedeva jb girare senza problemi col il soc u85000.. penso anche qui accordi commerciali, a mio parere è un soc che può fare del male alla fascia alta, non è molto distante a livelli di performances dagli exynos della scorsa serie S della samsung, un s2 con gb sembra laggare di più del nostro con gb, ovviamente parlando di stock senza modifiche...

Inviato dal mio Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Un s2 con gb sembra laggare di più del nostro con gb, ovviamente parlando di stock senza modifiche...
    Non sono tanto convinto. Ne ho usato uno approfonditamente in un negozio (quando avevo ancora la stock sul mio GA2) e sono rimasto a bocca aperta, non riuscivo a credere che fosse così tanto veloce (con GB). Con una rom custom, a mio parere, il nostro GA2 va più o meno (forse di più) bene come un GSII. Ricordiamoci che è da 1.2 GHz, che non vuol dire nulla effettivamente, ma comunque a parere mio è più prestante. Bisognerebbe vedere i benchmark...

Comunque stento a credere che possa rivelarsi vero l'annuncio di Samsung Spagna. Da sempre lo hanno venduto come ICS upgradable e il GA2 ha quasi un anno ormai (presentato a Barcellona a febbraio 2012). Credo che di tempo per sviluppare Android 4.x me abbiano avuto

Pagina 61 di 97 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio