Aggiornamento: per il gs3 siamo a ottobre
Per il gs2 siamo a novembre..
Quindi per l'ace 2 a dicembre!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prenotiamo un tavolo per il cenone di natale?festeggiamo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Speriamo che la samsung ce lo faccia veramente questo regalo. Io per farmi salire la scimmia sto guardando un pò di video sui nexus che hanno già jelly bean.. Voglio provare anche io l'ebbrezza dell'effetto burro![]()
Ultima modifica di asdroid; 13-09-12 alle 02:09
vi riporto cio che scritto su un articolo di una fonte affidabile :
Ottime notizie per i possessori del Galaxy Ace 2 e del Galaxy S Advance di Samsung. La società coreana, infatti, aggiornerà questi smartphone direttamente alla versione 4.1 JellyBean di Android, senza passare da Ice Cream Sandwich.
La conferma arriva tramite le pagina Facebook delle succursale Bulgara di Samsung che ha risposto ad un lettore che aveva richiesto informazioni in merito all'aggiornamento alla versione Ice Cream Sandwich. "Non ci sarà lo sviluppo di un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il modello I8160 (GALAXY Ace 2). Al contrario, il dispositivo avrà un aggiornamento direttamente alla versione Jelly Bean. In questo momento, purtroppo, non possiamo dire esattamente quando questo accadrà. Daremo aggiornamenti non appena avremo ulteriori informazioni", si legge sulla pagina.
Non ci sono ancora date definite ma è probabile che l'aggiornamento verrà rilasciato entro la fine dell'anno.
buonissime notizie se il regolamento lo permette poi vi metto il link e se qualcuno ha gia creato una discussione prima MI SCUSO MA NN LA AVEVO TROVATA allora che ne dite ci credete o no ?? avete letto qualcosa del genere da altre parti ???
Già esistente, ho unito a questa così non disperdiamo le informazioni
Il discorso è uno ed è da prendere con le pinze...La notizia è stata data da samsung bulgaria, in risposta ad un utente che chiedeva la data di aggiornamento a ICS dell'ace2...risposta data da un tizio che (secondo me) non aveva l'autorizzazione a dire una cosa del genere...
In generale mi ha fatto piacere, e realmente spero sia così, solo che vorrei non aspettare un secolo prima di avere JB nell'ace 2...
Quello che mi domando è: ma non era meglio farlo uscire sul mercato direttamente con ICS "on board"?
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
quoto... ma del resto sto tipo della Samsung da dove la tirava fuori quest'idea??? sarebbe da licenziare se ciè non fosse almeno "vicino" alla verità..Originariamente inviato da corradossj
ma sono scettico ehh (prevenuto in realtà)..
SSSSee...Originariamente inviato da corradossj
Qualsiasi cosa facciano, basta che non ci mettano secoli..... sti tirchi, aggiornano solo i TOP.. anche perchè a quanto vedo in giro, ne vendono un bel pò..
PS.. iPhone5 O_o non lo so, mi ha lasciato perplesso.. voglio vedere come gira..
Se lo facevano uscire direttamente con ics avrebbero risparmiato tempo e denaro e avrebbero accontentato i clienti e avrebbero venduto di più..
Perché questa scelta? Misteri di mamma Samsung!
Per jelly bean ripeto che non ci sino problemi perché Sony rilascerà i driver per jelly bean del vostro processore!
Ovviamente per chi si vuole dedicare al modding
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sdentato; 13-09-12 alle 08:32
Non è un mistero, se metti in vendita l'ace 2 con la stessa rom dei top gamma, l'ace 2 vende di più, ma vendono meno gli altri. Anche perchè così la gente si accorgerebbe che con un dual core da 800 e con uno da 1.4, a parità di rom, l'esperienza d'uso è praticamente la stessa e a meno di non fare un benchmark o provare giochi pesanti, cose che alla maggior parte dell'utenza non interessano, grosse differenze non ce ne sono. Con GB invece il nostro è visibilmente inferiore rispetto a S2 con ics e questo aiuta a spingere, chi se lo può permettere, a spendere 100 euro in più. E samsung ringrazia.
In questi casi il ragionamento giusto da fare è sempre: ne sanno più loro di noi, quindi se han fatto così è perchè così ci fanno più soldi.