CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Anche telefon ino. net ha dato la notizia.. pare quindi che sia qualcosa in più di un semplice rumor..
    Se così fosse, sarei mooolto contento e rivaluterei la Samsung... sempre ammesso che mantenga questa linea di pensiero.. ma ancora c'è tempo

Poi cìè da calcolare che, per quello che ho visto, c'entra molto con il fattore NovaThor per cui anche la serie Xperia dovrebbe avere lo stesso trattamento..
    Al livello di scelta, se vai in negozio e trovi Ace 2 a 300 con jellyBean e XPeria U con ICS a 200, forse un pensiero in più al Samsung qualcuno lo potrebbe fare.. ONO???

MMMa speriamo bene...

PS.. @NexusUser ti vogliamo positivoooooooo dai che per Natale lo aggiornano!!!!
    Aggiornamento: per il gs3 siamo a ottobre
    Per il gs2 siamo a novembre..
    Quindi per l'ace 2 a dicembre!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Prenotiamo un tavolo per il cenone di natale?festeggiamo

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Speriamo che la samsung ce lo faccia veramente questo regalo. Io per farmi salire la scimmia sto guardando un pò di video sui nexus che hanno già jelly bean.. Voglio provare anche io l'ebbrezza dell'effetto burro
    Ultima modifica di asdroid; 13-09-12 alle 02:09

Cru0r
    Guest
    Predefinito

vi riporto cio che scritto su un articolo di una fonte affidabile :
    Ottime notizie per i possessori del Galaxy Ace 2 e del Galaxy S Advance di Samsung. La società coreana, infatti, aggiornerà questi smartphone direttamente alla versione 4.1 JellyBean di Android, senza passare da Ice Cream Sandwich.

La conferma arriva tramite le pagina Facebook delle succursale Bulgara di Samsung che ha risposto ad un lettore che aveva richiesto informazioni in merito all'aggiornamento alla versione Ice Cream Sandwich. "Non ci sarà lo sviluppo di un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il modello I8160 (GALAXY Ace 2). Al contrario, il dispositivo avrà un aggiornamento direttamente alla versione Jelly Bean. In questo momento, purtroppo, non possiamo dire esattamente quando questo accadrà. Daremo aggiornamenti non appena avremo ulteriori informazioni ", si legge sulla pagina.

Non ci sono ancora date definite ma è probabile che l'aggiornamento verrà rilasciato entro la fine dell'anno.
    buonissime notizie se il regolamento lo permette poi vi metto il link e se qualcuno ha gia creato una discussione prima MI SCUSO MA NN LA AVEVO TROVATA allora che ne dite ci credete o no ?? avete letto qualcosa del genere da altre parti ???

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha gia creato una discussione prima MI SCUSO MA NN LA AVEVO TROVATA allora che ne dite ci credete o no ?? avete letto qualcosa del genere da altre parti ???
    Già esistente, ho unito a questa così non disperdiamo le informazioni

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    vi riporto cio che scritto su un articolo di una fonte affidabile :
    Ottime notizie per i possessori del Galaxy Ace 2 e del Galaxy S Advance di Samsung. La società coreana, infatti, aggiornerà questi smartphone direttamente alla versione 4.1 JellyBean di Android, senza passare da Ice Cream Sandwich.

La conferma arriva tramite le pagina Facebook delle succursale Bulgara di Samsung che ha risposto ad un lettore che aveva richiesto informazioni in merito all'aggiornamento alla versione Ice Cream Sandwich. "Non ci sarà lo sviluppo di un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il modello I8160 (GALAXY Ace 2). Al contrario, il dispositivo avrà un aggiornamento direttamente alla versione Jelly Bean. In questo momento, purtroppo, non possiamo dire esattamente quando questo accadrà. Daremo aggiornamenti non appena avremo ulteriori informazioni ", si legge sulla pagina.
    Il discorso è uno ed è da prendere con le pinze...La notizia è stata data da samsung bulgaria, in risposta ad un utente che chiedeva la data di aggiornamento a ICS dell'ace2...risposta data da un tizio che (secondo me) non aveva l'autorizzazione a dire una cosa del genere...

In generale mi ha fatto piacere, e realmente spero sia così, solo che vorrei non aspettare un secolo prima di avere JB nell'ace 2...

Quello che mi domando è: ma non era meglio farlo uscire sul mercato direttamente con ICS "on board"?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj
    Il discorso è uno ed è da prendere con le pinze...
    quoto... ma del resto sto tipo della Samsung da dove la tirava fuori quest'idea??? sarebbe da licenziare se ciè non fosse almeno "vicino" alla verità..
    ma sono scettico ehh (prevenuto in realtà)..

Quote Originariamente inviato da corradossj
    ..ma non era meglio farlo uscire sul mercato direttamente con ICS "on board"?
    SSSSee...

Qualsiasi cosa facciano, basta che non ci mettano secoli..... sti tirchi, aggiornano solo i TOP.. anche perchè a quanto vedo in giro, ne vendono un bel pò..

PS.. iPhone5 O_o non lo so, mi ha lasciato perplesso.. voglio vedere come gira..

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Se lo facevano uscire direttamente con ics avrebbero risparmiato tempo e denaro e avrebbero accontentato i clienti e avrebbero venduto di più..
    Perché questa scelta? Misteri di mamma Samsung!
    Per jelly bean ripeto che non ci sino problemi perché Sony rilascerà i driver per jelly bean del vostro processore!
    Ovviamente per chi si vuole dedicare al modding

Ultima modifica di Sdentato; 13-09-12 alle 08:32

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Se lo facevano uscire direttamente con ics avrebbero risparmiato tempo e denaro e avrebbero accontentato i clienti e avrebbero venduto di più..
    Perché questa scelta? Misteri di mamma Samsung!

Non è un mistero, se metti in vendita l'ace 2 con la stessa rom dei top gamma, l'ace 2 vende di più, ma vendono meno gli altri. Anche perchè così la gente si accorgerebbe che con un dual core da 800 e con uno da 1.4, a parità di rom, l'esperienza d'uso è praticamente la stessa e a meno di non fare un benchmark o provare giochi pesanti, cose che alla maggior parte dell'utenza non interessano, grosse differenze non ce ne sono. Con GB invece il nostro è visibilmente inferiore rispetto a S2 con ics e questo aiuta a spingere, chi se lo può permettere, a spendere 100 euro in più. E samsung ringrazia.
    In questi casi il ragionamento giusto da fare è sempre: ne sanno più loro di noi, quindi se han fatto così è perchè così ci fanno più soldi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

condivido tutto pienamente...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Non è un mistero, se metti in vendita l'ace 2 con la stessa rom dei top gamma, l'ace 2 vende di più, ma vendono meno gli altri. Anche perchè così la gente si accorgerebbe che con un dual core da 800 e con uno da 1.4, a parità di rom, l'esperienza d'uso è praticamente la stessa e a meno di non fare un benchmark o provare giochi pesanti, cose che alla maggior parte dell'utenza non interessano, grosse differenze non ce ne sono. Con GB invece il nostro è visibilmente inferiore rispetto a S2 con ics e questo aiuta a spingere, chi se lo può permettere, a spendere 100 euro in più. E samsung ringrazia.
    In questi casi il ragionamento giusto da fare è sempre: ne sanno più loro di noi, quindi se han fatto così è perchè così ci fanno più soldi.
    Certo ma molti non prendono il gs2 perchè è il migliore...
    Il 90% non sa nemmeno cosa sia ics..
    Prendono il gs2 perché va di moda

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio