CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 97 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    è diventata una malattia sto JellyBean..... come se l'unica cosa fosse avere l'ultimo OS.... per fare cosa poi lo vorrei capire....

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un single core 1ghz con 512mb di ram di un telefono vecchio quasi o più di 3 anni va meglio (nell'uso normale) di un DUAL CORE con 768mb di ram.. a te non fa girare le scatole sta cosa?? vabbè che a me non importa, tanto avrò un NEXUS e avrò tutti gli aggiornamenti però anche l'ace 2 è un ottimo telefono e merita di essere aggiornato!!

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    un single core 1ghz con 512mb di ram di un telefono vecchio quasi o più di 3 anni va meglio (nell'uso normale) di un DUAL CORE con 768mb di ram.. a te non fa girare le scatole sta cosa?? vabbè che a me non importa, tanto avrò un NEXUS e avrò tutti gli aggiornamenti però anche l'ace 2 è un ottimo telefono e merita di essere aggiornato!!
    Questo è il nexus s, telefono di poco più di un anno e mezzo (dove hai visto che è di tre anni?!?!)

    Il galaxy nexus è un pò diverso dal nexus s

    dual core da 1.2, un gb di ram, diplay immenso bellissimo ma bellissimo anche il nexus s...

    Nexus S e Galaxy Nexus
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    confermo che con un altro launcher la situazione è migliore...io uso Go Launcher Ex
    cmq, come detto prima, notavo dei "piccoli" lag solo nei primi 2-3 secondi di uscita dallo standby e poi tutto fluido... ma anche senza installare un altro launcher, con quello di default, è più un guardare il pelo nell'uovo, in fin dei conti il telefono è sempre discretamente reattivo
    Anche io uso Go Launcher EX, la situazione è solo leggermente migliorata. Ma il vero problema non sono i lag, che ci sono, ma il fatto che a volte quando tappi lui non di caga, allora tappi ancora 2 o 3 volte e dopo un po' si sveglia e partono tutti i tap che hai fatto in sequenza, chiudendoti o attivandoti altre cose.
    Concordo che avere l'ultimo aggiornamento disponibile è solo una mania o sfizio, l'importante è averne una stabile, uff o mod che sia e che risolva questi fastidi.
    Qualcuno ha provato spb shell 3d? Io l'ho provato per poco ed era fluidissimo oltre che spettacolare e ora vorrei prenderlo, ma 10 euro...!!

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato spb shell 3d? Io l'ho provato per poco ed era fluidissimo oltre che spettacolare e ora vorrei prenderlo, ma 10 euro...!!
    si è un bel launcher, ma è più per bellezza..... credo si riduca la durata della batteria con tutte quelle animazioni attive.... poi dipende da che uso si fa del telefono...

    usando ADW a me piace impostare l'app drawer in verticale 3D (quello che aveva il Nexus S con Gingerbread) a cascata con le due estremità stile rullo..... ma noto che lagga un pò... ai tempi laggava pure il Nexus...

    Le ROM servono appunto a migliorare le prestazioni delle componenti per cui o ICS o JB a me va bene tutto purchè sia vanilla....
    Cmq l'effetto butter sul nostro HW non sarà così evidente... Appunto sul Nexus S, provato dal vivo con JB i miglioramenti sono visibili ma non eclatanti con sul Galaxy Nexus...

    Ad esempio usando la ROM "Slim ICS" il sistema diventa davvero reattivo e non ha nulla da invidiare a JB.. provare per credere...
    Sulla 2.3 esiste la "Oxygen" che è sempre stata una delle ROM più fluide e leggere...

    Spero infatti in una ottimizzazione piùttosto che in tante novità che poi in pratica sono inutili...........

  7. #46
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Questo è il nexus s, telefono di poco più di un anno e mezzo (dove hai visto che è di tre anni?!?!)

    Il galaxy nexus è un pò diverso dal nexus s

    dual core da 1.2, un gb di ram, diplay immenso bellissimo ma bellissimo anche il nexus s...

    Nexus S e Galaxy Nexus
    ma il nexus s non è uscito assieme al galaxy s??? quindi più di un anno e mezzo fa... cmq confermo che io avrò un samsung galaxy nexus, NON il nexus s, non ho fatto confusione!!!

  8. #47
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si è un bel launcher, ma è più per bellezza..... credo si riduca la durata della batteria con tutte quelle animazioni attive.... poi dipende da che uso si fa del telefono...

    usando ADW a me piace impostare l'app drawer in verticale 3D (quello che aveva il Nexus S con Gingerbread) a cascata con le due estremità stile rullo..... ma noto che lagga un pò... ai tempi laggava pure il Nexus...

    Le ROM servono appunto a migliorare le prestazioni delle componenti per cui o ICS o JB a me va bene tutto purchè sia vanilla....
    Cmq l'effetto butter sul nostro HW non sarà così evidente... Appunto sul Nexus S, provato dal vivo con JB i miglioramenti sono visibili ma non eclatanti con sul Galaxy Nexus...

    Ad esempio usando la ROM "Slim ICS" il sistema diventa davvero reattivo e non ha nulla da invidiare a JB.. provare per credere...
    Sulla 2.3 esiste la "Oxygen" che è sempre stata una delle ROM più fluide e leggere...

    Spero infatti in una ottimizzazione piùttosto che in tante novità che poi in pratica sono inutili...........
    confermi la cosa che dice pippo21??? che se tocchi il telefono,lui non ti caga???

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    confermi la cosa che dice pippo21??? che se tocchi il telefono,lui non ti caga???
    Mi è capitato in un paio di occasioni, ma dopo un bel po' che lo usavo, con parecchie app aperte e la ram al limite. Forse in quelle condizioni è anche normale, ma sarebbe interessante vedere come reagisce a questi stress con ics... speriamo esca!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ottime notizie da casa Samsung.. su fb la samsugn spagnola ha confermato l'aggiornamento ufficiale ad ICS.. non ci resta che aspettare :3

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

    MrMat (03-08-12)

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ottime notizie da casa Samsung.. su fb la samsugn spagnola ha confermato l'aggiornamento ufficiale ad ICS.. non ci resta che aspettare :3

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    mi sembra che in spagna l'unica versione Firmware, sia quella brandizzata "Movistar" (operatore spagno appunto) dato che anche lì la versione no-brand non è stata messa in commercio.......
    mi informo.... ma cmq almeno una buona notizia....

Pagina 5 di 97 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy