CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 97 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

scelte commerciali che non hanno a che fare con l'hardware, l'xperia u ha un target di prezzo diverso dal ace 2, era quasi ovvio che non sarebbe stato aggiornato oltre la 4.0.4

è buono invece, si potrebbe tentare un porting prima di quello da s advanced

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ok ,Era da un pò che non mi facevo sentire ma volevo fare un attimo il punto della situazione per aiutare i nuovi arrivati (oppure chi legge il thread e basta)

Verso la fine di settembre veniamo aggiunti nella lista degli aggiornamenti di sammobile ; poco tempo prima samsung bulgaria aveva risposto ad un utente dicendo il galaxy ace 2 salterà ICS (ice cream sandwich) e passerà direttamente ad android 4.1 jelly bean.

Adesso non ricordo bene (verso fine ottobre)riceviamo la notizia anche dalla pagina facebook di samsung germania ,ma nessuna data.

Grazie a corraddossj ,andrea galeazzi , il giornalista di telefonino.net recensisce il galaxy ace 2 dopo la petizione online che corraddosj aveva preparato

Si comincia il lavoro sulle rom (finalmente vero modding !), la cwm ,e i porting dell's advanced (jetmod ,praga ) o anche le 2 jelly cream ,ma diciamo che a me (non so gli altri queste rom non mi soddisfano più di tanto,ma ovviamente e' soggettiva la cosa ;unica che mi ha soddisfatto a pieno e' l'italian job e ringrazio mkel91 per avercela segnalata e per il suo lavoro

L's3 viene aggiornato,note 2 e galaxy tab 10.1 ad android 4.1 jelly bean ;il note e l's2 ricevono la rom 4.1 leaked e l's2 secondo diverse fonti verrà aggiornato ufficialmente in settimana.

Ora quindi in teoria ripeto in teoria tocca all' s advanced (che da samsung e' considerato un topo di gamma) quindi a priorità di aggiornamento rispetto all'ace 2 e poi noi XD

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fra9090 per il post:

mkel91 (18-12-12),NECROpotence (18-12-12)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

allora jelly bean per S2 secondo samsung uk esce per dicembre/gennaio ed s advanced gennaio/febbraio e credo che dopo tocchi ad ace 2 quindi febbraio/marzo secondo logica tutto il resto della roadmap è stato aggiornato o rimosso credo che ace 2 sarà l'ultimo ad avere jelly bean, sempre se prima non fanno un porting dal s advanced (questa posibilità è remota, ci sono poche rom per ace 2 credo che non ci si voglia lavorare dato che ha venduto di più s advanced)

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora jelly bean per S2 secondo samsung uk esce per dicembre/gennaio ed s advanced gennaio/febbraio e credo che dopo tocchi ad ace 2 quindi febbraio/marzo secondo logica tutto il resto della roadmap è stato aggiornato o rimosso credo che ace 2 sarà l'ultimo ad avere jelly bean, sempre se prima non fanno un porting dal s advanced (questa posibilità è remota, ci sono poche rom per ace 2 credo che non ci si voglia lavorare dato che ha venduto di più s advanced)
    Si, ma se esce una romleaked per l'S advance usciranno anche i file sorgente per il Novathor giusto? E li' il lavoro dell:unico dev che vuole lavorare per una 4.1 per l'Ace2 e' in discesa (anche secondo lui)
    E poi credo che secondo me la samsung aggiornera' tutti e 3 i device con il Novathor (ace 2, s advance e beam) insieme, perche' tutte le rom sono derivate dell'S2 (come gingerbread) e i loro dev devono solo fare un lavoro di porting con i codici sorgente!
    (se ho detto qualcosa di assurdamente stupido correggetemi)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Perchè allora l'advance ha una data, e noi no?
    Credo che sará aggiornato tra gennaio e febbraio...
    Ma samsung germania non aveva smentito l'aggiornamento?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Si, ma se esce una romleaked per l'S advance usciranno anche i file sorgente per il Novathor giusto? E li' il lavoro dell:unico dev che vuole lavorare per una 4.1 per l'Ace2 e' in discesa (anche secondo lui)
    E poi credo che secondo me la samsung aggiornera' tutti e 3 i device con il Novathor (ace 2, s advance e beam) insieme, perche' tutte le rom sono derivate dell'S2 (come gingerbread) e i loro dev devono solo fare un lavoro di porting con i codici sorgente!

è quello che dicevo qualche post fa, una volta avuti i driver è facile adattarli ad una piattaforma identica, samsung di sicuro aggiornerà s advanced e ace 2 il beam forse no e comunque S2 ha una piattaforma hardware completamente diversa, non funzionerebbe un tubo, anzi credo che non si avvierebbe neppure un porting da S2

Quote Originariamente inviato da giuseppejb Visualizza il messaggio
    Perchè allora l'advance ha una data, e noi no?
    Credo che sará aggiornato tra gennaio e febbraio...
    Ma samsung germania non aveva smentito l'aggiornamento?
    samsung de è comunque indipendente da samsung uk, se decidono di non aggiornare gli ace 2 tedeschi comunque la rom uk ci sarà e basta usare odin, prendi per esempio S2 in europa c'è la 4.0.4 mentre noi siamo alla 4.0.3, ogni sede samsung decide per se, samsung italia ha assicurato la rom jb per ace 2 (lo ha confermato anche sulla recensione di ace 2 su telefonino.net)

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio

S2 e s advance non hanno nemmeno un file in comune dei sorgenti.
    Per i vari novathor usciranno quando uscirà ufficiale e non le leaked.
    Quindi hai detto cose assurde!

Inviato dalla tazza del tè.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    S2 e s advance non hanno nemmeno un file in comune dei sorgenti.
    Per i vari novathor usciranno quando uscirà ufficiale e non le leaked.
    Quindi hai detto cose assurde!

Inviato dalla tazza del tè.
    Occhei hahaha.. Allora quello che intendevo e che la samsung per l's advance e l'ace non ha fatto altro che copiare la Rom dell's2 e addattarla ai terminali (come dimostra anche un file presente nella stock dell'Ace2), non sono completamente impazzito! U.U
    Per i file sorgente dei Novathor avevo forti dubbi anche io, per questo ho domandato se uscivano con le leaked o no..
    Comunque sono convinto che prima di febbraio non vedremo proprio nulla, hanno ritardato anche l'uscita delle rom del note e sgs2.. Per la falla trovata nei processori.. Bhe, comunque samsung ci sta facendo impazzire.. Non e' possibile avere su un terminale 2012 un SO gingerbread e' come se ti compri un portatile ora e ti esce windows xp.. Cioe' assurdo! Speriamo che quando a Gennaio la samsung cambiera' stile decida di cambiare anche la sua politica sui device di fascia media/bassa!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

vorrei rispondere all'utente che ha detto perchè l's advance ha una data e l'ace2 no: per quanto abbiano la stessa piattaforma, hanno un penetrazione di mercato differente, l's advance eredita il nome di un top di gamma e dell'attuale linea top, mentre il nostro porta il nome di un medio/bassa gamma; quindi è normale mettere sotto i riflettori un l's advance e meno l'ace2, è una questione commerciale; se tu fossi al capo di un azienda è chiaro che spingeresti di più sotto il profilo marketing, cioè che ti vende di più o che ti fa guadagnare di più, non c'è ombra di dubbio; e suvvia ragazzi state tranquilli nella peggiore delle ipotesi si fa il porting dell's advance oppure di un probabile cm 10 per l's advance che sono sicuro uscirà dopo jb..

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Secondo voi, visto che siamo sopravvisuti sia noi che la Corea alla fine del mondo, samsung si decidera' ad aggiornare altri smartphone al di fuori di S3 e Note2?!

Pagina 48 di 97 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio