CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    grazie ma ho gia risolto tutto cmq se mi ricapitasse una volta che so l'imei cosa devo fare?
    Se ti uscivano tutti zeri game over, solo l'assistenza ti può salvare...e a pagamento, ovvio!

Altrimenti basta farsi un preventivo salvataggio di backup della cartella EFS e allora ti salvi...se googli un pò trovi centinaia di guide a riguardo...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato corradossj per il post:

mkel91 (26-07-13),pedroleon99 (06-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Ho provato e funziona l'imei comunque dopo ho installato una versione diversa di android 4.1.2 che funzionava perfettamente sim compresa.era la guida di fra9090 su come aggiornare a jelly bean

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Se ti uscivano tutti zeri game over, solo l'assistenza ti può salvare...e a pagamento, ovvio!

Altrimenti basta farsi un preventivo salvataggio di backup della cartella EFS e allora ti salvi...se googli un pò trovi centinaia di guide a riguardo...
    si è vero corrado, in realtà si potrebbe ricostruire, usando l'efs di un' altro ace2, editando i file con il proprio imei

comunque si ragazzi, fatevi un bel backup della cartella EFS come ha giustamente detto corradossj così state tranquilli
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Non ho mai fatto backup della cartella efs, devo porre rimedio! Dove si trova esattamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ! l'altro giorno ho installato MIUI v5 ..ma da quando l'ho fatto il mio cell non si connette più ad internet se non con la rete wifi ! anche se i dati a pacchetto sono attivi, non risulta essere connesso ...ho chiamato l'assistenza 3, ma anche se mi hanno inviato l'sms di configurazione non mi fa salvare alcuna impostazione, mi risulta come un semplice sms pubblicitario. mi chiedevo ...non è che la MIUI ha comportato qualche cambiamento o cose simili ..?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! l'altro giorno ho installato MIUI v5 ..ma da quando l'ho fatto il mio cell non si connette più ad internet se non con la rete wifi ! anche se i dati a pacchetto sono attivi, non risulta essere connesso ...ho chiamato l'assistenza 3, ma anche se mi hanno inviato l'sms di configurazione non mi fa salvare alcuna impostazione, mi risulta come un semplice sms pubblicitario. mi chiedevo ...non è che la MIUI ha comportato qualche cambiamento o cose simili ..?
    chiedi nella sezione che riguarda la MIUI se qualcuno ha avuto problemi del genere con questa rom

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

nessuno risponde ! :\ non so più come fare...ho fatto la configurazione manuale, ho fatto una ricarica, ho riavviato il cellulare, tolto e messo scheda e batteria ...non va ! la connessione dati è attiva, ma non si connette !!!!!

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Prima cosa la 3 non ne può sapere nulla, loro non sanno cosa fai tu con il telefono e non sanno gli effetti delle custom rom e nemmeno tu
    Allora se invece di installare a caso le rom leggessi anche i bug noteresti CM bug cioè gli stessi bug della cyanogenmod, ora ti consiglio di andare a leggerti i bug.
    Ora il tuo problema è conosciutissimo, attiva nelle impostazioni la modalità aereo alcune volte disattiva alcune volte la connessione dati vedrai che dopo un pò si attiverà il 3g, e servirebbe anche lo zip dei fix della miui
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

sìsì lo zip dei fix l'ho usato, perchè avevo letto che serviva ..solo che non avevo capito che tra i bug ci potesse essere anche questo, in realtà non sapevo nemmeno che "CM bug" significasse che ci sono gli stessi bug della cyano .. cmq grazie mille !

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade
    sìsì lo zip dei fix l'ho usato, perchè avevo letto che serviva ..solo che non avevo capito che tra i bug ci potesse essere anche questo, in realtà non sapevo nemmeno che "CM bug" significasse che ci sono gli stessi bug della cyano .. cmq grazie mille !

Prego prego e scusate il mio tono,sono un pochino stressato in questi giorni...

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

alessiuccia92ade (10-08-13)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio