è ovvio che debba riscaldarsi un po'...però a me è sembrato un po' eccessivo e non è certo il primo smartphone che ho avuto...
dipende anche se usi il wifi o l'hsdpa, generalmente in hsdpa scalda tanto (penso dipenda dall'antenna)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
wifi quasi zero...è sempre in connessione 3g/ hsdpa![]()
ecco svelato il perchè.. è il modulo hsdpa a creare molto calore..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da biologist
Mai avuto problemi del genere tranne quando utilizzo il tel per giochi graficamente impegnativi ,prova a fare un giorno normale senza 3g (se riesci) e vedi come va con il WI FI .
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
salve
dopo una serie di smanettamenti penso errati il cellulare non si accende più, nel senso che appare solo la scritta col modello i8160p e poi niente più...come posso fare per riportarlo alle condizioni di fabbrica?
grazie
Va in download mode premendo da spento tasto accensione+tasto home+volume giù?
Che smanettamenti hai fatto? Cambiato rom? Quale? Con che sistema era prima gingerbread o jelly bean?
nikc80 (03-09-13)
allora ho jb stock samsung originale con root...
stavo seguendo questa guida di Fra9090 "Tweak e Miglioramenti su Jelly Bean Stock" quando al passaggio "Disabilitare rendering CPU" (dopo la cancellazione di "libglesandroid.so" ho dovuto riavviare (lì ho fatto la minchiata credo) perchè si era bloccato durante il contemporaneo backup con titanium...
dopo aver acceso in modalità download che devo fare?
grazie
se hai un i8160p non puoi fare la guida di fra9090 perche e solo per i8160 normali quindi devi scaricare il firmware per il i8160p e flasharlo con od in e vedrai che tornerà tutto a posto
Ultima modifica di pedroleon99; 04-09-13 alle 13:03
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched