Ok ho risolto flashando solo quel file![]()
Ok ho risolto flashando solo quel file![]()
Chanfire3d non è compatibile con android 4.1.2 (o superiore)
Sono nel panico! Oggi quando ho riacceso il cellulare, mi è comparsa questa scritta, e non posso più utilizzare nulla!!! Sto provando a riflashare la stock jellybean ma con odin non riesco! O mi si blocca alla setup connection oppure quando sta montando il file pit mi da "FAIL" !!! Sapete aiutarmi??![]()
Ultima modifica di fantasheva89; 27-11-13 alle 15:48
Riesci ad andare in download mode?
si si...ci riesco! Comunque forse sono riuscito a risolvere! Ho riflashato il kernel della rom stock...e ora sembra che riesca a riflashare la rom stock che prima non partiva neanche...
Neocrist18 (27-11-13)
Perfetto! Tutto risolto! Non so come, ma ci deve essere stato un problema con il Kernel, perchè, dopo aver rimontato quello stock, è tutto tornato alla normalità! Stavo già entrando in panico!![]()
![]()
![]()
Neocrist18 (27-11-13)
poco più di una settimana fa ho ottenuto i permessi di root e installato slim rom sul mio ace 2. ma visto che non riconosceva la rete sono andato in recovery e ho fatto wipe di data, cache e dalvik. ho riavviato il telefono e non partiva più. sullo schermo compariva una scritta tipo " firwall error connect with kies".
ho provato a connettere il telefono al computer ma non lo leggeva. la download mode funziona e il computer me lo riconosce quindi ho provato ad flashare via odin un kernel (exKernel_v1.7). adesso si accende, esce la scritta col nome del telefono e si ferma li. entra in download mode ma non in recovery.
e adesso non so dove mettere le mani.. che posso fare???
scusate firmware error, non firwall error