Prova a flashare la rom stock...
Prova a flashare la rom stock...
non la trovooo
Nella sezione modding, nella guida per aggiornare a jellybean trovi anche tutti i file necessari
Hai risolto?
Possiedo un galaxy ace 2 aggiornato viq kies alla 4.1.2 jelly bean qual e il punto anche a voi ci sono momenti in cui lagga come una bestia che quando apri le applicazioni sta tre anni e momenti in cui va una skeggia????
A me è cominciata a succedere una cosa simile quando ho scaricato e installato Facebook e in generale alcune app accomunate dall'essere "pesanti" di memoria interna (in genere queste richiedono anche molta RAM e hanno servizi in standby vari) di cui ho bisogno. Nel mio caso però non è molto fastidioso, anche perché le app in questione sono poche. Al limite fai un backup dei dati personali seguito da un hard reset e guarda come si comporta mano a mano che gli aumenti il carico di app.
Infatti mi avevqno detto di fare cosi anche oerche con l aggiornamento mi hanno diminuito un po di ram
Al contrario, con l'aggiornamento a JB (io me lo sono ritrovato già aggiornato) dovrebbe essere aumentata la RAM disponibile da 555 MB a 624 MB.
Io invece avevo la versione 2.3.6 gingerbread e ed 555 mb di ram adesso con l aggiornamento si e mangiato 20 mb xche adesso sta a 482 MB
la prossima volta usa un titolo adeguato, questa volta cambio io..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2