Risolto,ho flashato la ROM originale.
Grazie lo stesso!![]()
Risolto,ho flashato la ROM originale.
Grazie lo stesso!![]()
Ho la cyanogen di harald ed e una bomba. Davvero un altro telefono.
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Attenzione che quella di harald aveva il bug dell'audio in chiamata basso ed è stata abbandonata dal creatore.
Ti consiglio la cm 10.2 (o la 10.1) del teamcanjica, che sono complete, senza bug e c'è il dev che le segue continuamente.
ciao ragazzi. avevo una custom rom ma ho deciso di riportare il tel al firmware stock della tre . ho scaricato l aggiornamento da sam mobile, installato con odin e ma il telefono rimane bloccato sulla scritta samsung!!! se lo collego alla corrente fa l'icona di caricamento e si blocca. il problema è che ho flashato la rom stock sbagliata e me ne son accorto dopo. cosi l ho riflashato con la rom originale giusta ma presenta sempre il blocco alla scritta samsung...è da buttare?
Ultima modifica di mondomarcio3; 19-02-14 alle 00:26
prova a rimettere la mb4 con il PIT, ma in che senso hai flashato la stock sbagliata? hai messo quella di un'altro telefono?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Prova a installare la rom presente in questa guida http://www.androidiani.com/forum/sam...amento-jb.html con odin è quella russa funzionante l'ho messa io e poi dopo metti quella della 3 io ho fatto così e il telefono è andato una bomba prova e fammi sapere
Ne approfitto anche io per fare un piccola domanda come ho detto avendo messo la rom russa ci sono delle cose preinstallate che non vorrei sul cell...esiste un modo per toglierle senza root perchè non mi va di roottizzare il telefono oppure c'è un modo per rendere la rom da russa a italiana? grazie per l'aiuto in anticipo![]()
![]()
![]()
No se sono le app 3 o metti la rom stock italiana altrimenti devi usare il root
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Tanu (20-02-14)
E quale sarebbe la rom stock italiana?