Oppure carica la lussengurgo (la fleur) ....che non ha personalizzazione se non al boot.
Comunque puo essere che con la base italiana mio figlio non abbia fatto in tempo a vedere il problema...3 gg ! Ma con la luxemb... nessun riavvio
Oppure carica la lussengurgo (la fleur) ....che non ha personalizzazione se non al boot.
Comunque puo essere che con la base italiana mio figlio non abbia fatto in tempo a vedere il problema...3 gg ! Ma con la luxemb... nessun riavvio
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Ci penso su...... Grazie!![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
Quindi dite che la soluzione è flashare un firmware ufficiale samsung di altro paese?
Quale non crea problemi su device italiano?
io ho trovato la base MG2 nordic countries stabilissima, ho fatto 1 mese sempre acceso senza riavvi..
attualmente ho la CM 10.1 su quella base e nessun riavvio..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Quale sarebbe la nordic countries??? comunque i riavvii è possibile che dipendano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla base o può essere dell'altro che li provoca??
P.S. app installate due: Whatsapp e Face.......
Bè per le basi ce ne sono finché vuoi!!Sarebbe bello se ogni utente facesse una recensione dei pro e dei contro di ogni base......
Si ma capiamoci: il consiglio è flashare un firmware (base) samsung, o flashare una rom "esterna" con annessi e connessi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fidelio parlavo della stock quando mi riferivo ad 1 mese senza riavvio
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2