Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace 2)
Salve, sono un nuovo utente e prego di scusarmi se sbaglio sezione ma sono agli inizi.
Ho appena acquistato il Samsung Galaxy ace 2 (i8160) import.
Il telefono è una meraviglia, essendo anche il mio primo smartphone mi sembra davvero ottimo, ma ho riscontrato un problema abbastanza grave.
Senza un apparente motivo il telefono si spegne e riaccende da solo riportandomi alla pagina di inserimento del pin, non riuscendo a scoprire il motivo ho ripristinato allo stato di fabbrica e lasciandolo un giorno in quelle condizioni non ha più presentato il problema, oggi però ho riconfigurato la connessione internet: devo specificare che come operatore utilizzo Vodafone, e non essendo presente l'ace 2 tra i terminali che si possono auto configurare tramite messaggio auto configurante, ho rimediato tramite l'app "APN italiani" presente sul play store.
Così facendo il problema si è ripresentato, quindi ho dedotto che il problema sia questo.
Cosa posso fare per rimediare? di certo non voglio rimanere senza connessione internet.
Inoltre vorrei chiedere chiarimenti su cosa siano i dati a pacchetto e se dovrei selezionarli dal menù delle impostazioni.
Grazie per la cortese attenzione, Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
retroilluminazione casuale galaxy ace 2 mentre non si utilizza
salve a tutti... praticamente un mio amico e in possesso del galaxy ace 2.. è praticamente gli capita che mentre il telefono è in stamby o sotto carica lo schermo si illumina ma non compare nessuna scritta... come se non facesse niente.. avevo lettto una cosa simile riguardante l's3..e dicevano che poteva essere giochi che mandavano notifiche.... può essere la stessa cosa? come si fa a capire? anche perchè notifiche npn ne mandano piu i giochi .... cosa consigliate di fare? grazie a tutti x la collaborazione
R: retroilluminazione casuale galaxy ace 2 mentre non si utilizza
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
vediamo.. io gli ho riferito il tutto..mi farà sapere... grazie per la disponibilità =)
Ha risolto il tuo amico?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il cellulare si riavvia da solo!
Ragazzi buon giorno. Ho un bel problemino...
Praticamente il telefonino si riavvia solo solo ..
Allora qualche giorno fa s'era bloccato... Una volta riavviato stava 2-3 minuti e poi si riavviava da solo.. Mi diceva che c'era un problema con go launcher.. Allora l'ho reinstallato e tutto bene fino a ieri... Praticamente ieri pomeriggio quando l'avviavo stava 3 minuti senza fare nulla e poi appena andavo per toccarlo (aprire la galleria, fare una chiamata o che) si bloccava e si riavviava...
Sono riuscito a disinstallare di nuovo il launcher, ma nulla...
L'ho lasciato spento tutta la notte... Stamattina vado per prenderlo (l'avevo chiuso ieri sera!!) ed era già acceso e funzionante... Dopo un pò ho provato a spegnerlo e quando l'ho riacceso di nuovo la stessa storia... Si riavvia un bel pò di volte e poi si stabilizza... Quindi è un problema all'avvio a quando pare...
Cosa devo fare? Devo resettarlo?
Aiutatemi =(