Originariamente inviato da
0raziel0
infatti, se avessi letto dall'inizio avresti visto che la differenza non riguarda le ram ma la memoria per le app (se volevi fare un intervento tanto per fare io mi segno tutto anche le cose scritte al primo post, sono prerciso qnado intervengo)
e poi ti devo fare anche a te il discorso dei tagli di ram disponibili, ah vabbè per l'ultima volta i banchi di ram (nome tecnico) sono in tagli da 16 mega, 32, 64, 128, 256, 512, 1024, 2048 e basta perche quelle superiori sui telefoni non ci sono arrivate ancora, se la matematica non è un opinione nel post 10 di corrado c'è un riferimento a 384 mega di ram, teoricamente la ram del gio è divisa in due banchi, uno da 256 e un'altro da 128 (anche se penso che siano uno da 256 e l'altro da 64 in quello italiano), che fa propio quella cifra scritta su wikipedia.com, un minimo scarto su wikipedia.it c'è ma se il gio avesse tutta quella ram a disposizione si sentirebbe in termini di velocità d'avvio e di esecuzione delle app, ecco perche mi sembra strano quello scitto da te e da corrado, pio lo so che android si tiene un po di ram per se, leggendo tutto te ne sarest accorto ma pazienza, chiudiamo l'o.t. che è meglio
comunque il discorso è equivalente per l'ace 2, cambiano solo i tagli di ram