muahahahahha cito:
Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!Originariamente inviato da Andrea Galeazzi
muahahahahha cito:
Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!Originariamente inviato da Andrea Galeazzi
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Ultima modifica di anto999; 12-10-12 alle 22:33
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
..tutto in due giorni!! Ok ora chi apre la petizione per jelly bean??![]()
corradossj (12-10-12)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ahaha dai io non posso farlo, Samsung mi odierà!!!
Apparte che, considerazione/opinione personale, una recensione di Galeazzi è tutta pubblicità gratuita che l'ace 2/la samsung riceve...quindi mi dovrebbero assumere minimo con contratto a tempo indeterminato...quasi quasi aggiungo questa voce al curriculum e la invio a samsung italia![]()
![]()
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
MrMat (13-10-12)
Grazie mille corrado cmq in quanti giorni pensate avremo la recensione ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie corrado cmq in quanti giorni pensate che avremo la recensione ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ultima modifica di corradossj; 12-10-12 alle 23:14
Azz complimenti! Ti vedrei bene anche nel settore delle pubbliche relazioni: in un giorno hai fatto mettere in contatto tra loro un 'giornalista', una multinazionale e gli utenti di 2 forum, tra l'altro tenendoli tutti costantemente aggiornati sullo stato della 'pratica'.
A sto punto però speriamo che non ce lo massacri. Tornare a GB dopo almeno quattro mesi che recensisce solo terminali JB e ICS...
però a dire il vero non l'ho mai sentio parlar male di nessun telefono, neanche dei più orrendi. e soprattutto speriamo dica che verrà aggiornato a JB (nel senso: speriamo che samsung quando gli fornirà il telefono gli dia anche qualche informazione in merito, spesso lui lo dice: Samsung ci ha fatto sapere...).
Continuo a restarà scettico sul fatto che la cosa possa anche in minima parte mutare il destino commerciale di questo terminale ormai 'vecchio'.
Di certo una recensione da lui in più è meglio averla che non averla, questo è sicuro.
Complimenti a Corrado per la tenacia e l'interessamento.
ps: notare che la recensione la farà perchè Samsung gli fornirà il telefono, e non con quello di qualcun altro.
Secondo me il fatto che sia sia fatto riferimento a delle collaborazioni commerciali tra lui e la casa l'ha fatto un po' inca...
Ultima modifica di pippo21; 12-10-12 alle 23:02
Al sign. Galeazzi basta 3 giorni
Corrado, sei un grande!! Non pensavo che ci saresti riuscito!!
Certo che insieme si possono fare tante cose!
PS: ma che ne sarà di "questo topic senza regole"?? Scusa il termine..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vecchio un telefono di giugno 2012 mmmh non sono molto d'accordo...è un telefono che potenzialmente regge senza problemi ICS e JB, che sono le ultime relase...certo, non ha un quad core, ma pensateci bene, a quanto serve un quad core per un esperienza che ti deve dare uno smartphone di fascia media?!
E' quello che stiamo pensando tutti!grat grat
In effetti hai ragione, chissà se ci darà qualche info ulteriore, che a noi non è data ancora sapere!
Lui solitamente li prova per 3/4 giorni, un giorno per il montaggio e la registrazione, se i tempi vanno come dovrebbero per venerdì forse ce l'avremoOriginariamente inviato da newhalo
Non ti preoccupare...forse rimarrà nella storia dell'Ace 2Originariamente inviato da nexuser
siamo stati bravissimi!!! Tutti....
grazie dell'appoggio!!!
Ultima modifica di corradossj; 12-10-12 alle 23:12
Sdentato (12-10-12)