CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    No, nessuno sa nulla, però data le leaked e informazioni trapelate varie non manca tanto..

    Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok grazie lo stesso e grazie per il tuo impegno con questo terminale


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su internet si vocifera che l'aggiornamento verrà rilasciato il 22 aprile.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ioavevo letto che per l'ace 2 usciva il 22 aprile, non so se è vero ma lo spero.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, spero in un vostro aiuto. ho aggiornato il mio ace 2, ho seguito alla lettera la procedura, tutto ok l'installazione e la configurazione. ma purtroppo quando il cellulare è in stand-by al suo riutilizzo trovo la schermata nera con dello sfarfallio perciò non utilizzabile, e quindi devo spegnerlo tenendo premuto il tasto spegnimento e riavviarlo. ma il problema si ripresenta sempre. è inutilizzabile che danno!!! era marchiato 3. posso ritornare allo stato originale? ho perso la garanzia? GRAZIE A I U T O

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gb85
    Buonasera, spero in un vostro aiuto. ho aggiornato il mio ace 2, ho seguito alla lettera la procedura, tutto ok l'installazione e la configurazione. ma purtroppo quando il cellulare è in stand-by al suo riutilizzo trovo la schermata nera con dello sfarfallio perciò non utilizzabile, e quindi devo spegnerlo tenendo premuto il tasto spegnimento e riavviarlo. ma il problema si ripresenta sempre. è inutilizzabile che danno!!! era marchiato 3. posso ritornare allo stato originale? ho perso la garanzia? GRAZIE A I U T O

    Arriva il primo soccorso amico...allora proviamo a formattare tutto e vedere...1.Spegni il telefono, 2 entra in recovery.... (come si fa?...niente di più semplice ...accendi il telefono tenendo premuti il tasto home , il tasto volume SU e il tasto stand by )
    Ti ritroverai in una schermata (cioè la recovery stock del tuo bel telefono ...muovendoti con i tasti del volume e confermando con il tasto home esegui i due wipe (cache e data) successivamente clicca su reboot now e vedi se il problema si ripresenta ...non ti preoccupare se non funziona questa procedura risolvermo sicuramente )


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

    gb85 (01-04-13)

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fra, per la celere risposta, ma purtroppo, ho fatto tale procedura, e il problema si ripresenta. si è rotto? posso portarlo in garanzia? è nuovissimo grazie

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gb85
    Grazie Fra, per la celere risposta, ma purtroppo, ho fatto tale procedura, e il problema si ripresenta. si è rotto? posso portarlo in garanzia? è nuovissimo grazie

    Calma amico ora ti faccio una mini guida per tornare allo stato iniziale ...fammi accendere il pc...mi raccomando rispondi veloce quando ti faccio delle domande


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

    gb85 (01-04-13)

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto, ci sono

  13. #170
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Allora tu l'hai preso da 3 vero ? Allora basterà riscaricare la Rom (cioè il sistema operativo dei telefoni , il firmware per intenderci) e "riflasharla" cioè utilizzare la procedura con odin.
    Pronti Partenza Via
    1.Scaricare La rom 3 stock(cioè ufficiale)da questo superbo link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160NELK3_I8160HUILF1_HUI.zip

    2.Metti il telefono in download mode (credo che tu sappia come si faccia visto che hai messo la nuova rom jelly bean)
    3.Apri Odin e metti nella sezione PDA il file appena scaricato (ovviamente dopo averlo estratto con un qualsiasi zippatore come 7zip o winrar)
    4.Le uniche spunte sulle caselline devono essere : Auto Reboot e F.reset time
    5.Vedi c'è anche una sezione PIT? Li devi metterci il file che rimetterà a posto la memoria dopo che hai installato jelly bean quindi scarichi questo bel filehttps://mega.co.nz/#!ll1xUC6Y!LANFoDKVFpgEvMwJ_0q87iuRZXVlqYvuGy6fT-yeVgg
    6.Collega il telefono ..aspetta che venga riconosciuto e premi start aspetta il tempo che ci vuole e quando verrà fuori la scritta PASS spera bene
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

    gb85 (01-04-13)

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy