si esatto preso da 3, al ravvio usciva il logo della 3 sto scaricando i file. speriamo bene. come mai secondo te ho
questo problema? si la procedura del download mode la conosco. grazie tantissimo
si esatto preso da 3, al ravvio usciva il logo della 3 sto scaricando i file. speriamo bene. come mai secondo te ho
questo problema? si la procedura del download mode la conosco. grazie tantissimo
Ma poi secondo te l'aggiornamento android 4 uscirà anche per la 3? mi ha detto di no ecco il motivo del mio azzardo.
Domanda 1. Spero che il problema sia software cioè dipenda dal sistema operativo quindi cambiandolo si risolva altrimenti si è rotto ma non credo
Domanda 2 E' appena uscita la versione ufficiale in portogallo (quella che stiamo installando tutti per intenderci e ci stiamo distruggendo i telefoni ahahahaha)
La versione uscirà anche in Italia anche se con un po' di ritardo magari .....ma uscirà stanne certo !
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
se si è rotto, spero di no, almeno che non perdo la garanzia, è posso portarlo in un centro assistenza a ripararlo gratis.
Originariamente inviato da Vale8
Ecco giusto attento gb qui la spunta la mette in automatico e devi lasciarla! !!! Mi sono dimenticato di dirlo !!!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie a tutti siete gentilissimi...spero di risolvere. file scaricati speriamo bene
Originariamente inviato da gb85
Ci ringrazierai quando il telefono sarà apposto amico
ma ho perso la garanzia?
Originariamente inviato da gb85
Non ti preoccupare per quello ...si recupera facilmente dopo che avremo sistemato il telefono...comunque dicci in che stato é adesso ?