CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio S3 GT-I9300

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Asdroid x favore rispondici. Ho un po di tempo adesso,cosi faccio tutto!!


    Inviato dal mio GT-I8160

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ragazzi spero che mi aiuterete...ho un problema!!! ! Dopo avere aggiornato il mio S3 a 4.1.2 ho riscontrato due problemi!!! Il 1-cell rallentato...la 2-la galleria non funziona per niente...neanche passando dalle altre app non riesco a vedere foto e video!!! Cosa dovrei fare??? Saluti da ilSimo89. ...:-)


    Inviato dal mio S3 GT-I9300

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilSimo89
    Salve a tutti...ragazzi spero che mi aiuterete...ho un problema!!! ! Dopo avere aggiornato il mio S3 a 4.1.2 ho riscontrato due problemi!!! Il 1-cell rallentato...la 2-la galleria non funziona per niente...neanche passando dalle altre app non riesco a vedere foto e video!!! Cosa dovrei fare??? Saluti da ilSimo89. ...:-)


    Inviato dal mio S3 GT-I9300

    Non so se sei nel posto giusto. Quí si parla di galaxy ace 2. Aspetta e vedi cosa ti dicono gli esperti..


    Inviato dal mio GT-I8160

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    @ilSimo89: questo è il forum per il galaxy ace 2, per l's3 chiedi nella sezione giusta!

    @Vale 8 e Cleminios :

    Da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html prendete la mb2 o mb4. Vi consiglio di scaricarla col torrent presente alla fine del primo post, che è molto veloce.

    Una volta scaricato:
    1) Fate sempre un whipe cache/data prima di mettere nuove rom. Seguite per filo e per segno quella guida per mettere mb2 o mb4 con odin (occhio che avete 3 file da inserire e attenzione a cosa spuntate). Una volta installata fate fare al telefono almeno il primo boot (sarà lungo, anche 5-6 minuti). Dopo che ha fatto il boot controllate che la ram sia di 624 mb.

    2) Ora scaricate il fw ufficiale portoghese (la mc8 appunto), fate un wipe cache/data e in modalità recovery (tasto volume giù+tasto power+tasto centrale) flashate l'unico pacchetto della mc8 con odin (I8160XXMC8_I8160TMNMC3_HOME.tar.md5 che va messo in PDA, con autoreboot e F reset time selezionati, no repartition). Una volta fatto aspettate il primo boot e controllare di avere sempre 624 mb di ram.

    Naturalmente alla fine di tutta la procedura dovrete rifare il root e l'inversione delle memorie (se la usavate anche prima).
    Ultima modifica di asdroid; 04-04-13 alle 13:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    Vale8 (04-04-13)

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    @ilSimo89: questo è il forum per il galaxy ace 2, per l's3 chiedi nella sezione giusta!

    @Vale 8 e Cleminios :

    Da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html prendete la mb2 o mb4. Vi consiglio di scaricarla col torrent presente alla fine del primo post, che è molto veloce.

    Una volta scaricato:
    1) Fate sempre un whipe cache/data prima di mettere nuove rom. Seguite per filo e per segno quella guida per mettere mb2 o mb4 con odin (occhio che avete 3 file da inserire e attenzione a cosa spuntate). Una volta installata fate fare al telefono almeno il primo boot (sarà lungo, anche 5-6 minuti). Dopo che ha fatto il boot controllate che la ram sia di 624 mb.

    2) Ora scaricate il fw ufficiale portoghese (la mc8 appunto), fate un wipe cache/data e in modalità recovery (tasto volume giù+tasto power+tasto centrale) flashate l'unico pacchetto della mc8 con odin (I8160XXMC8_I8160TMNMC3_HOME.tar.md5 che va messo in PDA, con autoreboot e F reset time selezionati, no repartition). Una volta fatto aspettate il primo boot e controllare di avere sempre 624 mb di ram.

    Naturalmente alla fine di tutta la procedura dovrete rifare il root e l'inversione delle memorie (se la usavate anche prima).
    Asdroid io ho già scaricato il torrent. Dentro c'è il CODE, il PIT e il CSC e poi c'è questo: CHECKSUM.md5 (l'ultima volta non c'era). Dove lo devo mettere quest'ultimo?

  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Procedura:
    Spegnete il cellulare e mandatelo in Download Mode (Volume basso+Tasto Home+Tasto Power)

    Attenzione:
    Siate sicuri di avere tutti i driver installati e collegate il cellulare al PC.

    Aprite Odin (Già presente nello Zip)
    -In PIT selezionate il file GT-I8160_EUR_XX_4G.pit
    -In PDA selezionate il file CODE_I8160XXMB2_932015_REV00_user_low_noship.tar
    -In CSC selezionate il file CSC_OXA_I8160OXAMB2_932015_REV00_user_low_noship.t ar

    Lasciate spuntate le opzioni Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time!
    E ora è arrivato il grande momento! Premete START e aspettate che finisca!

    htZXD7a.jpg
    Nella guida non c'è scritto, quindi non ci va il CHECKSUM.md5! Quello è un file che serve in caso volessimo controllare l'integrità degli altri file.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    Vale8 (04-04-13)

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Nella guida non c'è scritto, quindi non ci va il CHECKSUM.md5! Quello è un file che serve in caso volessimo controllare l'integrità degli altri file.
    Comincio subito.. Grazie..

  12. #239
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Vai, fai tutto con calma e sangue freddo e vedrai che riesci. Facci sapere alla fine di tutto com'è andata!

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid
    Vai, fai tutto con calma e sangue freddo e vedrai che riesci. Facci sapere alla fine di tutto com'è andata!

    Nell'applicazione androidiani x smartphone nn c'è il pulsante "thanks"?


    Inviato dal mio GT-I8160

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy