CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cleminios quella versione è gingerbread..


    Inviato dal mio GT-I8160

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, mi ha confuso il fatto che io ho il marchio 3, perciò hanno sigle diverse , l'avevo tolto per JB ma poi si vede che ho rimesso GB la versione 3


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Non ho messo il dk-kernel ho fatto un installazione pulita dopo tutti i wipe ho flashato la mc8 e poi ho rifatto di nuovo i wipe. Alla fine da gli stessi errori della mb4. Come ram totale segna 480mb ma non è quello il problema xkè con la mb4 ne segnava 650 eppure gli errori erano uguali.. Come vedi sopra anche FRA9090 ha dei problemi...
    Se ti segna 480 MB di RAM non hai flashato correttamente: segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262785 usando i vari file per flshare e poi metti la mc8. Vedrai che andrà meglio.
    Ho notato un miglioramento delle prestazioni installando ram manager free e nova launcer: vediamo se rimane fluido anche nell'uso giornaliero .

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Se ti segna 480 MB di RAM non hai flashato correttamente: segui questa guida [ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2 - Forum Android Italiano usando i vari file per flshare e poi metti la mc8. Vedrai che andrà meglio.
    Ho notato un miglioramento delle prestazioni installando ram manager free e nova launcer: vediamo se rimane fluido anche nell'uso giornaliero .
    ma io non ho flashato la mb4, sono passato direttamente da GB a JB con la mc8.. Deve segnare lo stesso + di 480 mb? Un altra cosa, io uso odin3 v 3.07 GS3, va bene?
    Ultima modifica di Vale8; 04-04-13 alle 09:49

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    ma io non ho flashato la mb4, sono passato direttamente da GB a JB con la mc8.. Deve segnare lo stesso + di 480 mb? Un altra cosa, io uso odin3 v 3.07 GS3, va bene?
    E' proprio questo il problema: non si deve passare da GB alla MC8 direttamente, altrimenti si verificano problemi e malfunzionamenti. La ram segna 480 per questo, dovrebbe segnarti 624.
    Devi fare per forza il passaggio prima alla mb2 o mb4, poi alla mc8. Odin va bene quello che trovi nel post che ti ho linkato.

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid
    Originariamente inviato da Vale8
    ma io non ho flashato la mb4, sono passato direttamente da GB a JB con la mc8.. Deve segnare lo stesso + di 480 mb? Un altra cosa, io uso odin3 v 3.07 GS3, va bene?
    E' proprio questo il problema: non si deve passare da GB alla MC8 direttamente, altrimenti si verificano problemi e malfunzionamenti. La ram segna 480 per questo, dovrebbe segnarti 624.
    Devi fare per forza il passaggio prima alla mb2 o mb4, poi alla mc8. Odin va bene quello che trovi nel post che ti ho linkato.

    C'è un link dove posso prendere la mb4 tutta intera? (Non a parti come quella che c'è nel link)..


    Inviato dal mio GT-I8160

  8. #227
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora vediamo se ho capito bene, una volta aperto odin e messo i vari file della versione beta (mb 4) è installato il firmware nel cell, spengo, ritorno in modalità download mode metto il file mc 8 al posto della mb4, è una volta finito il cell funziona perfettamente senza intoppi e posso selezionare la lingua italiana, giusto?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleminios
    Allora vediamo se ho capito bene, una volta aperto odin e messo i vari file della versione beta (mb 4) è installato il firmware nel cell, spengo, ritorno in modalità download mode metto il file mc 8 al posto della mb4, è una volta finito il cell funziona perfettamente senza intoppi e posso selezionare la lingua italiana, giusto?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

    Io voglio pure formattare x fare una cosa pulita ma vorrei sapere in che momento devo farlo. Metto mb4 e poi formatto o alla fine di tutto?


    Inviato dal mio GT-I8160

  10. #229
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io quando avevo messo JB (mb4), prima di rimettere GB avevo riformattato di nuovo il cell, nn so se lo devi fare per forza, ma io personalmente sono fissato con il riformattare tutto ogni volta che cambio/nn va qualcosa

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleminios
    Io quando avevo messo JB (mb4), prima di rimettere GB avevo riformattato di nuovo il cell, nn so se lo devi fare per forza, ma io personalmente sono fissato con il riformattare tutto ogni volta che cambio/nn va qualcosa

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

    Idem


    Inviato dal mio GT-I8160

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy