CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Asdroid nel link che mi hai dato tu non trovo odin. Lo faccio col mio? (odin3 v3.07 GS3) oppure mi mandi il link x scaricare quello che usi tu? Nn riesco a partire cacchiooooo!!!
    Ultima modifica di Vale8; 04-04-13 alle 13:57

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa, dopo che installo questa versione posso aggiornare solo con odin giusto? Quando esce la versione italiana la posso mettere? E siccome il mio è della 3 sbrandizzarlo fa perdere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Asdroid nel link che mi hai dato tu non trovo odin. Lo faccio col mio? (odin3 v3.07 GS3) oppure mi mandi il link x scaricare quello che usi tu? Nn riesco a partire cacchiooooo!!!
    Prendilo qui https://dl.dropbox.com/u/79365163/Odin.rar ed estraiti i 2 file sul desktop.

    Quote Originariamente inviato da cleminios Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa, dopo che installo questa versione posso aggiornare solo con odin giusto? Quando esce la versione italiana la posso mettere? E siccome il mio è della 3 sbrandizzarlo fa perdere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Si, se installi da odin puoi aggiornare solo con odin. Per la garanzia basta rimettere il fw stock della 3 e in caso azzerare il flash count.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asdroid per il post:

    cleminios (04-04-13),Vale8 (04-04-13)

  6. #244
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mettendo la mc8 nn devo spuntare re partition giusto? solo autoreboot e f reset time, poi il file poi il file ss_DL.dll serve ? ho si mette solo quello per il PDA

  7. #245
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fatto!! ora faccio il primo avvio grazie per tutto
    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Prendilo qui https://dl.dropbox.com/u/79365163/Odin.rar ed estraiti i 2 file sul desktop.



    Si, se installi da odin puoi aggiornare solo con odin. Per la garanzia basta rimettere il fw stock della 3 e in caso azzerare il flash count.

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto. La memoria è 624 con la mc8. Come sempre per ora vola. Ci sent tra un paio di giorni cosi vediamo se arrivano i soliti problemi.. Ciao e grazie


    Inviato dal mio GT-I8160

  9. #247
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sembra che consuma un bel po, nn so da cosa e dovuto, cpu spy per adesso mi dice 800 mh a 40 % e non entra in sleep mode, ora il problema e che su sam mobile nn c'è più neanche GB della 3 sono fregato azz

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8
    Salve a tutti...ragazzi spero che mi aiuterete...ho un problema!!! ! Dopo avere aggiornato il mio S3 a 4.1.2 ho riscontrato due problemi!!! Il 1-cell rallentato...la 2-la galleria non funziona per niente...neanche passando dalle altre app non riesco a vedere foto e video!!! Cosa dovrei fare??? Saluti da ilSimo89. ...:-)


    Inviato dal mio S3 GT-I9300

    Non so se sei nel posto giusto. Quí si parla di galaxy ace 2. Aspetta e vedi cosa ti dicono gli esperti..


    Inviato dal mio GT-I8160

    Oddio non la vedo una cosa facile!!....chiedo una cosa allora!! Siccome l'ho preso in abbonamento con le poste se lo portassi in assistenza ci penseranno loro? Cioè e risolvibile??


    Inviato dal mio S3 GT-I9300

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilSimo89 Visualizza il messaggio
    Oddio non la vedo una cosa facile!!....chiedo una cosa allora!! Siccome l'ho preso in abbonamento con le poste se lo portassi in assistenza ci penseranno loro? Cioè e risolvibile??

    inviato dal mio S3 GT-I9300
    Ragazzi quì si parla del GALAXY ACE 2. Non facciamo domande su altri terminali.. e non diamo neanche risposte: c'è la sezione apposta per l's3.

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto. La memoria è 624 con la mc8. Come sempre per ora vola. Ci sent tra un paio di giorni cosi vediamo se arrivano i soliti problemi.. Ciao e grazie
    Inviato dal mio GT-I8160
    Ok, allora hai risolto! Ora sei/siete nella situazione ottimale, rom cm8 stock con 624 mb di ram. La mia impressione è che i primi 2 giorni sono di assestamento: io ho installato Nova launcher e ram manager free e i lag della home si sono praticamente azzerati.

    Quote Originariamente inviato da cleminios Visualizza il messaggio
    sembra che consuma un bel po, nn so da cosa e dovuto, cpu spy per adesso mi dice 800 mh a 40 % e non entra in sleep mode, ora il problema e che su sam mobile nn c'è più neanche GB della 3 sono fregato azz
    Non ci sono problemi alla batteria: il deep sleep funziona e non bisogna eseguire tweak vari per le frequenze della cpu. Ora ti sembra che consuma tanto perchè hai fatto i vari flash delle rom e perchè ci starai smanettando come un pazzo
    Ti posso dire che in questi giorni di intenso uso (sto testando di tutto di più) e faccio cisra 17-20 ore sulla batteria con ben 5 ore di schermo acceso. Se tanto mi da tanto quando tornerò ad usarlo in maniera normale ci farò un paio di giorni.. come gingerbread.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    cleminios (04-04-13)

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come 17/20 ore? Io sono arrivato a 7 e giá è scarico!!!


    Inviato dal mio GT-I8160

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy