Io mi chiedo quando 3 si deciderà a pubblicare sto benedetto jb oer ace 2..
Visualizzazione stampabile
Io mi chiedo quando 3 si deciderà a pubblicare sto benedetto jb oer ace 2..
Quote:
Originariamente inviato da salem82
Diversi mesi dopo l'uscita ufficiale di jelly bean in italia
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi scusate... ma come si fanno gli screenshot su jelly bean?? xD
Raga a me se vado su info dispositivo -- aggiorna telefono -- mi dice Nessun aggiornamento disponibile. Che truffa è mai questa? D:
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum... E non so assolutamente niente di smartphone.. Quindi vi chiedo gentilmente di portare pazienza.. E di rispondere anche se per voi sono domande banali! :)
Spero di aver scelto la discussione più adatta per chiedervi due cose alla quale non ho trovato una risposta esaustiva:
- Se anziché aggiornare con Odin (cosa impossibile per le mie capacità anche seguendo la vostra dettagliata guida) aggiorno con Kies e una volta aggiornato faccio "Ripristina impostazioni di fabbrica" il risultato finale è uguale??
- Una volta aggiornato (ovviamente a JB) quant'è la RAM accessibile con esattezza???? Si parla di 555 MB con Gingerbread che diventano oltre 620 MB con JB... È vera questa cosa?? Perché ho letto che anche con JB rimangono 550 MB.....
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da AleVW
La mia guida con odin é fatta anche per il re dei tonti , non ci vuole nessuna qualità tecnica o altro.
Laggiornamento con kies diminuisce la ram e peggiora il telefono....se devi aggiornare aggiorna con odin
Grazie!
Ma perché la peggiora scusa?? Non dovrebbe aumentare o almeno rimanere uguale? Anche se poi resetto di fabbrica??
Io inizialmente ho provato l'aggiornamento con Kies, risultato: telefono molto peggiorato e ram diminuita.
fortunatamente ho trovato la guida proposta da androidiani.com e il telefono è rinato.
Se vuoi aggiornare usa Odin subito, tanto ci arriveresti comunque in un secondo momento per disperazione!:)
Grazie!! Però a me risulta tanto complicata quella guida....... Non capisco consa sono leaked, m4, mg2 ecc ecc.... Ho paura di fare danni........
Quote:
Segui lettera per lettera...non devi sapere cosa significano!
Quote:
Odin ma poi ne parliamo quando avremo questo problema
Ma quando essce l'aggiornamento per i modelli brandizzati 3 si potrà aggiornare con odin?
Ma perché la Samsung ti indica di aggiornare con Kies se poi i MB con JB non diventanto 624/625 ma 482????? :(
Quote:
A noi lo chiedi? Chiedi a loro ;)
Salve vorrei aggiornare a JB , ho fatto l'accesso con il Samsung ID ma non mi compare l'aggiornamento , come mai ?
Forse perchè è brand 3 ?
Ahahahahaa rotfl sei tu il genio delle guide qui!!!!!!!!! ;) :)
Credo che l'aggiornamento non ti compare perché via OTA non è possibile.. Infatti certi dicono che "se samsung rilasciasse una versione di JB da aggiornare over-the-air forse ci sarebbero meno problemi che installandola con Kies"
Quote:
La vedo buia, speriamo che escano nuove basi....ma a loro non interessa
È questo il problema.. Se ne fregano................. :'(
Ho delle schermate,vuote sulla home senza link ad app o widget
Come le elimino ?
Ho jb 4.1.2
Grazie
A me non funziona questo metodo ragazzi....
edit: scusate, bisognava tenere premuto un attimo sulle schermate! :)
E invece per eliminare le applicazioni presenti nella "schermata di blocco" cioè quando è bloccato il telefono come faccio??
Grazie!
Quelle dalle impostazioni di blocco mi sembra! ;)
Queste ricerche ragazzi sono davvero semplici...questa è pigrizia proprio
Poi provo e vi faccio sapere!!! :)
Sono riuscito ad eliminare le applicazioni dalla schermata di blocco!! :D
Però ho un problema! Nella SIM ho alcune persone che hanno più di un numero.. Ma il mio telefono vede solo uno di questi numeri.. Come faccio a vedere anche l'altro??
Ultima domanda! Le applicazioni "sicure" e utili quali sono??
Per ora ho messo WhatsApp, metterò Facebook e forse Pou.. Corro rischi? (Rallentare il telefono, virus, blocchi, ecc????? :o ) Scarico da Google Play..
La torcia è già presente come widget, AVG ho letto che è inutile sui nostri Android, confermate??
Forse metto Adobe Reader..............
Per la rubrica non saprei invece per le app di virus non ne hanno quelle scaricate da Google play e menchemeno app famose come whatsapp Facebook e poi. Al massimo se c'è una app con pubblicità invadenti Avg te lo segnala(io ce l ho sulla Slim e mi va perfettamente). Anche adobe reader scaricalo tranquillamente. Se hai altre domande chiedi pure
Molto gentile!!!!!!!!!! :)
Per ora mi son limitato a WhatsApp e Facebook.. Il lettore di PDF ho visto che è già in PolarisOffice, quindi non installo più programmi che fanno la stessa cosa... Per la rubrica studierò qualcosa io in questi giorni..............
Ma invece: è normale che se esco da facebook, con il tasto esci (quindi un vero e proprio logout) quando rientro, oltre a chiedermi utente e password TUTTE le volte mi chiede di fare la sincronizzazione di foto, eventi,ecc anche se io TUTTE le volte imposto di non sincronizzare???
Un mio amico su iPhone 4S aggiornato a iOs7 esce e rientra mettendo solo nome utente e password..........
edit: adesso si è anche un po' rallentato.... Non ho installato nient'altro, e ho anche congelato delle applicazioni come chaton, yahoo news, game hub... Però per entrare nei messaggi ci mette circa 1 secondo..... idem impostazioni o anche solo la tastiera telefonica per comporre un numero......................
ho il tel brandizzato 3 quindi non è ancora uscito l'aggiornamento?Lo stavo cercando in rete ma non c'è.Una volta aggiornato,cosa perdo come dati?Foto,video..cosa?
Scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo visto. Allora per i rallentamenti usa questa guida e vedrai che noterai subito miglioramenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333842 .Per Facebook adesso provo e ti so dire
Per i rallentamenti credo sia normale visto che funziona allo stesso modo anche un S Advance (JB 4.1.2 - 624 MB)........ E per Facebook mi hanno detto che nessuno fa il logout, chiude l'applicazione senza uscire.......
E visto che sei uno dei pochi disponibili puoi dare un'occhiata qui??? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4592734 Ti ringrazio!
Quindi può dipendere se è stock o no?
Salve ragazzi, ho acquistato ieri sera l'ace 2 già aggiornato a jelly bean (base e built entrambe mg2). Ho nella barra delle notifiche un'icona grigia che non va via, un ovale con tre lineette sopra e all'interno dell'ovale un orologino, googlando mi è sembrato di capire che sia l'icona della funzione "smart stay", quella funzione che se si guarda il display non lo spegne anche se non lo si sta toccando. Il punto è che non mi sembra funzionare, e in impostazioni non trovo la voce relativa... Qualcuno che ha aggiornato, in un modo o nell'altro, sa illuminarmi su come far funzionare questa cosa, o quantomeno su come far sparire l'icona? Grazei mille! :)
Salve a atutti
Ci sono controindicazioni ad aggiornare a JB (tramite Odin) un terminale brandizzato H3G? Volevo aspettare il firmware ufficiale su Sammobile (dove per ora e' uscito solo quello no-brand), ma ho qualche dubbio sulla sua futura disponibilita'...
Grazie x ogni info
Bye by SixaM 8-]