Insomma credo di esserci solo io che non aspetta assolutamente questo aggiornamento.... e in caso di uscita dubito fortemente di farlo....
Insomma credo di esserci solo io che non aspetta assolutamente questo aggiornamento.... e in caso di uscita dubito fortemente di farlo....
I miei Smartphone:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallireSamsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita
In dubbiamente hai ragione, ma probabilmente il mio problema è arrivare all'ACE2 dopo aver avuto 2 terminali dove la regola erano i problemi e i momenti di buon funzionamento erano l'eccezione... Quindi visto che in questo momento l'ACE2 funziona a meraviglia (ho quasi paura a dirlo) non vorrei mai che l'aggiornamento a JB crei dei problemi. Perchè per quanto vero che JB è fluido e leggero, è comunque più pesante di GB.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
I miei Smartphone:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallireSamsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita
Condivido il tuo pensiero, galaxy ace 2 è un ottimo terminale che non ha nulla fa invidiare ai fratelli più grossi, è vero che jb é più pesante di gb, il fatto è che jb generalmente è fatto su misura ler ogni smarthpone, sta a Samsung riuscire a ottimizzare il sistema rendendolo leggero e veloce..
Io lo trovo più reattivo invece... e finora 0 bug grafici o di sistema. . Più reattivo sopratutto.. poi le app su sd prima ci metteva un po'a caricare...ora è immediato... vediamo un po' la batteria come va...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Originariamente inviato da paolocorpo
Quello x nfc uscito ieri
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9