bhè è ovvio, è già tanto se abbiamo JB, quindi è da escludere ad occhi chiusi, anche perchè sono quasi passati i 18 mesi di supporto...
Visualizzazione stampabile
bhè è ovvio, è già tanto se abbiamo JB, quindi è da escludere ad occhi chiusi, anche perchè sono quasi passati i 18 mesi di supporto...
Vabbe ci sarà la cm11
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
no, nemmeno quella, con il 4.4 c'è stato un bel salto in avanti nella questione kernel e API, per cui senza driver aggiornati che ci può fornire solo samsung non vedremo mai nemmeno la cm11 bug free; questo telefono si ferma al 4.3 anche custom se volete saperla tutta, ne stavamo parlando l'altro giorno con il team Canjica su xda
si è parlato per i futuri dispositivi di fascia bassa con 512mb di ram, non degli attuali, altrimenti il mio desire del 2010 secondo questa logica dovrà essere aggiornato, non trovi?
oramai il nostro telefono è di fascia sorpassata, nel senso che c'è l'ace 3 per cui è completamente fuori dai piani, non essendo un top di gamma..
Se faccio con Odin perdo la garanzia giusto?
ciao ho appena acquistato ace2 no brand con fw 2.3.6, conviene passare a 4.1.2 tramite kies o ci sono dei problemi???
Se lo aggiorni tramite kies avrai meno ram é il telefono sará piú lento ti consiglio di aggiornarlo tramite odin oppure di tenere GB
ma se oggi aggiorno il mio ace 2 2.3.6 ad 4.1.2 tramite kies c'è ancora questo problema?????????
Il problema ci sarà sempre. Se vuoi aggiornarlo e vuoi anche più prestazioni fallo con Odin
ho ace 2 con 2.3.6 voglio mettere 4.1.2 con odin ma seguendo la guida non mi trovo tutti i file.
ho praticamente scaricato:
odin3 1.8.5
e il fw da sammobile I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV che è solo un file chiamato I8160XXMG2_I8160ITVMG1_HOME.tar.md5
ora, cosa devo selezionare in odin?????????? cosa mette nelle voci pit, bootloader , pda, phone e csc???
Calmo allora vai nella sezione modding dell' ace 2 (sta in alto) e trova fra i primi post quello chiamato Aggiornamento a jellybean più ritorno a gingerbread. Segui quella guida e tutto andrà bene (ovviamente non fare il ritorno a gingerbread)
P.s non ti do il link poiché sono col telefono
Ciao a tutti,
ho provato a leggere nei vari post non sono riuscito a capire bene cosa devo fare....per cui vi scrivo per chiedere quanto segue.
Tramite Samsung Kies ho scaricato ed installato la versione 4.1.2 (I8160XXMG2) con dei pessimi risultati.
1. Il cellulare è lentissimo. Ci mette molto ad aprire le pagine e spesso si impalla
2. La RAM del cellulare è scesa a 482M
Che cosa devo fare? O meglio che ROM devo installare per avere una buona fluidità? Mi date anche un link con le istruzioni su dove scaricare una ROM adatta e su come si installa?
Grazie
Per migliorare le prestazioni potresti installare la KYRILLOSv9 , la CyanogenMod 10.1 oppure la Jet Stream Rom v2. Le trovi tutte nella sezione modding
Potresti installare comunque JB 4.1.2 ma con Odin. L'aggiornamento via Kies da sempre problemi del genere perché per qualche motivo rosicchia un bel po' di RAM
L'aggiornamento che ti chiede nn riguarda jelly bean perché nn é possibile aggiornare l'ace 2 tramite ota,quindi ti sta chiedendo di aggiornare a una versione piú revente di gingerbread
Qualcuno ha provato l'ultima MK2? Quella di dicembre?
Salve, ho scoperto qualche giorno fa che è disponibile Android 4 per il Galaxy Ace2. Ho trovate il firmware sul sito della samsung mobile ma non dice come poterlo installare sul telefono.
Qualcuno sa come poter fare? Grazie:)
Qual e la migliore baseee??? dovrei aggiornarlo domani e non so quale mettere
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Basta che entravi nella sezione modding è uno dei primi topic in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4129177
il file .tar.md5 devo scomparttarlo o no?cioè metto tutto lo zip o solo il file tar.md5?
Volevo sapere qual'è la migliore base e kernel per usare la stock .
È discreto come fluidità?
Ho provato la mk2 + dkernel (ondemand sio) e greenify - sono rimasto sorpreso per reattività e fluidità anche nei giochi. .. non raggiunge una cyano ma la uso senza problemi :)
dove posso trovare i file del firmware di JB?
In questo thread Sto visualizzando [Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 ma i link a hotfile non sono più disponibili quindi a pagina 95 di quel thread trovi un mio post con i mirror
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
domanda, se voglio mettere la cyano mod dopo JB, e' indifferentese uso la mh1 o una mg2 vero?
Da quando ho messo la base Na1 Italiana con la guida di Fra9090 il telefono si blocca e dopo quasi un minuto si sblocca,per aprire la galleria a volte ci mette anche 7-8 secondi. Qualche consiglio?
ciao a tutti,
ho un samsung galaxy ace 2 i8160p con baseband I8160PXXLK3.
Non riesco ad aggiornare il telefono via kies in quanto mi scarica l'aggiornamento ma non me lo installa.
Sto sbagliando qualcosa?
Ho inoltre notato che su sammobile non c'è il firmware per questa versione della banda base.
Grazie
Ciao