Si, non hai fatto la giusta procedura: Gb -> leaked jb (mb2 o mb4) -> Jb ufficiale mc8
Ti rimando a questo mio messaggio in un'altra discussione con 2 utenti che hanno fatto la stessa cosa https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3615469
Visualizzazione stampabile
Si, non hai fatto la giusta procedura: Gb -> leaked jb (mb2 o mb4) -> Jb ufficiale mc8
Ti rimando a questo mio messaggio in un'altra discussione con 2 utenti che hanno fatto la stessa cosa https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3615469
Perchè nella leaked ci sono anche i file per il ripartizionamento dello spazio interno e della ram. File che non ci sono nella definitiva.
Si, carica la leaked e fagli fare il primo boot, poi flashaci sopra la mc8. In molti sia qui che su xda non riscontrano nessun tipo di problema con la ufficiale.
quindi , correggetemi se ho capito male, posso flashare la versione jd UFFICIALE portoghese anche con odin ? se è così lo faccio subito ..
Si ma prima devi flashare la leaked
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Non voglio creare altri thread inutili per dare questa notizia, sperando che le cose vadano diversamente:
Niente Cyanogen 10.1 per Xperia P, U, GO e Sole: il team non supporterà il processore Novathor! - HDBlog
Si parla della gamma Xperia, ma come sappiamo bene, le specifiche sono le medesime dell'Ace 2, per cui, tristemente, penso che una CyanogenMod ufficiale non uscirà mai per questo terminale..
Spero in un porting perchè le ultime CM 10.1 sono davvero ben fatte e piene delle features più interessanti del momento....
ciaoooo
:'(
Inviato dal mio Ace 2 con JB
non sarebbe male poter installare JB ufficiale sul mio Ace 2 evitando tutti quei programmi inutili pre-installati da samsung e da 3 che occupano solo memoria...
Quote:
Originariamente inviato da ranmyzer
Scusa ma con il root non risolveresti il problema?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Ma se installo la ROM portoghese, in seguito come faccio a cambiare il linguaggio?
Ecco ma mi sono sbagliato è il 22 del mese prossimo scusate...
ÐовоÑти - Samsung
Qui in basso troverete le date del rilascio degli aggiornamenti anche di altri dispositivi, tale date sono state rilasciate ufficialmente dalla "Samsung Ucraina" a gennaio, ovviamente possono essere rilasciate altre versioni personalizzate dagli operatori (come ad esempio quella in portoghese)
Official Android Jelly Bean updates for Samsung Galaxy Note (N7000) and Galaxy Ace 2 i8160 coming soon » Unwired View
Mi chiedevo se Jelly bean porta effettivi benefici al nostro smartphone o più difetti. Jelly bean sul mio tablet asus tf300t ha portato più difetti che miglioramenti.
ma molte date sono sbagliate !! per l's advance ancora non è uscito niente ..altro che febbraio !
Appunto qui segna il 25/05 mi pare che manchi più di un mese!!.. vedi questo!!.....
ÐовоÑти - Samsung
mi hanno consigliato diversi post fa di passare per la leaked mb4 prima di installare jb ufficiale, ma volevo capire prima dell'installazione se passare da gb a jb direttamente può dare dei reali problemi che siano stati però comprovati. Ad esempio noto un calo repentino della batteria, ma è normale?
Google LG Nexus 4
anche io sarei interessato a capire dalle vostre esperienze, se è megli oaggiornare e in caso con un passaggio intemedio oppure No
Pare strano anche a me che si dabba passare prima per la leaked e poi l'ufficiale.....
Comunque mi confermate che che l'aggiornamento ufficiale italiano a jb non è ancora disponibile, giusto?
altra domanda visto che il telefono dovrebbe arrivarmi in settimana, c'è modo di evitare l'aggiornamento ufficiale sia via OTA sia tramite pc?
Grazie! (e al momento mi viene da dire meglio!!)
Si fa il passaggio intermedio semplicemente perchè i 3 file da flashare della leaked (che sono fondamentali perchè fra l'altro ripartizionano la memoria interna) nella definitiva portoghese non ci sono. Ecco il perchè dei problemi se si effettua l'aggiornamento diretto gb --> jb portoghese (mc8). C'è poco da fare, allo stato attuale se avete GB e volete passare alla cm8 DOVETE fare così. Altrimenti rischiate di avere problemi (come riportato da altri utenti).
@simonev1986: controlla quanta ram hai, quasi sempre la procedura che hai fatto tu fa segnare solo 480 mb di ram.
Curiosità: anche quando uscirà in Italia bisognerà passare x la leaked?
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Non credo, si userà kies come sempre..
a quanto pare è stato rilasciato l'aggiornamento a JB per l'Ace2 cinese
ragazzi scusate..io ho appena flashato la leaked ..come dovrei fare se volessi passare JB ufficiale portoghese ? :)
Ciao! non vorrei andare OT ma mi sembra la sezione più adatta. io ho aggiornato il mio ace 2 alla versione portoghese con odin. fino a ieri kies mi diceva che era la versione firmware più recente, oggi invece non la rileva nemmeno. come faccio a passare alla versione ufficiale italiana? devo tornare a GB? se sì, come?
Domanda ssciocca.... Ma non avevano dichiarato che l'aggiornamento uffiale a JB sarebbe uscito il 18 Aprile?.... con l'ace 2 proveniente dalla polonia/germania ... di ufficiale non c'è proprio nulla via OTA..... sto sbagliando io ? o ancora è un nulla di fatto?