Nulla di fatto, in Italia.
Visualizzazione stampabile
Penso ke io avendo la versione nfc dovró aspettare mooooooolto di più.... sapevo sarebbe arrivato in ritardo, ma vedendo la situazione temo passeràpiù del previsto...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
una domanda per chi ha aggiornato a jb portoghese...ora vi è lo zoom (digitale) nella fotocamera?
Grazie...:)
Si
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ragazzi,ma secondo voi (ragionare sulle cose teoriche mi fa un po incaxxare ma nn abbiamo alternativa) quanto tarderà l'aggiornamento sulle altre versioni ITA Polacco etc... del nostro gioiellino ??
A mio avviso, almeno un mesetto per essere positivi... dovrà uscire prima ufficialmente l'S4, perchè come da tradizione Samsung, si cerca di imbrigliare il più possibile gli acquirenti "scontenti" su terminali più costosi (oltre ad essere concentrati sulle nuove uscite, giustamente)...
Tutto rigorosamente IMO
A sto punto me lo installo da me... :(
Interessante il fatto che sia uscito ma a me non è arrivato nulla... Quando controllo se ci sono nuovi aggiornamenti non me ne da... Come mai?
Perché è uscito solo in Cina e portogallo
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea che sia un bel pescione d'aprile.
Quote:
Originariamente inviato da Shoo
Xò in due stati è uscito...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Dovrebbe arrivare, anche per l'S2 inizialmente era solo per pochi stati.
ma fra i pro e contro meglio tenersi la 2.3.6 o questa 4.1?
Quote:
Originariamente inviato da Shoo
Samsung purtroppo non è nuova a queste cose.
Ps un consiglio: è meglio rootare il cell con GB o JB?
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
L'attesa diventa snervante... Sono mesi che aspettiamo! Ma quando esce storico diavolo di jelly Bean!?
Oggi è uscito l'aggiornamento ufficiale JB per Samsung galaxy Advance in Germania, Polonia e Ucraina, tramite KIES !!!
É uscito da qualche giorno
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Fra poco tocca a noi! :D
Seriously? Are you kiddin me? o_O E io che ho fatto il passaggio a JB portoghese 2 giorni fa perchè ero stanco di aspettare... :O ffffffuuuuu.....
Edit: ho riletto adesso bene il post: Galaxy Advance. Sorry, mi pareva infatti di aver controllato giusto 2 giorni fa...
http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware
Se è uscito per l'advance fra poco tocca pure all'ace :)
Speriamo... ho la MC8 portoghese sulla MB4 leaked... i bugs ci sono...
La batteria dura come sempre, mi riferisco ad alcuni lag (anche pesanti) che si verificano sporadicamente, e al fatto che se spengo il telefono mentre è attaccato al caricabatterie, si riavvia.
Certo, infatti ho perso tutti i dati.
Io ho jb portoghese mc8 se vorrei scaricare (quando uscira) la versione italiana come posso fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
P.s.: altro bug, direi abbastanza serio, della versione portoghese con sotto la leaked mb4: in modalità usb "archivio di massa" spesso si blocca il trasferimento da e al pc...
Pardon, mi sono lasciato prendere. :-[
Qualcuno mi risponde?
Formatta e metti la nuova versione
Se formatto ce sempre quella portoghese e mi dice che gia è aggiornato
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo mio primo smartphone android ma non riesco a fare l'aggiornamento a Jelly bean. Vado su verifica aggiornamenti software ma non mi dice nulla: è ancora presto per avere l'aggiornamento?
Inoltre ho un dubbio a monte: ho letto da più parti di questi aggiornamenti con Kies...che cosa è esattamente? io apro l'applicazione "Kies con wifi" sul cell mi fa una sorta di ricerca di dispositivi wi-fi...ma che c'entra? non dovrebbe cercare gli aggiornamenti?
Avevo capito che Kies è un software samsung per scaricare gli aggiornamenti da pc se non si vuole scaricarli col wireless... ma nella confezione non ho trovato alcun CD!!
Insomma brancolo nel buio....
grazie a tutti
Kies si scarica da internet, cercalo su Google mentre jelly Bean dovrebbe uscire a giorni