CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 74 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 740
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamenti [Galaxy Ace 2][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque a me la gestione della SD dell'Ace2 quando collegato al PC è una novità.. ero abituato al 5570 e al 5300, entrambi con il 2.3.6, che prima di disconnetterli andava scollegato dal pc tirando in giù dal menù in alto allo schermo e qua non so come comportarmi... siccome una volta anni fa il glorioso Nokia Navigator mi si bloccò perchè non l'avevo disconnesso correttamente dal PC, non so come devo disconnetterlo... per non saper nè leggere nè scrivere lo spengo prima di disconnetterlo.
    P.S. Mi pare evidente che a questo punto aspetterò che esca un Jelly Bean italiano ufficiale e che qualcun'altro lo testi!

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non serve spegnerlo, l'mtp serve proprio a questo, a evitare di perdere dati..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza io ho un ace 2 tedesco (DBT) ma non ho l'aggiornamento a JB via kies e OTA. Possibile che non sia ancora uscito per quelli tedeschi?

    Grazie

  5. #234
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La versione rilasciata per quelli tedeschi è per il modello i8160P (per intenderci quello con l'nfc) quindi no, per l'ace 2 normale non è stata ancora rilasciata una versione tedesca.....
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga io ho la versione italiana presa con la H3G...posso fare l'aggiornamento a Jelly Bean??

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edestrero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, faccio parte della schiera degli insoddisfatti dall'aggiornamento ufficiale jelly bean.
    ho aggiornato con kies il mio i8160p tedesco e ci sono diverse cose che mi mandano letteralmente in bestia :

    1) browser internet standard di android, se navigo una qualunque pagina, ricevo che so un sms, apro l'sms dalle notifiche, lo leggo, chiudo per tornare al browser, questi ricarica la pagina che ho impostato come iniziale !! ovvero, mi perdo la pagina che stavo visualizzando precedentemente.

    2) quando mi arriva un messaggio, lo leggo, ma nella home rimane l'icona dell'app messaggi con (1) messaggio da leggere.
    stessa icona anche nell'elenco delle apps installate: sembra sempre che ci sia un messaggio da leggere.

    3) entrando nella rubrica, passano mediamente dai 2 ai 5 secondi prima che venga mostrato l'elenco dei contatti.

    tra le altre cose mi si e' bloccato schermo nero piu' di una volta durante una chiamata, ed ho dovuto eliminare tutte le animazioni perche' il telefono risultata tremendamente rallentato.

    siccome riassumendo non sono per nulla soddisfatto di questo aggiornamento che non ritengo assolutamente maturo per essere definito "ufficiale", vorrei portare in assistenza (in garanzia ovviamente) il terminale per farmi rimettere GB 2.3.6 che invece funzionava egregiamente.
    qualcuno l'ha già fatto ?

    altri consigli?

    grazie
    Ernesto
    mi autoquoto: ho resettato il telefono (wipe del telefono dal menù di sistema) e la situazione è molto migliorata.
    scomparsi i malfunzionamenti 1 e 2 , diminuito il tempo di attesa al punto 3.

    trovo cmq il telefono leggermente piu' lento rispetto a GB, ma almeno non mi si pianta (per ora).

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate, senza montare Jb non c'è modo di avere uno zoom digitale per la fotocamera posteriore? Vorrei tenere GB ma lo zoom digitale mi servirebbe, non c'è un app "miracolosa"?

  9. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juan95 Visualizza il messaggio
    Ciao raga io ho la versione italiana presa con la H3G...posso fare l'aggiornamento a Jelly Bean??
    No, non puoi, è uscito solo per UK
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si c'é un app e si chiama camera zoom fix... setta lo zoom tipo 4 e tramite questa app puoi usare lo zoom su Gb

  11. #240
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Novita sull uscita de sto ***** de jelly bean in italia??????


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Pagina 24 di 74 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy