Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Secondo me per avere un telefono funzionante in tutto senza problemi ,dobbiamo rimettere gingerbread...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Secondo me per avere un telefono funzionante in tutto senza problemi ,dobbiamo rimettere gingerbread...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io credono invece l'ace 2 è un telefono riuscito, è veloce e stabile e soprattutto la durata della batteria è superiore rispettoso alla media..
Nulla da invidiare ai fratelli più grandi, unico difetto la memoria di massa davvero piccina...
ma stanno uscendo solo MF1 :(
Ma l'aggiornamento 4.1.2 per l'Italia con operatore H3G viene elaborato dalla samsung che poi aggiunge il software 3 oppure fa tutto l'azienda di telefonia italiana?
Per capire se tutti questi ritardi dipendono da samsung o da "tre".
Quindi l'aggiornamento potrebbe, anzi dovrebbe, essere già in mano ai programmatori 3 che stanno facendo quelle poche modifiche.
Se ammettiamo che sia così dobbiamo attendere la 3 e non la samsung.
stanno uscendo per tutti i paesi ... ora anche Germania E-Plus
Per me lagghera anche quella italiana..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
La versione irlandese brandizzata o2 e la versione di lussemburgo sono state rilasciate (sempre MF1)
Ho contattato la 3. Hanno detto che uscirà a giorni.
Rilasciata la MG2 russa:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160OXEMG2_SER.zip
Per l'Italia ancora niente..
Qualcuno che la prova e ci dice com'è?
Quote:
Originariamente inviato da davdd
La changelist è la stessa dell MF1 quindi non ci sono sostanziali modifiche ...è tutto il giorno che la provo e la trovo sostanzialmente fluida
Negli ultimi giorni è uscita in tutto il mondo..tranne che in Italia :troll:
cambia qualcosa dalla MF1 tedesca alla MF2 tailandese?
Ho provato la MG2 russa, il telefono va abbastanza bene. Sicuramente meglio della MC8.
Quote:
Mg2 non mf2 attento ;) ...molto buona direi come base ....base per altre custom ROM :D
Questa è la versione tailandese vista su sammobile.. è MF2 cosa cambia da MG2 a MF2?
Model: GT-I8160
Country: Thailand
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1106830
Build date: Fri, 14 Jun 2013 05:03:53 +0000
Product Code: THL
PDA: I8160XXMF2
CSC: I8160OLBMF1
MODEM: I8160XXMF2
C'è anche questa de kazakhstan qual' è meglio?D:
Model: GT-I8160
Country: Kazakhstan
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1106830
Build date: Fri, 05 Jul 2013 05:03:53 +0000
Product Code: SKZ
PDA: I8160XXMG2
CSC: I8160OXEMG2
MODEM: I8160XXMG2
La migliore è sempre l'ultima , la MG2 poco importa da dove viene
la Samsung mi sta proprio deludendo...:(
per ora nessuna versione JB ufficiale Italia per noi...:'(
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
Samsung sta facendo invece un ottimo lavoro negli aggiornamenti...
scusami, ma mi sento di dissentire...sono ormai più di 5-6 mesi che Samsung ha dichiarato il rilascio di JB per l'ACE2, e guarda caso in Italia neanche l'ombra...quindi per me questo è causa di grande delusione...poi spero di essere smentito da Samsung anche domani mattina sempre se danno la possibilità anche a noi l'aggiornamento ufficiale, quindi senza hackerare il cellulare...
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
La vedo in maniera generale, Samsung ha rilasciato molti firmware jelly bean per molti telefoni ( e' una delle poche case che addirittura aggiorna i device di fascia media ) ogni giorno rilascia molti firmware jelly bean per il nostro ace 2 ,non possiamo lamentarci che non sia ancora arrivato in Italia perché Samsung sta migliorando il firmware ogni mese...quindi più tempo si prendono a mio parere meglio e',se non esce vuol dire che non e' pronto...vuol dire che non ci usano come tester e vogliono in Italia un firmware pulito efficiente ...se vuoi questo aggiornamento in fretta e furia allora leggiti la mia guida in rilievo.
Non e' "hackerare" e nemmeno perdere la garanzia...se proprio vuoi l'aggiornamento.
per il discorso di un firmware pulito e senza bug sono d'accordo con te...ma a me quello che fa inca@@are sono le classiche risposte prestampate di Samsung quando li contatti sia su Fb che Twitter...
Ma cosa ne sanno quei poveretti ...mica sono loro quelli che sviluppano i firmware,loro sanno solamente ciò che viene da notizie ufficiali,il loro lavoro insomma.
La 3 comunque ha detto che uscirà presto magari con la base mg2 oppure una base ancora migliore :)
xk mentre metto la MG2 con odin fallisce sempre?._. Allegato 73149 mi dice questo.. sbaglio qualcosa?? io ho estratto il file tar.md5 forse dovevo lasciarlo come .zip e metterlo in pda? D:
nono lo zip non c'entra , da che versione stai aggiornando? prova ad usare un altro odin, ecco il link
https://mega.co.nz/#F!M18C1QRI!GSQMSyUB4sVYsC8sWao0ww
sto aggiornando dalla MF1 tedesca.. ho provato il tuo odin e ecco che fallisce ancora.. Allegato 73153
Quote:
Mumble mumble prova a riscaricare la ROM magari e' corrotta...altrimenti non saperi proprio
sul download di odin che mi hai dato c'è anche un file .pit serve a qualcosa?
Quote:
Nono non c'entra almeno io non l'ho mai usato..
É un problema della versione di odin, usa la 1.87 oppure la 3.07 ste project, ogni smartphone ha la sua versione dedicata
ho provato a riavviare il pc, con odin 3.07 ci ho provato stamattina e ecco Allegato 73175 poi ho scaricato la versione ucraina la sto mettendo con odin 1.87 ma si ferma cosi..Allegato 73176 ho anche provato con la versione del kazakistan con la 1.87 ma fallisce uguale.. provata la ucraina su 3.07 si ferma cosi Allegato 73178 che devo fare?!?!?! anzi ecco come finisce aspettando 10 minuti Allegato 73179 ._______.
Scusa puoi mandarmi il link del download ke non lo trovo? grazie :)
niente.. non va.. Allegato 73215 sbaglio qualcosa??