mettilo con UKF, però non funziona il BT= bluethoot; e alcuni lamentavano dei bootloop dopo l'installazione
Visualizzazione stampabile
mettilo con UKF, però non funziona il BT= bluethoot; e alcuni lamentavano dei bootloop dopo l'installazione
ragazzi io ho il firmware tedesco, ma perchè non mi arriva l'aggiornamento tramite OTA?
ragazzi io non riesco a flashare la rom tedesca con odin !! inserisco il file in pda, collego il cell in modalità download, ma quando premo "start" dopo circa un paio di minuti odin mi dice che la procedura è fallita ! come posso fare ?
Prima attacchi il telefono al pc aspetti ke installa le periferiche poi apri odin e aspetti ke viene il rettangolino giallo o blu metti il file in pda e fai start..prova cosi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Esatto ma con ukf mi va in bootloop...pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un piccolo aggiornamento riguardo la MF1: uso molto le videochiamate voip con tango e hangout; con le basi mb2/4 e mc8 era praticamente impossibile usare hangout per le videochiamate mentre tango andava ma era un pò scattoso; invece con questa nuova base sia tango che hangout vanno che è una meraviglia!
Quote:
Occhio ai settaggi del clock della CPU mkel...entrambi a 800 ma nonostante questo sono le 18:49 e sono ancora al 50% da stamattina alle 8 bene bene mai arrivato con la mc8 a questo risultato ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si si ho visto, ho dimenticato di dirlo prima..anche se sembrerebbe una questione di label
Quote:
Cioè? Cos'è il label ?
Edit: sono al 53% di batteria da mezz'ora *---*
È un'etichetta della frequenza della CPU, che viene mostrata in alcuni programmi
Penso tu abbia ragione, perchè mi sono accorto che quando accendo il cellulare cpu no-frill mi segna le frequenze corrette (800-200) ma se attivo il risparmio energetico me le porta entrambe a 400, dopo se torno a dissattivarlo mi segna 800-800... idem se carico un pò il cellulare (per esempio vado su youtube) mi segna entrambe le frequenze a 800... però i conosumi sono nella norma.
AGGIORNAMENTO
ho installato kies sul portatile con windows, ho collegato il mio i8160P e kies mi ha informato che è disponibile l'aggiornamento al 4.1.2 CZECH REPUBLIC
Ho effettuato l'aggiornamento e tutto sembra funzionare..sembra anche molto fluido..
non sono riuscito a capire come visualizzare la memoria ram direttamente dal telefono ho divuto installare Ram Booster..
MI indica memoria totale 482mb quindi non so se è normale o meno, ma per l'uso che faccio io va più che bene.
Piuttosto ho scoperto che kies funziona diversamente su windows e mac. Infatti collegandolo al primo mi ha rilevato la possibilità di aggiornare, mentre con mac mi dava l'errore sopra indicato.
ve lo scrivo qui:
se qualcuno vuole provare il d-kernel v3.6, deve fare il wipe cache/dalvik cache prima di flashare il kernel; e usare ondemandq/sio
altrimenti avrete problemi con il deep sleep e BT
Se seguite quella procedura si..altrimenti avrete problemi
Ma con jb tedesco e il d kernelv3.6 riesce ad arrivare alle performance di gb riguardo batteria e prestazioni??
Per me le supera anche..
Ok proverò
Ragazzi ho installato la rom tedesca, e vorrei installare il d-kernel 3.6, mi dite come fare per installarla ? grazieee =D
Cos'è l'ondemandq/sio?
Cosa cambierebbe questo d kernel? c'è bisogno del root?
E' uscita (dopo quella tedesca) anche quella turca:
PDA = I8160XXME7
CSC = I8160OJVME2
Ottima segnalazione, aggiungerei che la versione turca è precedente alla tedesca ME= maggio MF= giugno
secondo voi è possibile flashare la versione tedesca in modo "pulito"?
io prima di metterla avevo flashato la leaked, poi la mc8 inglese e infine la tedesca...Vorrei sapere se tramite odin è possibile flasharla senza passare dalla leaked
a volte si, si blocca per un paio di minuti, diciamo che lo fa una o due volte al giorno...succede particolarmente quando apro la connessione dati, però non tolgo mai la batteria perchè aspetto che si sblocca da solo e poi tutto torna a funzionare egregiamente.
Volevo provare a fare un'installazione pulita per vedere se il problema è dovuto a tutte le "basi" flashate.
metti la mb4 con il pit, poi fai un bel full wipe system/data/preload/cache da CWM6 temporanea e metti la MF1; al termine rifai una wipe data/cache
e senza la MB4 non potrei?
Io penso sia quello il metodo migliore, potresti provare e capire cosa ottieni in quel modo
vorrei aggiornare il mio galaxy ace 2 ad android jelly bean 4.1.2.
ho installato kies sul mio pc ed ho installato i drivers ma nnt , kies non riconosce il dispositivo. così sn a controllare nelle impostazioni, wirless e rete, impostazioni usb, e ho visto che a differenza di altri dispositivi che ho visto sul mio esce solo memoria di massa ,e nn l'opzione samsung kies .
ho provato anche ad aggiornarlo via wifi ma il dispositivo non rileva l'aggiornamento ...
come posso fare??
È italiano il tuo ace 2? In caso ti dico gia che non è uscito nulla x l'italia
Per kies prova a scaricare i driver dal sito della Samsung
ancora non ho provato a riflashare tutto perchè penso di avere risolto (o almeno spero). Ho installato "no frill cpu" e avevo notato, come da segnalazione di altri utenti, che la frequenza minima e massima era a 800...così ho messo 800-200 e ora sono 2 giorni che non si blocca...speriamo bene rotfl
Amici.. Ma Samsung se la sta davvero prendendo comoda... Che delusione... Sono mesi che aspetto questo dannato jb... Siamo quasi a luglio... E nulla...
Possibile che con la versione tedesca all inizio andava bene poi mi da i stessi problemo della mc8?..
Si è possibile, anche a me ha preso in prestazioni..
Quote:
Secondo me appena viene appesantito il sistema perde in prestazioni,eliminate le applicazioni inutili e usate clean master scaricabile dal play store ( in questi giorni escono le release candidate della cyano :D
più che altro appena viene riempita la cache, i database, ecc. ecc..
senza OMX per me le cyano saranno sempre un bel esercizio di stile, ho acquistato il telefono per avere tutto funzionante, non per dei compromessi..
Tra l'altro hanno rilasciato l'irlandese brand O2, sempre MF1..