A prescindere da questo, un utente DBT GB che riceve la notifica di aggiornamento e aggiorna a JB, non si ritrova la RAM a 624MB.
Quindi, il dubbio che viene spontaneo è: non sarà questa la procedura corretta?
No, ti ripeto ancora una volta: che tu veda scritto 624/550/482 la ram totale è sempre 768 quindi non c'è nessuna differenza in termini di prestazioni, cambia il modo in cui viene conteggiata...
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
rom tedesca messa ! i video non si bloccano piu ,la fluidita e leggermente migliorata, aggiunto il widget delle applicazioni attive ,cambiato il mirino della fotocamera,migliore fluidita nei giochi.. ho provato fast and furous 6 nella MC8 andava a scatti ora va liscio. per adesso la sto ancora provando
Ultima modifica di davdd; 21-06-13 alle 18:43
ho fatto questa prova: ho preso l'altro ace 2 che ho in casa che ha ancora la rom della 3 GB 2.3.6 non aggiornato con leaked e varie; ho messo la tedesca GB e ho fatto aggiornare tramite kies, e sorpresa delle sorprese, ha ora 624mb di ram..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
salve a tutti !! sarei interessata a mettere questa versione tedesca...io ora ho la mc8, posso direttamente flashare la versione tedesca con odin, o ho bisogno di fare altro ?
un'altra domanda, riferita però a chi la sta provando ...com'è in quanto a fluidità, funzionalità ecc?![]()
Si flashala direttamente metti il file .tar.md5 su pda e fai start..ho scritto sopra i cambiamenti che ho notato
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
alessiuccia92ade (21-06-13)
Penso che samsung stia lavrando nel verso giusto, antutu co kernel stock, governor stock, memorie non invertite (l'inversione abbatte sensibilmente le operazioni di I/O)
si certo, con le stesso impostazioni sulla MC8 ero intorno ai 5600..
appena hafdizduddin corregge il bug del BT sul D-kernel provo con quello, dato che con la MC8+D-Kernel v3.5 avevo 6050
Originariamente inviato da mkel91
Mkel scusa mi diresti gentilmente cos'è io BT? Perché vorrei provare il nuovo d kerbel ma non sono tanto sicuro...consigli di installarlo con l'emulatore terminale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate