CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Velocizzare ace 2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Velocizzare ace 2 JB

    Ciao a tutti, sono possessore di un ACE 2 versione NFC.
    Il punto è che dopo aver aggiornato a JB il telefono è diventato lentissimo, quasi inutilizzabile, ho formattato più volte ma nulla. Con GB andava bene il telefono e quindi ho scaricato il firmware che avevo prima da sammobile e l'ho messo con odin ma non va a buon fine cioè il telefono rimane sul logo iniziale dopo che odin ha termintato la procedura (ho aspettato più di un'ora ma non si è smosso da li) quindi ho rimesso con odin il firmware di JB sempre preso da sammobile . Ora mi chiedevo, c'è qualche modo per velocizzare questo telefono? Overclock? Oppure qualche altro modo?
    Riguardo all'OC volevo portare la cpu a 1ghz e quindi dopo aver seguito la guida sul forum per ottenere i permessi di root ho installato setcpu o una cosa simile ma non mi fa salire sopra gli 800Mhz
    Ultima modifica di rockylegend; 24-09-13 alle 20:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Magari è una cosa ovvia ma... dopo l'installazione hai fatto i wipe nella modalità recovery?
    Te lo dico perchè la prima volta che ho installato JB non l'ho fatto ed il telefono era lentissimo, si bloccava e riavviava in continuazione.
    Dalla disperazione avevo pensato di ritornare al firmware precedente.
    Ma poi ho reinstallato lo stesso firmware ma facendo il wipe ed ora è fluidissimo, a parte rari rallentamenti con alcuni giochi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidgino Visualizza il messaggio
    Magari è una cosa ovvia ma... dopo l'installazione hai fatto i wipe nella modalità recovery?
    Te lo dico perchè la prima volta che ho installato JB non l'ho fatto ed il telefono era lentissimo, si bloccava e riavviava in continuazione.
    Dalla disperazione avevo pensato di ritornare al firmware precedente.
    Ma poi ho reinstallato lo stesso firmware ma facendo il wipe ed ora è fluidissimo, a parte rari rallentamenti con alcuni giochi.
    Quando misi JB con kies lo feci il wipe. Ora che l'ho messo con odin non l'ho fatto.
    Ma per portare la nostra cpu a 1ghz c'è qualche modo?
    Sul datasheet del processore dice che i valori raccomandati sono min.1000Mhz - max 1200MHz. Noi ce l'abbiamo a 800Mhz perchè Samsung la downclokata , riportarla almeno al giga sarebbe possibile?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    c'è un topic in zona modding:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-stock.html

    l'unica cosa che non devi fare è installare il D kernel che non va bene per il tuo telefono..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy