l'MHL non è supportato sull'Ace 2, almeno per ora...
Non so se con il DLNA si può fare, ma richiede una TV predisposta.. faccio qualche ricerca e vediamo..
Visualizzazione stampabile
Per il DLNA tramite wireless funziona benissimo, naturalmente a patto di avere la tv che lo supporta.
è molto superiore..
molto no,non sono daccordo.La differenza è che l'ace 2 ha un processore superiore,avrà ics e ha più memoria ma per il resto non cambia nulla.Io avevo il wonder ed era velocissimo,nessun impuntamento.Avevo anche la micro sd della sandisk che è la migliore in assoluto e il tel era velocissimo.Con il dual core sarà un po' più veloce ma comunque il wonder è veloce.Poi la parte multimediale non cambia nulla.Io,tra i due,preferisco l'ace 2 anche se non l'ho ancora comprato.Sto aspettando la versione no brad italiano.
giusto per dare un'ulteriore conferma della tempistica di consegna di redcoon, il telefono mi è arrivato stamattina, ordinato sabato pomeriggio. Prima accensione: tutto ok (i pixel sembrano esserci tutti! lol). Ottimo telefono. Ora devo tornare al lavoro, stasera ci smanetto.
Ciao e grazie ancora.
grazie spick anche io aspetto la versione no brand italiana pensi che passerà un altro mese o arriverà prima?
ovviamente il wonder rimane un ottimo telefono ma se usi molto il multitasking quello che conta è la ram (50% in più) e processore (dual core) quindi nell'uso intenso molto meglio ace 2. probabilmente tu non te ne sarai nemmeno accorto perchè non lo sfrutti molto.
qualche mese abbondante!! :D
infatti non lo uso intensamente quando lo uso massimo 2 processi insieme mi sa che punterò su quello che posso prendere a 200 risparmiando 100 euro. cmq sul w partono quasi tutti i giochi vero?
Preso in negozio TRE.