CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 381 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ma il giroscopio non è l'accellelometro?? (In caso perdonami per aver sparato una boiata )
    no...

l'accelerometro rileva in che posizione si trova il telefono (X, Y, Z) tipo orizzontale o verticale...
    il giroscopio similmente serve far capire al telefono in che posizione si trova, ma riesce a far muovere il telefono ad esempio, in un ambiente 3d, sfruttando alcune regole che non conosco.... Per esempio; tenendo il telefono in mano, apri la galleria di Gingerbread, giri leggermente il tel per far vedere all'amico affianco cosa stai guardando, e le cartelle si piegano in quel verso, con effetto 3d...

so di non essere stato ne chiaro ne esaustivo, ma ti sono capitato io

in realtà non sono sicurissimo di cio che ho scritto, per cui, se qualcuno sa qualcosa, non si vergogni a scrivere..

per quanto mi riguarda, credo siano davvero poche le applicazioni che lo sfruttano.. cmq effettivamente, lo metto nelle specifiche come assente (questo causerà un incremento sui thread a riguardo, perciò, mi informo meglio)..
    Ultima modifica di MrMat; 12-10-12 alle 01:27

2. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

Arc001 (13-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Il giroscopio non è quello che fa ruotare quindi le schermate??
    Per gli altri dettagli cerco su google
    In ogni caso anche un telefono dal prezzo inferiore di 100€ ha il giroscopio.. non capisco perché Samsung fa queste scelte..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

Arc001 (13-10-12)

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Lo schermo comunque si gira nella.galleria in obliquo quindi ha il giroscopio

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

Arc001 (13-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Lo schermo comunque si gira nella.galleria in obliquo quindi ha il giroscopio

no non ce l'ha...quello è l'accelerometro che lo fa...puoi scaricare "android assistant" per vedere i supporti, e a giroscopio c'è la voce "no"
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Mi scuso per la mia ignoranza XD

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

mi scuso io perchè magari le info che ho date non sono corrette... come del resto ho scritto nel post...

sto cercando di informarmi meglio, ma a quanto pare sembra essere un argomento abbastanza "strano" nel senso che effettivamente, la differenza tra accelerometro e giroscopio non è tanto marcata nel quotidiano...

qualcuno fa la prova con Google SkyMap per vedere se la visualizzazione libera del cielo c'è??? tipo lo muovi in giro e lui guarda dove guardi tu....

cmq l'ho aggiunto come mancante nelle specifiche...

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    mi scuso io perchè magari le info che ho date non sono corrette... come del resto ho scritto nel post...

sto cercando di informarmi meglio, ma a quanto pare sembra essere un argomento abbastanza "strano" nel senso che effettivamente, la differenza tra accelerometro e giroscopio non è tanto marcata nel quotidiano...

qualcuno fa la prova con Google SkyMap per vedere se la visualizzazione libera del cielo c'è??? tipo lo muovi in giro e lui guarda dove guardi tu....

cmq l'ho aggiunto come mancante nelle specifiche...
    Google sky map funziona (purtroppo) non molto bene, fa un pò fatica a trovare la posizione, e funziona solo con il sensore magnetico e l'accelerometro. Se avesse avuto il giroscopio sarebbe andato meglio...

Da quello che so, il giroscopio permette di fare azioni tipo zoom in/out avvicinando/allontanando il telefono da noi, o fare giochi in cui la posizione xyz e la posizione relativa del telefono devono essere istantanei...l'accelerometro in teoria è un pò più "lento"...

ma non ci metto la mano sul fuoco. Mi informo meglio

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno amici, lancio questa provocazione proprio perchè ieri ho assistito alla presentazione di questo nuovo terminale GT-I8190 e devo dire che sono rimasto molto contrariato.
    Esteticamente è praticamente identico al ACE 2 sia per le forme molto morbide sia per le dimensioni, tanto è vero che non appena verranno lanciate le prime cover in silicone si potranno adattare tranquillissimamente anche al nostro telefono.
    Ecco un confronto:
    Dimensioni S3 Mini: 121.55 x 62.95 x 9.85 mm, 111,5 gr contro 118,2 x 62,2 x 10,5, 122 gr del Ace2;
    A livello hw lo hanno definito come l'anti I-phone 5, ma a leggere queste notizie mi viene da ridere!
    Non è nemmeno paragonabile a quel prodotto ma è molto paragonabile al nostro Ace 2:
    processore dual core da 1Ghz contro il dual core da 800Mhz;
    schermo da 4" Super amoled 480x800 contro Il PLS TFT da 3,8" 480x800;
    Ram da 1Ghz del S3 Mini contro i 768 del nostro Ace 2;
    Le due fotocamere sono praticamente identiche; VGA frontale per entrambi i terminali e da 5 Megapixel con flash led la principale con possibilità di girare video a 720p.

Io sono rimasto molto deluso dal lancio di questo nuovo S3 Mini che credo non farà altro che far cadere nel dimenticatoio il nostro Ace2 nonostante le differenze siano davvero minime.
    Voi cosa ne pensate?
    Ciao!

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volver85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici, lancio questa provocazione proprio perchè ieri ho assistito alla presentazione di questo nuovo terminale GT-I8190 e devo dire che sono rimasto molto contrariato.
    Esteticamente è praticamente identico al ACE 2 sia per le forme molto morbide sia per le dimensioni, tanto è vero che non appena verranno lanciate le prime cover in silicone si potranno adattare tranquillissimamente anche al nostro telefono.
    Ecco un confronto:
    Dimensioni S3 Mini: 121.55 x 62.95 x 9.85 mm, 111,5 gr contro 118,2 x 62,2 x 10,5, 122 gr del Ace2;
    A livello hw lo hanno definito come l'anti I-phone 5, ma a leggere queste notizie mi viene da ridere!
    Non è nemmeno paragonabile a quel prodotto ma è molto paragonabile al nostro Ace 2:
    processore dual core da 1Ghz contro il dual core da 800Mhz;
    schermo da 4" Super amoled 480x800 contro Il PLS TFT da 3,8" 480x800;
    Ram da 1Ghz del S3 Mini contro i 768 del nostro Ace 2;
    Le due fotocamere sono praticamente identiche; VGA frontale per entrambi i terminali e da 5 Megapixel con flash led la principale con possibilità di girare video a 720p.

Io sono rimasto molto deluso dal lancio di questo nuovo S3 Mini che credo non farà altro che far cadere nel dimenticatoio il nostro Ace2 nonostante le differenze siano davvero minime.
    Voi cosa ne pensate?
    Ciao!
    spostato nel thread corretto!

14. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

volver85 (12-10-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Secondo me, c'è la possibilità che sia Ace 2 sia S Advance finiscano nel dimenticatoio proprio perchè hanno fatto una sorta di "fusione" tra i due, usando l'estetica stile SIII, proprio per dover supportare solo un device...

mi sembra una scelta messa in atto per rimediare agli errori passati, cioè la commercializzazione dei due terminali sopracitati senza una adeguata copertura pubblicitaria o di marketing..

insomma, come ho gia detto prima, invece di aggiornare due terminali diversi e poco conosciuti (rispetto ad altri) hanno preferito rinnovare e risparmiare...
    un solo device di fascia media gia aggiornato e con delle specifiche cmq rispettabili... 1Gb di RAM e il display Amoled da 4'' più l'aspetto da SIII attireranno molte più persone...

che poi magari fra qualche tempo, dimenticheranno anche questo........

Pagina 175 di 381 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio