Originariamente inviato da
volver85
Buongiorno amici, lancio questa provocazione proprio perchè ieri ho assistito alla presentazione di questo nuovo terminale GT-I8190 e devo dire che sono rimasto molto contrariato.
Esteticamente è praticamente identico al ACE 2 sia per le forme molto morbide sia per le dimensioni, tanto è vero che non appena verranno lanciate le prime cover in silicone si potranno adattare tranquillissimamente anche al nostro telefono.
Ecco un confronto:
Dimensioni S3 Mini: 121.55 x 62.95 x 9.85 mm, 111,5 gr contro 118,2 x 62,2 x 10,5, 122 gr del Ace2;
A livello hw lo hanno definito come l'anti I-phone 5, ma a leggere queste notizie mi viene da ridere!

Non è nemmeno paragonabile a quel prodotto ma è molto paragonabile al nostro Ace 2:
processore dual core da 1Ghz contro il dual core da 800Mhz;
schermo da 4" Super amoled 480x800 contro Il PLS TFT da 3,8" 480x800;
Ram da 1Ghz del S3 Mini contro i 768 del nostro Ace 2;
Le due fotocamere sono praticamente identiche; VGA frontale per entrambi i terminali e da 5 Megapixel con flash led la principale con possibilità di girare video a 720p.
Io sono rimasto molto deluso dal lancio di questo nuovo S3 Mini che credo non farà altro che far cadere nel dimenticatoio il nostro Ace2 nonostante le differenze siano davvero minime.

Voi cosa ne pensate?
Ciao!