se prendo il galaxy w a 200 euro e io non uso connessione dati ne pacchetto dati mai, ma soltanto sms e qualche gioco e un pochino di wi fi ci faccio una giornata piena vero? rispondete per favore
Visualizzazione stampabile
se prendo il galaxy w a 200 euro e io non uso connessione dati ne pacchetto dati mai, ma soltanto sms e qualche gioco e un pochino di wi fi ci faccio una giornata piena vero? rispondete per favore
Per quanto riguarda l'xperia U l'ho provato anche io e ha la meglio solo per un po' più di fluidità sullo scrolling degli elenchi tipo rubrica o delle pagine della home (più una cosa estetica che altro), invece per il browser non c'è paragone: l'Ace 2 è incredibile!!!!! Mentre l'xperia è inutilizzabile, scattoso come ne ho visti pochi. Idem per app 'pesanti'. Quei 256 Mb di Ram in più sono stati decisivi!! Se vai a vedere nel task manager con un suo abbastanza intenso, nell'Ace restano sempre un centinaio di Mb di Ram liberi, il che significa che per un 'buon utilizzo' 512 oggi non sono più sufficienti. Lo schermo è vero che è da 3.5, ma è molto stretto e lungo. Io arrivo da un 3.3 e facevo fatica... ti ho detto tutto. Sicuramente in controluce però funge meglio, mentre l'ace in questo non eccelle. E poi il SAR elevatissimo. Ho chiesto nel loro 3d cosa ne pensavano e mi hanno fanculizzato tutti. Nessuno gli da importanza, ma per me conta anche questo.
Per i centri 3 ti confermo: a me hanno detto tutti che in vendita non lo danno più, solo su abbonamento. Questo per quelli sentiti da me.
Arrivato ora dal peperoncino, probabilmente l'ultimo con NFC. Tre giorni dall'ordine alla consegna, un buon tempo a mio parere.
si certo ;)
l'ace 2 non ha l'uscita MHL, forse potresti trovare qualche cavo rgb ma la qualità è bassa.
A quelle condizioni con l'ace 2 ce ne fai 3 di giorni :)
quoto e poi ormai il processore del wonder e vecchio e superato (non parliamo poi della gpu)
SE vuoi spendere poco, perchè non ti prendi un bel xperia u???
mi sa che aspetterò questo ace 2 , l'experia u era buono ma ha poca memoria interna che non è espandibile e poi non mi piace esteticamente
ovviamente la versione no brand ita