CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 381 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    se prendo il galaxy w a 200 euro e io non uso connessione dati ne pacchetto dati mai, ma soltanto sms e qualche gioco e un pochino di wi fi ci faccio una giornata piena vero? rispondete per favore

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che come abbiamo notato tutto noi interessato e/o possessori di Ace 2, c'è un'incertezza di fondo data soprattutto dalla quantità smodata di terminali samsung su tutte le fasce di prezzo unita ad un concorrenza forte sulle fasce medie e basse degli smartphone..

    la samsung, per come la vedo io, non è certa dei profitti che l'Ace 2 possa portare all'azienda, per cui preferisce una minor copertura del territorio italiano, dove gli abbonamenti la fanno da padrona con terminali come l'SIII o SII o cmq quadcore superpompati.. per cui "spero" che questo sia un periodo di prova dopo il quale anche nei negozi o con altri operatori sarà possibile acquistare sto benedetto terminale (prendete con le pinze - IMHO)....

    Cmq il link di Corrado è ottimo.. come il prezzo del resto.... te lo consiglio.. ho avuto modo di provare un Xperia U e con tutto l'amore per la Sony che ho sempre apprezzato, perde su tutti i frangenti, tranne forse sul display che è davvero bello anche se da soli 3.5''...

    RedCoon mi ha comunicato che domani il telefono parte dal magazzino.... davvero un ottimo servizio assistenza... molto cordiali e capaci.....

    PS. cmq mi sovvien il dubbio che l'acquisto CASH non sia più possibile..... altrimenti facevano prima a venderlo direttamente nei negozi...
    Approfondiamo il discorso... se a qualcuno capita, chieda specificatamente se in futuro sarà possibile prenderlo senza abbonamento.. è possibile appunto che tale opzione non sia più possibile, altrimenti la Tre perde profitti....
    Per quanto riguarda l'xperia U l'ho provato anche io e ha la meglio solo per un po' più di fluidità sullo scrolling degli elenchi tipo rubrica o delle pagine della home (più una cosa estetica che altro), invece per il browser non c'è paragone: l'Ace 2 è incredibile!!!!! Mentre l'xperia è inutilizzabile, scattoso come ne ho visti pochi. Idem per app 'pesanti'. Quei 256 Mb di Ram in più sono stati decisivi!! Se vai a vedere nel task manager con un suo abbastanza intenso, nell'Ace restano sempre un centinaio di Mb di Ram liberi, il che significa che per un 'buon utilizzo' 512 oggi non sono più sufficienti. Lo schermo è vero che è da 3.5, ma è molto stretto e lungo. Io arrivo da un 3.3 e facevo fatica... ti ho detto tutto. Sicuramente in controluce però funge meglio, mentre l'ace in questo non eccelle. E poi il SAR elevatissimo. Ho chiesto nel loro 3d cosa ne pensavano e mi hanno fanculizzato tutti. Nessuno gli da importanza, ma per me conta anche questo.
    Per i centri 3 ti confermo: a me hanno detto tutti che in vendita non lo danno più, solo su abbonamento. Questo per quelli sentiti da me.

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato ora dal peperoncino, probabilmente l'ultimo con NFC. Tre giorni dall'ordine alla consegna, un buon tempo a mio parere.
    Ultima modifica di Folletto3000; 26-07-12 alle 17:20

  5. #1024
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si certo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RICCARDO97 per il post:

    newhalo (24-07-12)

  7. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    l'ace 2 non ha l'uscita MHL, forse potresti trovare qualche cavo rgb ma la qualità è bassa.

  8. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    A quelle condizioni con l'ace 2 ce ne fai 3 di giorni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    newhalo (24-07-12)

  10. #1027
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quoto e poi ormai il processore del wonder e vecchio e superato (non parliamo poi della gpu)
    SE vuoi spendere poco, perchè non ti prendi un bel xperia u???

  11. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mi sa che aspetterò questo ace 2 , l'experia u era buono ma ha poca memoria interna che non è espandibile e poi non mi piace esteticamente

  12. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ovviamente la versione no brand ita

  13. #1030
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    ovviamente la versione no brand ita
    Potrebbe non uscire mai il no brand italia...

    Guarda il caso del galaxy giò che italiano è solo TIM...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    newhalo (24-07-12)

Pagina 103 di 381 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy