CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 381 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

è disponibile su internet a 250€!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato RICCARDO97 per il post:

newhalo (24-07-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

siccome sono minorenne (15 anni) mia madre non vuole che lo acquisti online, ma la signora del negozio allora che mi dice che gli stai sta arrivando mi prende in giro? allora per i giochi nuovi e i giochi in generale il galaxy w è alla pari con ace 2? (cioè ha pochi lag o non ne ha) come l'ace 2 e sul w funzionano tutti i giochi anche pes?perche senno dopo che mi avete detto che non uscira no brand mi sa che punto all'w tanto non avra jb tramite rom? scusate le tante domande ma sono confuso rispondete a tutte x fav

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

1. si, ti prende in giro TRANNE se non è importato
    2. L'ace 2 surclassa il wonder (la vecchia adreno vs mali 400)
    3. L'adreno 205 è molto vecchia ma ha il vantaggio che supporta la maggior parte dei giochi!!
    4. Riguardo jb è più probabile che uscirà non ufficialmente sull'ace 2 perchè ha già ICS ufficiale e quindi gli sviluppatori fanno metà lavoro!!
    Ascoltati il wonder è un buon telefono ma è vecchio, finito il supporto dai sviluppatori ed praticamente morto!!
    Riguardo gli acquisti online se vuoi te ne posto uno che è affidabile al 100% (anzi al 99.99999...% perchè ha venduto più di 2000 prodotti ed ha avuto solo un feedback negativo (era il cliente str**zo) cerca di convincere tua madre, io sono nei tuoi stessi panni (ti confesso che sono anche io minorenne!!!)

PS: un thanks è gradito!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato RICCARDO97 per il post:

newhalo (24-07-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

vabbò morto il galaxy W non proprio.. sicuramente in rete ci saranno ancora sviluppi.... rispetto all'Ace 2 la cosa che risalta è la durata della batteria.. circa 1 giorno per il W (non so se moddando la cosa migliora) e circa 2 con l'Ace 2... sembra poco ma per gli standard di oggi è davvero buono...

cmq effettivamente, cerca di far capire ai tuoi che in questo caso, ti troveresti con un terminale che ti durerebbe molto di più.. sono finiti i tempi dei Nokia immortali per cui bisogna pensare bene a cosa acquistare.... ad esempio, se devi prendere un PC, non prendi un Pentium 4, ma punti su qualcosa di più nuovo e con maggior sicurezza di essere supportato anche dalla casa madre..

ti consiglio di avere pazienza e "implorare" di farti prendere l'Ace 2... ne vale la pena..

PS.. Riccardo, entro un paio di settimane avrai 1000 post c'hai na pazienza non indifferente

8. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

newhalo (24-07-12)

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

se ti posso dire la mia l'ace due e' un Grandissimo terminale.. diciamo io ho colto al volo la promozione della tre che era ottima per le mie finanze.. ma stasera ho fatto una super comparazione con un S2, un S3 e un Note.. escludendo l'S3 (che aveva una ICS stock) tutti montavano una 2.3.6 stock.. devo dire che a fluidita' non abbiamo nulla da invidiare.. ho provato con il dialer delle chiamate e il launcher stock eravamo alla pari con l'S2.. e nel dialer (quando premi la cornetta sul menu') l'ace2 superava anche l'S3.. ho provato con un paio di App, soprattutto Instangram la velocita' era sempre alla pari... sono davvero rimasso impressionato.. certo gli schermi SuperAmoled sparano colori e luminosita' incredibili e la loro fluidita' nel Browser (soprattutto l'S3) non ha eguali.. ma prega e riprega i tuoi Genitori (io ho dovuto raccimolare i 50euro di anticipo elomosinando a mio fratello e alla nonna, non sono mironenne ma vado all'universita' che ti mangia soldi anche quando non devi seguire) se acquisti questo terminale non avrai rimpianti.. sprerando che entro fine settembre esca questo maledetto aggiornamento!.. (spero di esserti stato d'aiuto

ps: la fotocamera e' ottima.. un 5mpx di tutto rispetto fa' delle macro incredibili e il flashled e' accecante (nel caso di oscurita' totale puo' salvarti la vita u.u) allego una macro cosi' giudichi da solo..
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di slade9220; 25-07-12 alle 02:58

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Davvero una foto ottima!!! cmq rimpianti non credo che non li avrà: secondo me la differenza fra un gs2 e l'ace 2 è veramente pochissima, il gs2 non vale tutti quei soldi e l'ace 2 non viene stracciato nemmeno dall'gs3!!! però se c'è una cosa che mi fa veramente arrabbiare è che tizio che spende meno di 200€ per un xperia u avrà l'aggiornamento a jb (@matteo9999 so che la differenza fra ICS e JB è pochissima però uno che sgancia i bei 300€ per l'ace 2 vorrebbe un pò di "rispetto" per questo telefono ) e invece quelli che hanno l'ace 2 possono sognare gli aggiornamenti!!!

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    PS.. Riccardo, entro un paio di settimane avrai 1000 post c'hai na pazienza non indifferente
    Perché????

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Unhappy

Perchè non lo mettono in vendita normalmente? Io non capisco... comunque, a quanto si legge, l'ace (forse per la somiglianza estetica con l'iphone), anche se aspramente criticato, è sempre stato molto comprato; quindi, perchè il 2 non lo mettono in vendita? Io la schedina 3 non la voglio, ma questo telefono rispecchia pienamente quello che vorrei: un telefono con buone caratteristiche senza essere enorme (perchè quelli che escono adesso sono veramente enormi) e assolutamente più bello dell'xperia u che, per me, è proprio brutto. Anche se costa 100€ in meno non me lo voglio comunque comprare un telefono che non mi piace... Comprando l'ace2 da internet (sarebbe quindi tedesco?) non posso avere l'assistenza, aggiustarlo se si rompe, aggiornarlo con kies, e poi che altro?

Comunque se lo compro, perchè non so se me lo faranno prendere da internet, lo prendo verso fine agosto (per il compleanno), voi che mi consigliate?

Motorola moto G

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato two per il post:

mmaarriinnaa (19-08-12),RobertaLightman (06-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Non si sa se e quando si troverà sul mercato italiano la versione non 3 (ora c'è anche la postemobile).

Ci sono però delle precisazioni da fare: in italia è brandizzato 3, ma alcuni centri 3 te lo vendono a 299 senza abbonamento.

Per averlo subito e senza brand devi per forza prenderlo online: io l'ho preso da redcoon, ma vedo che per ora non lo hanno più. Se ti fai un giro su ebay o amazon vedrai che è disponibile sui 250-260 euro.

Prendendolo online no brand hai la garanzia europea, che ti copre per 2 anni come la garanzia italiana: l'unica differenza è che se succede qualcosa e deve andare in riparazione, potresti aspettare un pò più di tempo per riaverlo. Tutto qua. Funziona kies, hai la lingua ita, ricevi gli aggiornamenti ufficiali samsung.
    Sei sempre e comunque coperto da garanzia (a meno che non ci smanetti su rootando o installando in futuro rom modificate).

Personalmente non vedo il motivo per cui non comprare su internet: su amazon e ebay se scegli i venditori con tanti feedback sei sicuro che i soldi non li perdi. Sui grandi siti online (tipo redcoon) hai una ottima assistenza per qualsiasi problema. Senza contare che se compri online vale il diritto di recesso entro 10 giorni: ad esempio se ti arriva, lo accendi e non ti piace lo puoi rimandare indietro senza motivazioni particolari. Siamo nel 2012, ormai il commercio online è sicuro e tutto il mondo compra su internet. Se proprio non vuoi pagare con la carta di credito allora vai alla posta e con 5 euro ti fai la postapay e ci carichi li i soldi solo per comprare online. La colleghi al conto paypal (se usi ebay) e vivi felice e sicuro
    Ultima modifica di asdroid; 25-07-12 alle 14:56

14. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

two (25-07-12)

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni! A dire la verità adesso lo rivende anche un italiano su ebay a 259€ però devo comunque aspettare il 18 agosto . Io mi fido a comprarlo su internet, sono i miei che semmai sono un po' scettici... comunque ho letto in altri post che ormai il brand 3 che permette di usare sim di altri operatori non lo vendono più. Continuo, però, a non capire come mai non lo mettano direttamente in commercio perchè secondo me venderebbe molto mentre se aspettano magari escono migliori terminali a prezzi più convenienti. Ma non sono certo io a intendermi di tecniche di vendita.
    Motorola moto G

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

quoto asdroid... per come la vedo io, anche ammesso che la garanzia è europea e quindi i tempi di riparazione sono più lunghi, preferisco risparmiare anche in vista del fatto che probabilmente, per valorizzare il terminale, installerò una ROM decente, che non abbia la touchwiz e quindi perderò la suddetta garanzia...

Per quanto mi riguarda, apparte il fattore "Display fallato" non ho mai avuto altri problemi se non per colpa mia e del fatto che dalle tasche della tuta è facile che ti scivoli il telefono.. e lì, garanzia o no, ho dovuto sborsare cash...

Poi alla fine tutta questa fissa per la garanzia si scontra con il fatto per altri acquisti, non c'è questo livello di attenzione sul fattore "tempistiche di riparazione"... tipo se si compra un monitor, difficilmente si trova scritto il tipo di garanzia.... molti non sanno che però il discorso è lo stesso..

Inzomma.. il terminale merita l'acquisto e procrastinare porta solo a ulteriori dubbi e ripensamenti... ogni mese escono concorrenti per cui se non si decide, si rischia davvero di rimanere perennemente in attesa....

Tutto IMHO

PS. bell'Avatar

17. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

two (25-07-12)

Pagina 104 di 381 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio