Visualizzazione stampabile
-
mha guarda con tutte le fonti di onde elletromagnetiche che ci girano in testa (anche un orologio digitale emette micronde ) non credo che un auricolare bluetooth faccia danni, poi è molto più comodo te lo infili e basta senza scervellarti a trovare il flio, premi un tasto e vai tranquillo
poi se sei in macchina puoi sempre utlizzare il vivavoce (certo devi stare in una mercedes o una bmw per non sentire i disturbi :) ) anche se poco potente
-
Quote:
Originariamente inviato da
etruskus
Salve, ho un ace 2
E' possibile modificare la Voce di Pico tts? E' vergognosa. Sembra la voce di una straniera metallica.. Ci sono valide alternative per sentire una voce decente..? E come?
Ps Per modificare l'ampiezza delle widjet memo, devo tenerci il dito pressato sopra, come si fa per spostare gli oggetti, con il rischio che me lo sposta sullo schermo nel frattempo, o ci sono altri sistemi?
GRAZIE
etru
Loquendo TTS Paola, ma solo per Android 2.2 ....
-
Prova: Paola di Loquendo.
-
Quote:
pippo21
......ho tagliato via l'auricolare di troppo da quello 'stereo' che c'era in dotazione con l'ace2, tanto esteticamente fa veramente ca--re, per cui anche a rovinarlo non rischiavo niente.
Scelta migliore!!!
hahahaha SEI UN GRANDE!!!!! rotfl
-
Quote:
0raziel0
premetto che l'ace 2 non ce l'ho ma
1) molti fanno cosi, anche sony lo fa, perche sono più belle esteticamente ..
Questo è opinabile, ad esempio per me sono molto più belle le cuffie nere: si parla di gusti personali. Invece il fatto oggettivo è che è una idiozia mettete cuffie bianche su un telefono nero.
Per quanto riguarda l'auricolare bluetooth emette onde radio a frequenze bassissime: per fare un esempio, inutile preoccuparsi di quanti danni produce se poi magari nella stanza dove usi gli auricolari c'è un modem-router wifi :) Ma ho letto che hai risolto tagliando via una cuffia dagli auricolari stock: pet la serie 'l'arte di arrangiarsi' :-)
-
Normale che siano gusti, però le cuffie bianche fanno effetto sul telefono nero
Ora che le ha tagliate non le potrà rivendere, e il telefono perde valore
Praticamente hai perso 20 euro dalla valutazione dell'usato, è l'equivalente di una caduta
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Dai un piao di cuffie uguali si trovano (se vorra rivendere il cell).. e visto che ora ha una sola cuffie gli fara' comodo questa opzione che ho trovato nell'Accessibilita': l'audio mono.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
matteo9999
Ho aggiornato i codici per le versioni IMPORT, alcune informazioni sull'aggiornamento ad ICS e le modalità d'acquisto...
Ciaooo!!!
ciao volevo sapere in quanto sto per acquistarlo..ma quelli importati dalla polonia ce differenza dipende il paese di importazione?grazi per la risposta in anticipo:)
-
Ce l'ho io polacco e devo dire che funziona alla grande anche con sim della Tim
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ha tagliato la cuffia inutilmente, quella opzione disabilita le cuffie stereo e ne fa funzionare una sola